LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 4 giugno 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO
Dato che fuori il tempo è ancora pessimo e piove a dirotto (per lo meno da me), ho passato la settimana in jeans e giubbino impermeabile sportivo! Allora ho pensato di fare anch'io come le mie colleghe e di andare a pescare sul web, qualche abitino carino e ricreare un outfit estivo e un pochino più allegro! E visto che io amo alla follia il marchio "Desigual", sono andata sul loro sito e prima di scegliere il look da mostrarvi, ho anche sbavato mezz'ora davanti ad ogni capo o accessorio che vedevo! Hihihi! Spero vi piaccia!

- MAKE-UP
Chi mi segue con frequenza, saprà che giovedì scorso sono andata a fare il ritocco del tatuaggio semipermanente alle sopracciglia; per distogliere l'attenzione dal burro di karitè che devo tutt'ora continuare ad applicare sulle sopracciglia, ho preferito truccare molto le labbra e lasciare più neutri gli occhi! Perciò vi mostrerò solo una combo matita-rossetto, che ho sfruttato molto in questi giorni indietro e che mi piace da matti!

- CANZONE
In questa scorsa settimana, mi sono riascoltata una vecchia canzone che adoro follemente e che si chiama Amerimacka ed è dei Thievery Corporation. Nel video qui sotto, potrete vedere una delle danzatrici di Tribal Fusion più brave in circolazione (ovvero Kasia), che balla proprio su questa musica! Bellissimo! Consiglio caldamente la visione di questo video! XD!

- FRASE O MASSIMA
La frase della settimana che voglio citarvi è una perla di mio nonno: "molto meglio una risata, di una colica di reni" XD!

Fatemi sapere con un commento, se vi va, anche quali sono i vostri preferiti della settimana e andatevi a leggere anche quelli delle altre due ragazze che collaborano con me, che sono molto carini! Io vi saluto e spero che questo post vi sia piaciuto! Bacioni e alla prossima!

PS: per chi partecipa al mio giveaway qui, ricordo che anche i commenti che verranno lasciati sotto questo post sono validi!

14 commenti:

  1. Il rossetto di Neve sembra fantastico! Lo voglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io lo snobbavo e invece mi sono ricreduta perché è un fucsia accesso ma non volgare e portabilissimo anche di giorno.. ogni volta che lo metto ricevo sempre un sacco di complimenti!! :)

      Elimina
  2. UUUh anche io stravedo per la marca Desigual, in particolare per le borse e i cappottini, peccato che siano davvero troppo cari per le mie tasche al momento :(
    Ammetto di non sapere un bel niente del genere Tribal Fusion, ma questo video mi è piaciuto un sacco: ci vuole davvero un controllo totale del proprio corpo per eseguire questi movimenti, che mi ricordano le danze orientali! Grande ammirazione per Kasia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in pratica la tribal fusion nasce dalla danza orientale classica ma prende molte contaminazioni dall'hip hop, dal flamenco e dalle danze moderne in generale.. e a differenza della danza orientale classica, in cui i movimenti sono meno e più "morbidi" perché eseguiti per la maggiore dalle articolazioni, nella tribal fusion è tutto un lavoro muscolare.. io faccio questa danza da 4 anni e ti dico che i muscoli si potenziano tantissimo e si impara a muoverli singolarmente con molto controllo!! :) è un'ottimo "sport" per tonificarsi e anche per acquisire una postura eretta!!

      Elimina
    2. Che meraviglia! Ora cerco se c'è qualcosa nella mia città, mi hai proprio incuriosita! Grazie ^_^

      Elimina
    3. di niente! sono contenta di averti incuriosita! se vuoi vederti dei video belli tosti in fatto di tribal fusion cerca su youtube "rachel brice".. credo che al mondo sia la più brava.. fa delle robe con il corpo allucinanti, riesce a muovere ogni singolo muscolo separatamente e a spezzettarlo in mille modi! è fantastica!! :) e ti consiglio questa danza non solo per un discorso di salute, ma anche perché ti permette di esprimerti liberamente, di danzare qualsiasi musica a modo tuo, personale!! è un allenamento tosto e all'inizio pure un po deprimente perché i muscoli vanno attivati piano piano, ma quando hai preso il via diventa una cosa incredibilmente bella e affascinante!! :)

      Elimina
  3. Ciao, ho un premio per te che puoi ritirare a questo link: http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/premio-los-mejores-blogs.html

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahaha la perla di tuo nonno è stupenda!!!!!
    Ma poi vogliamo parlare dei sandali?! Hai un gusto perfetto amore!!!!!
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
  5. grazie mille per essere passata da me! anche io amo quel rossetto...bacioni

    RispondiElimina
  6. prego... ho letto volentieri il tuo articolo! e grazie anche a te per aver letto il mio! baci! :)

    RispondiElimina
  7. bellissimo il rossetto,e l'abbigliamento si è particolare ma è bellissimo,ottima scelta bacioni <3

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!