La particolarità di questo make-up è sicuramente la forma, con questo eye-liner molto stravagante che da un effetto un po felino all'occhio, ma anche il binomio viola/arancio, che a me piace tantissimo e le sopracciglia disegnate con una matita prugna, per renderle diverse dal solito! Il colore più scuro che si vede nella parte esterna è uno dei miei preferiti della duochrome e si chiama "mela stregata": è stupendo perché con una base nera sotto o comunque scura, diventa un viola molto intenso e tira fuori anche i riflessi verdi (si vede bene nella foto); senza base sotto o con una base più chiara, rimane invece più caldo. E' ottimo per ricreare dei look colorati, perché con un ombretto solo riuscite a fare diverse sfumature, risparmiando tempo e prodotti! Mi piacerebbe farvi la review della duochrome ma la trovo un po inutile dal momento che non la fanno più! Speriamo la rimettano perché secondo me è una palette molto valida! Per quanto riguarda gli altri ombretti, ho optato per un arancio e per un giallo presi dalla 120 colori, mentre il bianco opaco è della Neve make-up e si chiama "white bunny". Matita bianca all'interno dell'occhio per aprire ed enfatizzare la forma, mentre per la linea di eye-liner, non potevo che scegliere il mio adoratissimo eye-liner in penna della Deborah, in quanto lo trovo perfetto per questi lavoretti di precisione! Non ho voluto mettere le ciglia finte, ma ci potevano stare benissimo in un make-up del genere; in compenso ho abbondato di mascara (come al mio solito)! Per le guance ho scelto un blush rosa/pesca, e per le labbra ho messo una matita prugna e l'ho abbinata ad un rossetto molto bello di Shiseido, il n° 13; un velo di gloss trasparente per illuminare e creare un effetto volume e voilà, il trucco è terminato! Io spero tanto che piaccia anche a voi e sarei molto contenta di sapere cosa ne pensate!
Vi mando un bacione, vi saluto e alla prossima... Ciao!
P.S. Se continua a piovere così, ci toccherà tornare a vivere nelle palafitte!!!
Peccato che non hai vinto, il tuo trucco è veramente bello e d'impatto!!!
RispondiEliminagrazie mille... eheh sai non era facile vincere, in concorso c'erano davvero dei bei lavori... e come ha spiegato giustamente mikeligna, ha cercato di premiare non solo chi aveva fatto delle belle sfumatura, ma anche chi aveva avuto idee originali... poi ogni gusto è personale! :)
Eliminastupendo e particolare questo trucco, peccato che non hai vinto :(
RispondiEliminagrazie....!!! come si dice l'importante è partecipare... XD!!
RispondiEliminaBellissimo davvero complimenti,sopratutto per la sfumatura tra le palpebre!!!!
RispondiEliminasono contenta che ti piaccia... per le sfumature io sono parecchio fissata e ci perdo sempre tanto tempo perchè mi piace che i colori si mischino bene l'uno con l'altro, in maniera tale da non capire dove finisce uno e dove comincia l'altro! :) E poi c'è sempre il magico pennelino da sfumatura a venirci in contro!! XD
Elimina