LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 15 aprile 2013

TOP OF THE... CHE LA COLLABORAZIONE ABBIA INIZIO!!

Buona notte a tutti... dovevo scrivere questo post almeno 5 ore fa, poi mi sono messa a leggere un libro e non sono riuscita a staccarmene.. dovevo assolutamente sapere come andava a finire... penso che sarà capitato anche a voi no??!! E così eccomi qua in tarda ora per annunciarvi chi saranno le due blogger, che collaboreranno con me per questa nuova rubrica (di cui vi avevo parlato qui)! 
Devo dire che non c'è stato molto su cui ragionare e non ho fatto nessuna fatica a scegliere, perché si sono candidate solo in due e questo un po mi dispiace... speravo effettivamente in un minimo di partecipazione in più, ma capisco che già si fa fatica ad aggiornare il proprio di blog, figuriamoci a collaborare con gli altri... comunque, ciancio alle bande ecco i nomi (e le rispettive e-mail) delle due ragazze che invece, con tanto interesse, si sono offerte  per collaborare con me:

MAKEUPSTRASS

Ciao, mi chiamo Emanuela e seguo il tuo blog da un po. Il mio blog è: http://makeupstrass.blogspot.it/
Mi piacerebbe fare la collaborazione perché, mi piace conoscere nuove persone, fare amicizie e poter condividere le cose che mi piacciono o meno con gli altri, solo per poter dare la mia opinione poterla mettere  in discussione...Che dire, spero di essere scelta, nel caso contrario comunque potrebbe nascere una bella amicizia :)
Un bacione
                                                               Emy

ElyMakeup06

Ciao,ho letto il tuo post,mi piace l'idea però anche io non so se sarò costante (soprattutto per il libro perché leggo di più quando sono in vacanza).Mi piacerebbe collaborare con te, se ti va =)

Bene con questo è tutto.. adesso corro subito a scrivere una mail alle due donzelle e una volta che ci saremo messe daccordo e avremo definito il tutto, partiremo con questa nuova rubrica. Io spero tanto che vi piacerà! Un bacioneone! Notte!

8 commenti:

  1. Ciao Elenaaa, non vedo l'ora di cominciareeee!
    Intanto ho una sorpresina per te sul mio blog, un premio!
    http://makeupstrass.blogspot.it/2013/04/il-mio-primo-premio.html
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ops mi sn dimenticata di lasciare il link al mio blog xD cmq non vedo l'ora di iniziare questa collaborazione *-*

    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Aspetto di leggere le vostre collaborazioni :)

    RispondiElimina
  4. Peccato che ti ho scoperta solo ora altrimenti mi sarei proposta! Vabbè.. leggero questa rubrica molto volentieri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace... sarebbe carino inserire anche te nella collaborazione però già in tre mettersi daccordo è un'impresa.. in 4 non ci si fa :) comunque mi fa piacere che leggerai volentieri questa rubrica... ci stiamo adoperando per farla partire, quindi spero a breve di potervi far leggere qualcosa :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!