Qualche giorno fa, entrando sulla home page di Yahoo, c'era un articolo sulla ex moglie di Tome Cruise che, a caratteri cubitali, titolava così "la Holmes osa la gonna corta".. e sticazzi!!!
Probabilmente vi starete chiedendo con tanto di faccia incredula, di cosa vorrei parlare in questo post, e la mia risposta è proprio questa: e sticazzi!! Non so se siete delle gossippare oppure no, io per niente proprio, ma a parte questo trovo sia davvero inopportuno e inappropriato in un periodo così difficile e di crisi mondiale come questo, di parlare di queste stronzate... vi pare? Insomma, c'è stata l'alluvione che ha fatto danni terribili, in oriente si bombardano un giorno si e l'altro pure, in giro non ci sono soldi, lavoro, niente di niente; poi ci si mette anche la fine del mondo, che a quanto pare è imminente (oddio io non ci credo..) e di cosa si deve parlare? della Holmes che ha finalmente avuto il coraggio, dato il suo "orrendo" fisico, di mettersi per una volta la minigonna? Mah?! E mi fa schifo anche vedere i telegiornali che come al solito parlano solo di quello che gli pare, e poi alla fine, come se non ci fosse nient'altro di veramente importante da dire, che intervistano i cantanti sull'uscita del loro album natalizio, o che parlano con i registi dei film, o che mostrano le tendenze moda della prossima stagione estiva (che voglio dire, campa cavallo... siamo sempre in autunno!!). devo ammettere che si sta proprio ribaltando l'ordine delle cose... un esempio eclatante? I bambini di 8 anni che cantano canzoni del tipo "un corpo e un'anima" e adulti che invece cantano "il pulcino pio"... baaaa.. sono sbalordita dalla piega che sta prendendo questo nostro vivere. Ad ogni modo sono una grandissima sostenitrice del metodo sticazzi... ma vi immagine bello, vi intervistano per il TG delle otto e vi chiedono "cosa ne pensa lei di Madonna che ogni hanno spende miliardi in creme di bellezza?" " e sticazzi" oppure "secondo lei Giletti è gay?" "e anche se fosse? sti gran cazzi!!" Credo proprio che fregarsene un po delle cose inutili e superflue ci aiuterebbe a vivere meglio, molto meglio! Questo post me lo ha ispirato un libro che si intitola proprio "il metodo stic..i" e non l'ho ancora letto tutto, ma in sostanza spiega come vivere meglio senza farsi troppe paranoie... "Individua le poche persone o cose a cui tieni veramente. E tutto il resto è stic...i"
Sinceramente io non sono così menefreghista, ma mi piace anche guardarmi attorno, e cercare di far star bene anche gli altri (la famosa utopia del mondo migliore, in cui ancora credo)! Però, come dicevo prima, ci sono troppe cose inutili che si meriterebbero un bello sticazzi.. E voi? qual'è la vostra filosofia di vita? Siete sostenitrici dello sticazzi e vi lasciate scivolare addosso le cose, oppure rosicate da morire e vi prendete a cuore un po tutto, rovinandovi il fegato, spesso inutilmente? Mi farebbe davvero piacere sapere cosa pensate a riguardo, magari anche con un post di risposta.
Un bacio. Ciao...e sticazzi!!! XD
Condivido a pieno...programmi come quelli condotti da Barbara d'Urso andrebbero soppressi...ore a parlare di cose di cui non frega un cazzo a nessuno! eppure fa ascolti altissimi. Come è possibile?
RispondiEliminafinchè c'è chi li guarda continuano a farli sti programmi... bisognerebbe spengerla proprio la tv.. non si può sempre dire "guardo quel programma anche se non mi piace, perchè non c'è di meglio"... se non c'è di meglio fai altro!! leggiti un buon libro! mia nonna dice che gli sta antipatica la Venier, che è stupida e che non la sopporta, però ogni volta che passo da lei guarda sempre il suo programma.. allora io le dico "perchè la guardi se non ti piace?" e lei mi risponde " è si lo so però parlavano di quel tizio poverino, la storia di caio.." ovviamente le provano tutte per farti rimanere incollato alla tv... devono portare i casi disperati, farti commuovere.. se tutti facessero come me che la tv la guardo poco e niente penso che cambierebbero parecchie cose.. tu dicevi la D'urso, non so quanti secoli sono che non vedo il suo programma!!!
Eliminaciao elena
RispondiEliminagrazie per aver partecipato alla mia iniziativa spero che ci siano nuovi followers per te ;-) quanto è vero il tuo post io sono d'accordissimo con te via la tv spazzatura
a presto rosa
http://kreattiva.blogspot.com
ciao... grazie mille per la bella iniziativa... effettivamente è stata molto producente!! :) complimenti anche per il to blog.. a presto!
Eliminami accodo a te per tutto ciò che hai detto!!! ci sono cose che mi fanno venire i brividi, articoli o interviste in tv terribili.. ma la cosa più triste è che se queste cose vengono fatte significa che c'è qualcuno che le apprezza e le preferisce a cose più serie... è questo il vero problema..
RispondiEliminahai proprio ragione!!!
Elimina