LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 2 maggio 2015

RIFLESSIONI NOTTURNE 2.0: LAVORO, CASA, AMORE???

Come ho già scritto qualche settimana fa, ultimamente non riesco proprio a stare dietro al blog ma è principalmente una questione di testa, non di tempo.
Mi sento in una situazione di stallo, di calma piatta pronta ad esplodere. Amo il mio lavoro e lo faccio davvero con passione.. considerate che oggi primo Maggio, anzi ieri (ormai è passata la mezzanotte), ho lavoro tutto il pomeriggio.. se non è passione questa! Mi pesa molto lavorare durante le feste, anche se non lo do a vedere, ma principalmente perché i miei amici fanno tutti invece dei lavori che gli permettono di essere liberi il fine settimana e quindi a volte prendono e vanno fuori paese a divertirsi. Spesso mi chiedono perché non possa prendermi un giorno libero di sabato, o di domenica ed è veramente difficile fargli capire che non si può. Sicuramente, confronto al dramma che stanno vivendo le vittime del terremoto in questo momento, i miei stupidi problemi sono oro colato e mi sento anche molto stupida quando mi piango addosso per cose così futili come la mancanza di ferie, o la mancanza di affetto, ma attualmente è così. Ho deciso di vivermi questo momento di noia profonda e di vedere a cosa porta, ma mi sa tanto che durerà per un bel po'. Le rinunce del lavoro in parte sono ripagate dalla stima e dall'affetto che quasi quotidianamente i clienti mi dimostrano. Oggi per esempio una signora mi ha detto "voi siete degli angeli. Forse non vi rendete conto ma fate davvero del bene alle persone. La mia gratitudine è alle stelle! Io e mio marito ci siamo innamorati di te." E tutto questo solo perché gli avevo fatto dei massaggi..
Ma non mi basta, non mi basta più. La mia camerette mi va sempre più stretta e vorrei una casa tutta mia ma non posso permettermelo; a Luglio avrò 29 anni e sinceramente il pensiero di ritrovarmi ai 30 sempre a casa con mia madre, non mi piace per niente. A tal proposito, qualcuno di voi a qualche soldo che gli avanza?? eheheh! XD! A parte lo scherzo sono davvero arcistufa di questa situazione, devo trovare un sistema per venirne fuori. (pensiero espresso ad "alta voce")
Se qualcuno ha letto il precedente post a cui mi riferivo all'inizio, vi informo che il tipo con cui stavo uscendo è morto sepolto, non nel senso vero del termine ovviamente.. semplicemente si è comportato prima bene benissimo, poi di merda ed è sparito senza fornire spiegazione alcuna.. bella persona davvero. E ovviamente io ho il radar per certi soggetti. Ma non m'importa, non sono mai stata innamorata di lui e sapevo che non saremmo durati, quindi pazienza. E' più di un'anno però ormai che mi sono lasciata e sento che potrei essere pronta per una nuova relazione seria, ma non ho ancora trovato la persona giusta e non voglio certo prendere il primo che passa tanto per non sentirmi sola, quindi sto aspettando... sarò pazza ma spero nel colpo di fulmine e considerato che qui in paese ormai conosco tutti, se non ho trovato nessuno fra di loro, l'unica speranza che mi rimane è che un giorno arrivi in hotel un bel giovane, intelligente e simpatico (mica chiedo tanto), e che scatti quella scintilla che ti fa dire "ora si che ci siamo....". Potrebbe anche succedere, come no, quindi il 50% di possibilità mi rende positiva.
Mi manca avere qualcuno da chiamare la sera per raccontargli la mia giornata, mi mancano gli abbracci, le carezze, i baci... e poi ovviamente c'è anche la spinosa questione del sesso di cui le donne non dovrebbero mai parlare per non passare da poco di buono, ma si sà che anche noi come gli uomini abbiamo i nostri bisogni, quindi in tutta sincerità mi manca anche quello!
Insomma sono sempre più sconclusionata... niente di nuovo... 
E' questo il punto, niente di nuovo... nessuna novità a dar brio alla mia vita. E lo so che succederà prima o poi qualcosa, che il vento cambierà anche per me, però nell'attesa posso dire CHE PALLE!!!!
Ok come al solito ho parlato a vanvera, quindi anche basta... spero comunque che vi abbia fatto piacere leggermi e se volete lasciami un commentino ne sarei felice. Alla prossima. Ciao!

3 commenti:

  1. Cosmetics And Makeup Review3 maggio 2015 19:31

    Urca, Ele, alla faccia del periodo... Mi spiace leggere che ti senti un po' in un vortice negativo. Però capisco benissimo le tue esigenze, soprattutto quella di avere un TUO tetto sopra la testa: ad un certo punto della vita se ne sente davvero il bisogno e io posso ringraziare una serie di fortunati eventi (e di persone amate) se ho potuto realizzare intanto questo sogno.
    Anche a me piace il mio lavoro, moltissimo, anche se non sempre è facile da mettere in pratica (sono una fisioterapista): certe volte prosciuga tutte le energie e arrivi a casa sognando solo il letto... Ma, come dici tu, le soddisfazioni sono un bel regalo che i nostri lavori ci permettono di avere quando ci piacciono, perciò non abbatterti e continua a testa alta. Pensa sempre ai momenti belli che il tuo lavoro ti regala ;)
    E, per l'aspetto dell'amore (con tutti gli altri contorni di cui le donne non dovrebbero mai parlare), abbi pazienza, perché la persona giusta arriva veramente quando meno te l'aspetti e, soprattutto, quando non sei in fase di caccia, perché sei più naturale, più te stessa senza le tensioni di essere alla ricerca, quindi sarà più facile trovare l'uomo giusto per te, per come sei davvero.
    DAI, IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO E CONTINUA COSì! Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille per le tue belle parole... mi fa piacere un po di sostegno e di conforto.. ultimamente il mio umore è un po sotto terra ma sto cercando di recuperare... :) lo so che l'amore prima o poi arriverà e non ho fretta e soprattutto non vado in giro in cerca disperata di un uomo, però ovviamente trovarne uno non mi dispiacerebbe.. eheheh. Un bacione e grazie di nuovo!

    RispondiElimina
  3. Cosmetics And Makeup Review12 maggio 2015 20:26

    Figurati ;) Besos!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!