LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 27 novembre 2012

POST TAG: TANTO NON LO COMPRERO' MAI!

Hai mai acquistato….
- Il sapone di Aleppo? 
No.. ne ho sentito parlare, sia tanto bene che tanto male, ma non mi ispira! In genere non amo troppo le saponette.
 Il Cleanse&Polish Liz Earle?
No, non ho nulla di questa marca.
- L’Elicina?
Nemmeno morta! Costa un botto ed è piena zeppa di schifezze!
- Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”?
La mamma del mio ragazzo compra i prodotti di questa marca, e qualche volta a casa sua li ho usati anche io.. lei usa il detergente per pelli sensibili e non è male, ma sinceramente non lo comprerei perché non ha un inci buono e anche se toglie piuttosto bene il trucco, essendo un latte devi usare i dischetti e io li odio profondamente, più che altro mi da noia strofinarli sugli occhi, quindi non fa per me.. il bifasico credo però di non averlo provato!
- Gli ombretti Neve make up?
Non dico di avere la collezione, però ho davvero parecchie cose della Neve make-up.. è estremamente difficile che quando mi trucco non usi almeno un prodotto di questa marca. Di ombretti ne ho diversi sfusi e poi ho preso anche due palette, la scurissimi e la duochrome.
- Una BBCream?
Mai provate ma non mi sconfinferano.. a me questi prodotti che promettono di fare trecentomila cose in uno, non mi danno troppo affidamento! Secondo me stringi stringi, non ne fanno bene neanche una! Ovviamente è un'idea perché non avendole provate non posso averne la certezza matematica.. ad ogni modo adoro il mio fondo minerale e per adesso sto bene così! XD
- Il Primer Potion Urban Decay?
Ne ho un paio trovati dentro a delle palette, quindi sono in confezione mini, e uno mi piace parecchio, l'altro no perché ha dei glitter che vanno a giro per il viso quando lo applichi! Ad ogni modo fanno durare il trucco a lungo, sono davvero validi.
- Almeno una delle due Naked Palette di Urban Decay?
Non volevo comprarle perché costano troppo, davvero troppo, e oltretutto non sono una amante dei marroni, poi alla fine per curiosità mi sono regalata la 1 ed è diventata una delle mie palette preferite.. devo farvi la review!
- le 24/7 di Urban Decay?
Ne ho una trovata all'interno di una palette, di un color viola scuro, si chiama "Rock star" e devo dire che non mi entusiasma particolarmente: il colore è bello ma è troppo dura, quindi non la si può usare come base per l'ombretto e nella rima interna non scrive affatto! In sostanza la applico giusto come eye-liner, e trovo che sia un po limitante!
- una palette di Urban Decay che non sia la Naked?
Yes, ho la "dangerous palette". E' stato il mio primo acquisto di questa marca e la presi perché la trovai in offerta a dieci euro! Molto carina, sono davvero felice di averla comprata!
- La Too Faced Shadow Insurance?
Non ho nulla della Too Faced, non sono prodotti accessibili per le mie tasche. Le rare volte in cui spendo così tanto per un cosmetico, vuol dire che sono riuscita a mettere diversi soldi da parte, ma con i tempi che corrono è estremamente difficile.. e poi ci si trucca ugualmente con prodotti meno cari! XD 
- L’olio indiano Forsan?
No. Non so nemmeno cosa sia.
- Un prodotto Elf?
No, ma magari prima o poi qualcosa la potrei anche provare.. non so perché non è una marca che mi attira particolarmente.. non mi sembra che facciano cose così particolari, magari mi sbaglio!
- L’henné o una qualsiasi erbetta lavante?
Uso da un po di mesi l'hennè della Lush e mi piace parecchio!
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga?
Non c'è un' Esselunga da queste parti e comunque sto cercando il più possibile di utilizzare prodotti bio, soprattuto per quelli che uso con più frequenza e quindi magari compro on-line o comunque in posti dove vendono anche cosmetici naturali.
- La linea skincare ViviVerde di Coop?
Ho acquistato di recente la crema per pelli normali, non so ancora dirvi di preciso cosa ne penso.. per ora non mi ci trovo male.
- Un qualsiasi prodotto Fitocose?
No ma sarei curiosa di provare qualcosa di questa marca!
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?
Delle collezioni credo di non aver preso nulla.
- I prodotti Essence?
Ho qualcosa ma non tantissimi prodotti, comunque non mi dispiacciono: per quello che costano non sono male.
- Qualche prodotto Catrice?
Non c'è un negozio Catrice dalle mie parti quindi non ho nulla!
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko?
No ma vorrei provarli.. solo che ogni volta che vado da Kiko sono sempre sfortunata e trovo solo dei colori che non mi piacciono.
- Il rossetto Russian Red di MAC?
Mai provato un prodotto Mac, perché non ho un negozio da queste parti.. è una marca che mi incuriosisce tanto perché ne sento sempre parlar bene, però so anche che costa parecchio!
- Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella?
Ho la 120 colori di non so quale marca.. cioè secondo me non ha marca perché nella confezione non c'è scritta, però non mi dispiace. C'è tanta scelta di colori e sono parecchio pigmentati. Qualcuno li definisce un po piatti e qualche ombretto sicuramente lo è anche, però in linea generale io mi ci trovo bene. Con una buona base sotto durano come tanti altri super costosi.
- Un prodotto I Provenzali?
Si, ho comprato lo shampoo al karitè e non è male ma l'ho usato giusto in vacanza in Sicilia, ora giace sopra una mensola a prendere la polvere, sostituito dall'adoratissimo "morbidone al cocco" di Lush.
- Uno smalto color fango?
No credo proprio di non avere un colore del genere.
- Gel d’Aloe?
No.
- Un prodotto Lavera?
No. Non ho niente di questa marca.
- Uno smalto OPI?
Comprato no però dove lavoravo prima aveva sia gli smalti normali, e non sono male, sia gli smalti semipermanenti e sono ottimi. Durano tantissimo.. tre settimane perfettamente intatti!
- I Lip Tar OCC?
No.
- Le ciglia finte?
Ne ho due paia comprate dai cinesi per 1.50 euro l'una e sono terribili.. le ho provate ad applicare una volta ma non ci sono riuscita.. sarà che io non le ho mai usate le ciglia finte, quindi non sono nemmeno pratica. Comunque fortunatamente non ne ho bisogno, perché con abbondante mascara ottengo lo stesso un bel risultato, tant'è che spesso le persone pensano che io abbia davvero messo le ciglia finte. XD!
- La cipria HD di Make up forever?
No, ma ho sentito ottimi pareri a riguardo.. non la compro perché costa troppo e quella che ho della Neve- make-up mi soddisfa a pieno!
- Le Palette Sleek?
Non ho nessuna palette Sleek e rosico da morire per questo.. a vederle sul web mi piacciono tanto ma ogni volta che vado da Sephora non le trovo mai!!
- Le Palette Inglot?
No.
- Qualche prodotto Madina?
No, nulla!
- Pennelli Sigma?
No.
- Pennelli Zoeva?
No, di questa marca ho una palette che mi ha regalato una amica, come ringraziamento per tutte le volte che l'ho truccata, e non è male.
- Blush Coralista di Benefit?
No, per essere un blush ha un prezzo davvero troppo spropositato!
- Blush Orgasm di NARS?
No.
- Lemon Aid di Benefit?
Lo ripeto, questa marca è troppo cara per me.
- Smalti Eyeko?
No.
- Qualche prodotto LUSH?
Qualche? Diciamo che ne ho svariati e con la maggior parte mi trovo bene, giusto un paio mi hanno delusa.. in linea generale è una marca che mi piace parecchio! Le cose non costano pochissimo, però insomma senza esagerare qualche acquisto ogni tanto lo si può anche fare.. io ho cosmetici che uso di routine che difficilmente sostituirei.
- La beauty Blender?
No. utilizzando soprattuto il fondotinta minerale, il kabuki mi basta e per le volte in cui lo metto liquido, utilizzo il grande pennello! XD
- gli Illusion d’Ombre di Chanel?
No! Anche le cose di Chanel costano veramente troppo.
- gli smalti Chanel?
Avevo delle clienti a lavoro che portavano i loro smalti Chanel per farseli mettere e devo dire che sono molto buoni: si stendono che è una meraviglia, non sono pastosi nemmeno dopo un'anno che li ha comprati, abbastanza coprenti, poi ovvio dipende dal colore, e si asciugano piuttosto in fretta. Però io non li compro, per lo stesso discorso di prima.. poi mai dire mai nella vita: magari una volta faccio una pazzia e me ne prendo uno!
- un primer viso per i pori?
Ne avevo preso uno di Avon ma lo uso solo di rado, perché non voglio ostruire la mia pelle con i siliconi.
- gli Aqua Cream di MUFE?
No.
- un fondotinta minerale?
Avevo comprato un paio di anni fa il kit completo della Bare Minerals, poi ho provato quello di Kiko ma mi ha fatto davvero schifo, adesso uso regolarmente quello della Neve make- up che adoro!
- una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)?
La naked 1! Anche se qualcosa di shimmer dentro c'è.. ma io non amo troppo i colori naturali.
- la Duochrome di Neve Cosmetics?
O Siiiii! E menomale che l'ho presa: è una palette fantastica. Per chi come me ama i colori, è l'ideale!
- uno smalto Shaka?
No.
- I pennelli Real techniques?
No ma sarei tentata.. quando avrò qualche soldino in più da spendere magari qualcuno me lo compro.
- qualcosa di TheBalm?
No.
- la Primed and Poreless Too Faced?
No.
- il mascara Pupa Vamp!
No ma penso proprio che sarà il prossimo mascara che prenderò appena finisco quello che sto usando adesso.. mi attira molto!
-il mascara I love extreme di Essence?
Sì e mi è piaciuto parecchio.. non lo ricompro solo perché contiene troppe schifezze dentro!
- i rossetti “Kate” di Rimmel?
Yes yes! ne ho tre e li ho anche recensiti... li amo alla follia!
- una beauty box qualsiasi?
No, sono sempre stata restia alle beauty box.. questa storia dell'abbonamento mi blocca parecchio. Al momento poi, non lavorando, cerco di comprare il meno possibile e se mi voglio togliere qualche sfizio cosmetico, scelgo sì cose che mi piacciono parecchio, ma soprattuto che so di usare. Quindi pagare per ricevere prodotti a caso al momento non fa per me.
- una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare?
No perché io compro principalmente palette già fatte(stile la naked etc..), difficilmente acquisto ombretti sfusi... ultimamente un po di più, ma non ne ho così tanti da aver bisogno di depottarli per metterli in una palette.

Mammamia che tag lungo... e devo dire di aver pure cancellato alcune domande, anche perché si riferivano a prodotti che non ho e che avevo già detto di non avere e quindi star li ogni volta a ripetermi non aveva senso. Io spero comunque vi piaccia! Un bacione a tutte. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!