LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 11 dicembre 2013

REVEW OMBRETTO ORO/LILLA NEVE COSMETICS, CROSSCHECKED #2

Salve a tutti!! Secondo post in collaborazione e questa volta vi parleremo di un ombretto della Neve Cosmetics! Io ho scelto uno dei miei preferiti, ovvero oro/lilla, staremo a vedere Le Chat Noir invece per quale colore avrà optato.

COME SI USA:
Questo ombretto può essere utilizzato sia asciutto che bagnato e può essere applicato sia con le dita che con un pennello!

MI PIACE PERCHE':
Amo oro/lilla, è unico nel suo genere! Inoltre trovo che stia bene un po a tutte le carnagioni e a tutti i colori di occhi. Come texture è davvero ottima: si sfuma benissimo ed il colore è bello pieno da subito alla prima passata, senza bisogno di troppo prodotto. Da bagnato è ancora più particolare e non "sfarina", ma se volete utilizzarlo al mattino giusto per svegliare un po lo sguardo, vi consiglio di applicarlo asciutto e poco poco, così l'effetto sarà più discreto e portabile. La durate è ottima se utilizzate un primer, da solo non so dirvi perché io la base la applico sempre (che sia una matita, o un primer, o anche un correttore). In conclusione sono davvero felice di avere ricevuto in omaggio oro/lilla con uno degli ultimi ordini che ho fatto, anche perché sicuramente di mia iniziativa non me lo sarei mai comprato.. e avrei fatto molto male!! Vi metto di seguito una foto di un trucco che ho realizzato con questo colore bellissimo, così lo vedete indossato.
Se volete sapere nel dettaglio come ho realizzato questo make-up, potrete trovare il suo foto-tutorial qui!

NON MI PIACE PERCHE?:
Naturalmente, essendo oro/lilla un ombretto in polvere libera, tende un po a svolazzare in giro per il viso, perciò bisogna scaricare bene l'eccesso di prodotto dal pennello e poi, quando lo si stende sulla palpebra, va pressato bene, così si limitano i danni. Questo comporta che per applicarlo ci vuole un minimo di attenzione in più, ma nulla di grave. Alta piccola nota negativa: ho notato che da bagnato dopo un po di ore tende ad andare nelle pieghette, anche con un primer sotto. Per il resto tutto perfetto! XD!

VOTO:
Do un 8 a questo ombretto perché il colore è stupendo e davvero particolarissimo e anche la qualità non è nulla male!!

CONSIGLIATO?
Assolutissimamente si!! E non solo per chi ha gli occhi chiari come me, ma anche per chi ha gli occhi scuri, in particolare quelli neri! Magari se non siete convinti potete prendere la mini size che comunque vi durerà una vita e così risparmiate qualcosa!

Io spero tanto che la mia review vi sia piaciuta e vi sia stata utile e vi invito ad andare a vedere anche il post della mia compagna di collaborazione Le Chat Noire, che potete trovare a questo link:
http://www.lechatnoirboudoir.com/2013/12/crosschecked-review-ombretto.html
Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

10 commenti:

  1. ECCOMI.....A breve il mio post ;)

    RispondiElimina
  2. davvero bello questo colore ele :)

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora!!! Sono troppo curiosa di sapere tu che colore hai scelto!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo colore! Io però non vado d'accordo con i pigmenti in polvere libera :/

    RispondiElimina
  5. Ciao occhi belli!
    Un colore molto luminoso e cangiante di riflessi, ti dona molto...peccato che si insinui nelle pieghette dopo un po', ma, considerando la bella nuance, si può sorvolare!

    RispondiElimina
  6. ho fatto bene a prenderlo *_* ma non l'ho ancora utilizzato ehehehe hai degli occhi stupendi!

    RispondiElimina
  7. peccato... però guarda se lo usi bagnato è come se fosse in polvere compatta alla fine.. potresti provare!! :)

    RispondiElimina
  8. grazie mille carissima... se troppo gentile!! :) si in effetti è un peccato che vada nelle pieghe, ma alla fine ci va solo da bagnato quindi poco male!! un bacio!! :)

    RispondiElimina
  9. grazie mille per il complimento!!! quando lo userai fammi sapere come ti ci trovi e se ti piace tanto quanto a me!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!