martedì 30 luglio 2013

SOS EDUCAZIONE.. OVVERO COME NON COMPORTARSI QUANDO SI LAVORA AL PUBBLICO! (3 E ULTIMA PARTE)

Andiamo avanti che c'è da divertirsi...

Mi spalmo la protezione solare messa a disposizione (pessima, con un inci terrificante ed un odore fortissimo che mi è rimasto addosso fino al giorno dopo) e mi faccio i miei 15 minuti di lampada. Una volta finito, mi rivesto ed esco dalla cabina e come al solito l'estetista non è all'ingresso, ma c'è una nuova cliente che aspetta il suo turno per fare come me il solarium. S. sta eseguendo un'altro massaggio, quindi ovviamente non può uscire per nessuna ragione al mondo dalla sua cabina, perciò si ripete la stessa trafila di quando sono entrata la prima volta:
- Elena guarda la ricevuta te l'ho già fatta è lì sopra, se hai i soldi precisi me li metti lì così io non sto a uscì.. -
evidentemente ha capito chi sono, penso, perché non ci eravamo certo presentate prima si ce li ho, te li metto li - rispondo
- nascondimeli però - mi dice lei.
- va bene te li metto sotto l'agenda... senti e ora quando posso tornare a farne un'altra che non ti creo problemi? - le dico così perché mi sembra proprio di darle fastidio...
- mah vieni quando ti pare tanto ora che hai visto come si fa, fai da sola, però magari non mi veni tutti i giorni... - mi dice senza aggiungere altro.
- Non c'è problema tornerò fra un paio di giorni. Grazie! - (grazie di cheeeeee??!!)

Altra considerazione d'obbligo: io lo so che farsi le lampade tutti i giorni di fila fa male perché sono estetista, ma comunque vuoi spiegarmelo il motivo anche giusto così tanto per far vedere che lo sai, oppure hai paura che se sprechi troppo fiato muori prima???? Mah?!

A quel punto S. si rivolge alla ragazza in attesa che chiameremo con un nome a caso tipo Sara:
- Allora Sara ora tocca a te, vai e la fai... - sempre rigorosamente rimanendo chiusa nella sua cabina a fare il massaggio (che poi dico io, vuoi uscire a vedere se la persona che ha appena fatto la lampada ha lasciato la cabina in disordine oppure no??).
- ma io è tanto che non vengo, non sono sicura di ricordarmi come si fa - le dice Sara.
- vedrai devi preme solo quel tasto in alto, lo pigi due volte e parte - urla lei scocciatissima.
A quel punto la povera Sara si gira verso di me in cerca di conferma e allora io le spiego che è il tasto con la freccia e così lei entra e chiude la porta, pronta finalmente a farsi la sua bella doccia solare.
S., con un tono che non ha nulla di ironico, ma io spero vivamente volesse fare una battuta, sempre rivolgendosi a Sara e parlando come fosse sua grande amica le dice (continuando intanto a massaggiare quella povera cliente, che anche se non è stata "abbandonata", si deve essere rilassata davvero parecchio con tutte queste chiacchiere):
- e comunque Sara se c'è qualcosa o hai qualche problema non mi chiamà, che io so occupata! -
Io rimango allibita, prendo saluto e me esco e penso "col cazzo che mi ci rivedi qui..."
E per giunta, e concludo questa storia infinita, i suoi 15 minuti di lampada non mi hanno fatto niente, è stato come prendere l'acqua, quindi ho solo buttato 10 euro, perso tempo e preso una bella incazzatura!
Secondo me non è questo il sistema di stare al pubblico... sarà che faccio lo stesso lavoro suo quindi sono anche più critica, però l'educazione, la gentilezza e la disponibilità, sono cose fondamentali! Poi il rispetto ci deve essere anche da parte del cliente per carità!! Ma tu che lavori devi essere il primo!
E voi che cosa ne pensate? Vi è mai capitato di entrare in un negozio e trovare persone così scorbutiche? Fatemi sapere tutto con un commento che sono curiosa!
Spero che il mio racconto vi abbia almeno divertito!! Un bacio e a presto! Ciao!

SOS EDUCAZIONE.. OVVERO COME NON COMPORTARSI QUANDO SI LAVORA AL PUBBLICO! (2 PARTE)

Preparatevi perché questa seconda parte è anche meglio (o peggio) della prima!

Tempo dieci secondi e finalmente vedo uscire dalla cabina l'estetista che mi guarda e mi fa: dimmi? -
Dimmi????????????????????????????????????????? Ma almeno un buonasera noeeeeee??? Vabbè sarò io che sono all'antica, sorvoliamo questi dettagli...
- Ciao volevo fare un abbonamento alle lampade è possibile? - le dico di nuovo.
- Guarda io l'abbonamento alle lampade non ce l'ho, se ti sta bene so dieci euro a seduta vieni e le fai.. - mi risponde lei sempre scocciata e poi mi aggiunge - ma te sei quella di prima?? -
"si sono QUELLA di prima...." mah...
ci penso un secondo e ragiono sul fatto che tanto anche in abbonamento una lampada non l'avrei pagata meno di dieci euro da nessun'altra parte, quindi, anche se un po innervosita, accetto la sua proposta e le dico:
- ok mi va bene lo stesso e quando potrei venire a farle che non ti disturbo? -
- quando ti pare tanto vieni e le fai da sola -
- ok.. e per esempio adesso ne potrei fare una? - chiedo.
- come no, vieni vieni che ti fo vede come si fa! - e così dicendo mi porta in un magnifico sgabuzzino, perché quella cabina è talmente piccola che a malapena c'entra la lampada e mi mostra con moooolta minuzia (seee magari), come devo fare:
- allora guarda qui c'è la carta per metterla in terra, queste so le protezioni solari e il doposole, la lampada basta che premi questo pulsante due volte e parte, so 15 minuti entri e la fai -
Wow adesso si che so tutto!!
- ma non è che per me che sono così bianca 15 minuti sono troppi? - le domando.
"nooooooooooo ma che dici, con le nuove normative non ti fa niente, vai sicura" e continuando a borbottare qualcosa prende e se ne va a fare altro.

Considerazione importante: ora perché io sono estetista e so che sono cambiate le leggi e adesso le lampade hanno meno UVB (quindi devi esporti per più minuti rispetto a prima per ottenere il colore) e che all'interno del solarium c'è la ventola per l'aria, e che bisogna stare ad occhi chiusi etc.. ma uno che non lo sa gliele vorrai dire queste cose oppure no? Glielo vorrai domandare per esempio, anche solo per fare bella figura, se è la prima lampada che fa, se di solito si arrossa, se ha la pelle sensibile, se ha dei nei, se prende farmaci fotosensibilizzanti... noeeee????
[TO BE RI-CONTINUED..]

SOS EDUCAZIONE.. OVVERO COME NON COMPORTARSI QUANDO SI LAVORA AL PUBBLICO! (1 PARTE)

Salve a tutti! Vorrei raccontarti cosa mi è successo circa un mesetto fa, prima di partire per le vacanze, quando sono andata in un centro estetico a farmi un solarium! Preparatevi perché secondo me è roba da matti!! Mettetevi seduti comodi e fatevi dei pop corn! hihi! Dividerò il post in tre, altrimenti uno solo viene troppo lungo.

Arrivo in questo centro verso le 17.00 senza appuntamento, ma sapevo che per fare la lampada non era richiesto; ad ogni modo non pretendevo certo di essere servita subito come fossi il Papa, però almeno un po di cortesia, quella base del tipo "buona sera posso esserti utile?", sinceramente me la aspettavo! Invece entro (tra parentesi non c'ero mai stati quindi ero una potenziale nuova cliente) e non c'è ne un po di musica, ne qualcuno ad accogliermi. Silenzio tombale! L'estetista che chiameremo S., sta eseguendo un massaggio e senza nemmeno affacciarsi per vedere chi è entrato, mi urla dalla cabina:
- siiiiiiii??? -
Io titubante e con tutta la gentilezza possibile le rispondo (anzi parlo all'aria):
- Ciao scusami volevo fare un abbonamento alle lampade sarebbe possibile? - 
S., continuando a rimanere chiusa nella sua cabina, con un tono a dir poco scocciato ed arrogante come se le dessi noia, mi risponde (e ve lo scrivo in dialetto paro paro):
- guarda io ora so occupata e non ci posso proprio veni costà, bisogna che mi torni dopo al cambio dell'ora perché sto facendo un massaggio e proprio non mi posso move! -
- Ok - faccio io perplessa e quando potrei tornare che non ti disturbo? -
- o al cambio dell'ora alle 17,30 o a quello successivo alle 18,30 - mi risponde lei.
- Guarda vengo per le 17,30. Grazie - E così dicendo me ne esco.

Piccola considerazione: secondo me non esiste non affacciarsi nemmeno a controllare chi è entrato.. se proprio sei occupato e ti scoccia lasciare (perché non è carino mentre fai un massaggio abbandonare il cliente), fai capolino e con gentilezza e senza urlare puoi dire "scusami tanto in questo momento sono occupata, però se torni più tardi ne parliamo con calma" ho ragione????

Adesso una persona sana di mente non ci avrebbe più messo piede li dentro, ma io, stupida, le ho voluto dare un'altra chance e così ci sono tornata (gravissimo errore)!!! Entro di nuovo alle 17,30 spaccate, in questo magnifico centro estetico perfetto per chi ha avuto una brutta giornata a lavoro e vorrebbe andare a rilassarsi, e ancora niente musica e niente traccia della misteriosa S.; solo una signora seduta in attesa del suo appuntamento che cortesemente mi saluta anche se non mi conosce (menomale che un po di educazione a qualcuno è rimasta, penso fra me e me).
[TO BE CONTINUED..]

lunedì 29 luglio 2013

AND THE WINNER IS... ESRAZIONE 3° GIVEAWAY!!

Salve a tutti!! Siamo qui riuniti (in questa cerimonia... hihihi) per annunciare il fortunato vincitore, che si aggiudicherà il tanto desiderato set di pennelli! Sono troppo contenta che vi sia piaciuto il premio messo in palio e che abbiate partecipato in così tanti!! Grazie di cuore a tutti!
I partecipanti sono 93:
1. ERIKA
2. ARIEL
3. WAGASHI STORIES
4. PAM1411
5. LA__PUL
6. ELISHA87
7. VERYA MONDOBIO
8. COSE BELLE DAL MONDO
9. LUNA BLACK MOON
10. CHIARA GORLA
11. FREEFRIVOLOUSNESS
12. MARIA ROSARIA
13. CHIARA VITALONI
14. SELENY LUNA
15. MILLY MIMI
16. DANI
17. MARIANNA ROVIARO
18. LADY V
19. PINKEYS NAILS AND MORE
20. SERE NELLA
21. MARIA CALIGIURI
22. MISSHAUL
23. CALYPSO
24. ROBERTA TROPEANO
25. ANGELA CUSUMANO
26. ERIKA TASCHETTA
27. MARISA
28. CARMELA DE MARTINO
29. FEDERICA CHANNEL
30. FANNY CAT
31. SILVIA ENRICO
32. CRISTINA_PTC
33. ALESSIA
34. KIRUNA LUX
35. OLGA KLEGEWICH
36. ARIANNA IAIUNESE
37. CARMEN
38. ESTER
39. TIANA BA
40. LIZ
41. MILU' BIJOUX
42. FRANCESCA SALADINO
43. CRICCHIO
44. CONCETTA MADIA
45. DOLCE CANDY
46. MICHELA VAGLIO OSTINA
47. FRANCESCA
48. KATIA FONTANA
49. SARA MASIERO
50. MELANGY
51. CLAUDIA GANGEMI
52. FLORINDA
53. SILVIA VETTORI
54. MEGGY FRI
55. BETTYDM84
56. MARTINA BIANCHINI
57. ROSASPINA86
58. ROZZIE
59. FRANCESCA FURLAN
60. MARTINA
61. MARISA
62. MARYC.
63. LILY
64. DE' FANTASIA
65. MARIA MOMBELLI
66. ELISA SERRA
67. CHIARA MUNZONE
68. TRILLINA PALEMI
69. STEFANIA MORI
70. JANE TEMPEST
71. FABIANA LEONE
72. FRANCESCA87
73. ROSANGELA FRACCHIOLA
74. SERENA
75. MONICA SERRA
76. AMARANTHINE MESS
77. ALENIXEDDA
78. SHERRY86
79. LILIANA LEO
80. SUSANNA SCARLATA
81. YUKY
82. ANTONIETTA DI MARINO
83. ELENA DI NATALE
84. VIVYNZ
85. LUKYSTAR74
86. ROSANNA BARBARA
87. IENA17
88. B!GIRL
89. SUNSHINE91
90. EVA PELLIZZARI
91. ERIKAMILANI
92. VERONICA STELLA
93. CHICCACOCCA

C'è una ragazza, MILLY MIMI, che si era dimenticata un pezzo di url quindi ha lasciato un secondo commento subito dopo il primo ed io ho considerato come se ne avesse scritto uno solo, così non ci sono problemi! XD! Perciò possiamo dire che siete tutti in regola! Passiamo dunque all'estrazione del fortunello!
Bene, al numero 33 troviamo....... ALESSIA!
Complimenti cara! Ti sei aggiudicata il premio!
A tutti gli altri partecipanti voglio ancora dire grazie e non preoccupatevi che ne farò altri di giveaway! Un bacio grande a tutti! Ciao!

sabato 27 luglio 2013

IL MAKE-UP SCELTO DA VOI! #1

Salve a tutti! Scusate se ultimamente non sono molto presente sul blog ma sto lavorando tantissimo (per fortuna) e poi anche se ho riavuto il mio pc, mi sono sorti dei problemi con il recupero dati, ovvero stavo per perdermi tutto (pauraaaaaaaaa); così adesso passo allegramente le mie serate a cercare di reinserire nel mio pc, tutta la roba che c'era prima, ma è cosa assai lunga e alquanto antipatica... ma giustamente a voi non ve ne frega una cippalippa, quindi andiamo subito a parlare del make-up che vi propongo oggi! Tempo fa in un post, vi avevo chiesto di scegliere fra questi tre look, quale avreste voluto che io riproducessi e voi mi avete votato il numero 2!
Io ho cercato di ricrearlo il più simile possibile, ma non avendo gli stessi colori identici non è stato semplice; inoltre anche la forma dell'occhio è diversa, quindi anche quello cambia di molto la resta. Comunque sarà anche che certi colori tipo l'azzurro non mi donano per niente, ma più guardo il mio risultato e più non mi piace.. vabbè ormai l'ho fatto e lascio a voi il giudizio! XD!
Per realizzare questo make-up ho utilizzato esclusivamente la palette 120 colori, facendo un mix di ogni tonalità, per cercare di avvicinarmi il più possibile ai colori del trucco "originale".
Oltre al mio primer solito di kiko, ho utilizzato anche alcune matite, per creare un ulteriore base e far durare e risaltare maggiormente i colori degli ombretti.
Il Mascara che ho applicato dovrebbe avere delle fibre al suo interno, ma io onestamente non ho ancora capito se ce le hanno messe davvero, o hanno fatto finta... mah! 
Per quel che riguarda il resto del viso sinceramente non ho fatto gran che, ho solo messo un pizzico di correttore sotto l'occhio, un velo di blush ed un gloss sulle labbra! Niente fondotinta ne cipria, fa troppo caldo e a lavoro non avendo l'aria condizionata, sudo troppo!!
Io spero tanto che questo make-up vi sia piaciuto, vi mando un bacione e alla prossima! Ciao!

sabato 20 luglio 2013

GIVEAWAY ESTIVO (CHIUSO)!!

Salve a tutti!! Non c'è un motivo preciso per cui ho deciso di realizzare questo giveaway, semplicemente ho trovato questo piccolo set di pennelli che mi piaceva e ho pensato che sarebbe stato carino regalarne uno anche a voi!! Si tratta appunto della nuovissima uscita in casa Neve Cosmetics, che hanno lanciato con la promozione dei mineral days che c'è in questi giorni, ed io ovviamente ne ho approfittato subito, comprandone ben tre!! Uno lo tengo per me, uno lo regalo a voi e l'altro lo voglio inserire nella mia bag da lavoro.. anche se i pennelli sono piccolini, possono sempre far comodo! E poi onestamente costano anche poco! L'intero kit si compone di ben sette pennelli, inseriti in una trousse davvero carina e anche molto comoda, perché ha sia una taschina con la zip, che lo spazio per i pennelli! E poi è molto piccola, quindi è perfetta da portare in borsetta o in viaggio! Inoltre, aggiungerò a questo premietto anche alcuni campioncini vari, più una minisize di un ombretto minerale, sempre della Neve, che si chiama Chateau ed è un colore molto bello e particolare!
Ovviamente il set che vedete in foto è il mio.. quello in palio per voi è chiuso e sigillato! XD!
Le regole per partecipare a questo giveaway sono davvero semplicissime:
- essere iscritti al mio blog;
- essere residenti in Italia;
- lasciare un solo commento sotto questo post, in cui mi scrivete che partecipate al giveway, il vostro nome o nik name, il vostro GFC (ovvero il nome con cui vi siete iscritti al mio blog) ed il link al vostro blog, o la vostra mail se un blog non lo avete! E poi vorrei anche che ognuno di voi mi dicesse qual'è il suo pennello da make-up preferito e perché (così tanto per rimanere in tema)!
Mi raccomando, seguite bene tutti i passaggi altrimenti verrete esclusi dal giveaway! Io se posso cerco sempre di contattarvi se qualcosa non lo avete inserito correttamente, però insomma non vorrei che si creassero disguidi, quindi stateci attenti per primi voi! XD! Se poi c'è qualcosa che non vi è chiaro chiedetemelo pure nel commento! Chiuderò il giveaway precisamente lunedì 29 luglio con un post specifico, perciò tranquilli che sarete avvisati! L'estrazione sarà casuale, tramite random.org, quindi sceglierò un commento a caso tra tutti quelli che verranno lasciati qui sotto; il vincitore sarà contattato da me personalmente tramite il blog e comunque lo scriverò anche in un post! XD!
Io spero tanto che i premi vi piacciano e che parteciperete numerosi! In bocca al lupo a tutti e a presto! Ciao!

giovedì 18 luglio 2013

CONOSCETE BIUKY.IT???

Salve a tutti, in questo post voglio parlarvi di un sito che vende prodotti di grandi marche che si chiama appunto BIUKY.IT! Sicuramente ne avrete già sentito parlare da altre blogger, comunque volevo anch'io darvi un po di info su questo negozio on-line.
- E' un sito nato da poco e che quindi sta cercando di migliorarsi pian piano, per offrire ai clienti il miglior servizio possibile! Navigandolo sinceramente l'ho trovato semplice ed intuitivo: ogni prodotto è inserito nella propria categoria e potete trovare una sezione per donna, per uomo e anche per bambini. L'unica pecca che ho riscontrato, per quel che riguarda i prodotti di make-up, è che spesso non ci sono gli swatches, che secondo me sono troppo utili quando si deve scegliere il colore!
- Al momento consegnano in tutta Italia (isole comprese), in Spagna ed in Francia e le spese di spedizione sono di 7,99 euro, ma se si superano i 120 d'ordine, sono gratuite.
- All'interno del sito potrete trovare più di 6.000 prodotti e da quello che ho potuto vedere, vendono principalmente marchi di medio-alto livello.Ve ne cito alcuni giusto per darvi un'idea:
Shiseido
Lancome
Clinique
Helena Rubinstein
Mavala
L'Oréal
Kanebo
Estée Lauder
Clarins
Lancaster
Biotherm
Kérastase
Calvin Klein
Elizabeth Harden
Bulgari
Kenzo
Molti di questi brandi non sono sempre facilmente reperibili, per lo meno per me che abito in un paesino, quindi trovo molto comodo un store on-line che li raggruppi tutti insieme!
- A fronte di una spesa minima di 30 euro, potrete usufruire di uno sconto del 5%, inserendo semplicemente questo codice: BIUKY5SCONTO. Non c'è una scadenza, ma è valido solo per il primo acquisto di ogni nuovo utente!
Io volevo acquistare alcune cosine da questo sito per testarne il servizio e sfruttare questo sconto, ma non ne ho ancora avuta l'occasione.. intanto ho già puntato un paio di prodottini che mi interessano assai!! Primo fra tutti vorrei prendermi un Chubby Stick della Clinque, che non ne possiedo nemmeno uno e ne ho sempre sentito parlar bene!
Vi lascio di seguito alcuni link utili per accedere al sito:
http://www.biuky.it/donna/profumi
http://www.biuky.it/donna/cosmetici
http://www.biuky.it/donna/trucco
Se qualcuno di voi a già avuto a che fare con questo negozio on-line, sarei curiosa di sapere come si è trovato! Io adesso vi saluto e a presto! Ciao!

sabato 13 luglio 2013

LA MIA VACANZA A SHARM EL SHEIKH!

Salve a tutti!! In questo post voglio raccontarvi com'è andata la mia vacanzina! Da dove cominciare... sicuramente voglio rassicurarvi sul fatto che nonostante i problemi politici che ci sono adesso in Egitto, noi siamo stati bene e non abbiamo trovato nessun tipo di caos.. Ovviamente località come il Cairo o Alessandria sono da escludere, ma posti turistici come Sharm sono sicuri! Il posto dove abbiamo alloggiato io ed il mio ragazzo era molto bello, anche se secondo me le 5 stelle non le vale più, perché comunque alcune cose andrebbero risistemate (tipo i lettini sulla spiaggia); però sono stati tutti gentilissimi e con le dovute mance, ci hanno trattati da signori! XD! Considerate che li la maggior parte delle persone viene assunta con questa formula: metà stipendio glielo da chi li assume, l'altra metà se la devono guadagnare con le mance! Quindi alla fine a me ha fatto piacere dare uno o due euro a chi mi ha fatto la camera, ai camerieri etcc..!
Per il mio compleanno, che è stato il 2, sono stata omaggiata da quelli dell'albergo con una torta! La cosa simpatica è stato che i camerieri si sono messi a cantare e a suonare tamburelli intorno al mio tavolo... gridavano yallah yallah (che significa andiamo) e poi alla fine mi hanno cantato anche "tanti auguri"... ahaha è stato un po imbarazzante li al ristornate con tutta la gente che mi guardava! Comunque è stato un gesto davvero carino! Per quel che riguarda il mare è molto bello, l'acqua limpida e cristallina!! Siamo stati anche in due escursioni a fare snorkeling ed è stata un'esperienza fantastica: vedere tutti quei pesci e i coralli... una meraviglia! Abbiamo anche mangiato nella tenda con i beduini e ho scoperto che vivono da poveri, ma molti di loro sono ricchi!! L'unica nota dolente di questa vacanza, proprio a voler dire, è sicuramente il fatto che non riesci a farti una passeggiata tranquillo perché ti assalgono i venditori: "dai compra da me" "dai guarda quanta bella roba".. sono veramente assillanti, non dico pericolosi perché no, però insomma ti fanno veramente passare la voglia di comprare... infatti io ho fatto pochissimi acquisti!! Invece, a proposito della lingua, quasi tutti conoscono l'italiano, alcuni lo parlano anche molto molto bene, e poi ovviamente l'inglese... mica come noi italiani che le lingue non le sappiamo e facciamo sempre figuricce!!! L'euro poi viene preso tranquillamente, altrimenti si può cambiare con la lira egiziana, ma io sinceramente ho preferito non farlo, per non rischiare di ritrovarmi a fine vacanza con dei soldi che poi in Italia non avrei potuto riusare! Parlando infine del cibo, onestamente non abbiamo avuto grossi problemi e abbiamo sempre mangiato molto bene e con vasta scelta di prodotti... riso e pollo vanno per la maggiore, ma ci sono anche molte verdure e dolci di tutti i tipi!
Fortunatamente noi non abbiamo avuto nemmeno particolari beghe intestinali, giusto un po di stitichezza i primi giorni e un giorno solo di "squaqquarella", ma niente di che! Adesso non è più come una volta, l'acqua te la danno chiusa in bottiglie e anche il cibo è cucinato bene!
Concludendo il post è stata proprio una vacanza all'insegna del benessere e del relax ed è una meta che vi consiglio caldamente di visitare!! Magari il prossimo anno però! Adesso vi lascio ancora qualche fotazza!! Un bacio a tutti e alla prossima!! Ciaoo!!
il letto in camera con tanto di cuore con fiori!
io che soffro terribilmente sotto la cascata della piscina!
Una spiaggia meravigliosa!
I coralli a largo dell'isola di Tiran!
Vi piace la mia nuova acconciatura? hihi!

giovedì 11 luglio 2013

ALTRI DUE PREMI PER ME!! GRASSSSSSSSIIIIIIIEEEEEEEEEE!!!

Salve a tutti!! Prima di ripartire con gli altri post che avevo in mente di fare, ho deciso di pubblicare questo qui sugli award! Il primo di cui vi parlerò mi è stato assegnato secoli fa (e mi scuso tanto per il ritardo con cui replico al premio), dalla gentilissima Chiara di Chiara in Fimoland, mentre il secondo invece, mi è stato dato più di recente dalla dolcissima Daniela di Pink Fard! Ringrazio ovviamente tantissimo entrambe per aver pensato a me!
Per quel che riguarda questo primo premio, io in realtà lo avevo già ricevuto insieme ad altri, quindi non risponderò nuovamente alle domande (tanto sono le stesse a cui avevo già risposto nel vecchio post qui), ma mi limiterò semplicemente a premiare i blog, che saranno poi gli stessi a cui darò anche il secondo premio XD!
I blog che vado a premiare sono dieci e come vuole la regola del secondo award, hanno meno di 300 iscritti. Vediamo subito chi ho scelto:

Io adesso vado a dormire, vi mando un bacione e a presto! Ciaooo!

lunedì 8 luglio 2013

..PER LA SERIE "A VOLTE RITORNANO"..

Eccomi qua, dopo un breve periodo di vacanza, di nuovo fra voi blogger!! Questo post sarà brevissimo, volevo giusto farvi sapere che sono rientrata (e giustamente voi potreste anche commentare "embè.. ma chi te se fila.. XD)! Non ho ancora sfatto la valigia ed ho un monte di panni da lavare e nella mia camera sembra che sia esplosa una bomba, quindi abbiate pazienza e fatemi un'attimo riprendere il via, poi piano piano tornerò a scrivere e non vedo l'ora di farlo!!! Ho davvero molti post in mente, primo fra tutti quello in cui vi parlo della mia vacanza, e poi voglio farvi anche una bella review sulle protezioni solari che vi avevo mostrato qui, che mi sono piaciute un casinooooo!!! Purtroppo il mio pc è ancora in garanzia e mia mamma si è portata il suo in vacanza, quindi siamo io e mio fratello con un solo computer (il suo ovviamente), ma spero lo stesso di riuscire a postare qualcosina!! Io adesso corro a preparare la cena e poi mi si profila una serata tecnologia con mio fratello che si è fatto il cellulare nuovo e mi vuole passare il suo, ma dovrà spiegarmi come si usa perché è un sony xperia touch ed io sono proprio negata!!! Baci a tutti e grazie di cuore a chi mi ha pensato e scritto in questo periodo! Ciaoooo!