- LIBRO:
Finalmente sono riuscita a terminare un libro che avevo iniziato secoli fa ma che era rimasto li non perché la storia non mi entusiasmasse, ma perché io sono fatta così: passo da periodi in cui leggo in continuazione, a periodi in cui invece non ne ho proprio voglia! Sono discontinua!
- FILM:
In questo mese passato al cinema sono andata poco però mi sono vista diversi film al computer e vorrei citarvene uno che non è per niente recente ma che mi è piaciuto un sacco. Il film in questione si chiama "The butterfly effect" e racconta la storia di un ragazzo che, grazie ad un potere particolare, può modificare alcuni eventi che gli sono accaduti in passato, modificando però di conseguenza anche il presente di quel momento che ha deciso di cambiare nel passato... non riesco a spiegarmi meglio, vi conviene vedervi il trailer XD!
Dopo questo film ne sono usciti altri due altrettanto belli, ma ovviamente questo primo rimane il migliore! E' un film da strizza cervelli, però secondo me merita di essere visto!
- COSMETICI:
Questa volta menzionerò un prodotto che vi avevo già mostrato nel post sugli acquisti The Body Shop e che utilizzo sempre dopo la doccia per idratare la pelle del corpo!
- GIORNO PREFERITO:
Il giorno preferito del mese di Ottobre è sicuramente Domenica 13, perché la mattina ho avuto un stage di danza con una danzatrice superlativa, ovvero Violet Scrap, che ci ha fatto sudare non poco, ma ci ha insegnato un sacco di cose faighe seppur difficilissime, come ad esempio camminare ad una velocità mentre si muovono i glutei ad un'altra velocità e nel frattempo si contraggono anche i muscoli dorsali alti e gli addominali alti... non c'avete capito una cippa vero??? eheh è roba da tribaliste... comunque vi lascio di seguito uno dei suoi video, così potrete ammirare il mostro che è e che cosa combina questa piccola ma grande donna, con il suo corpo! XD!
- FISSA:
Questo mese purtroppo sono tornata in fissa per le mie sopracciglia; infatti, da quando il mio tatuaggio si è un po svampato, ho ripreso a disegnarle spesso con la matita e ogni volta non sono mai soddisfatta di come mi vengono: o le faccio troppo spesse, o sono troppo scure, oppure sono diverse l'una dall'altra.. insomma è una malattia la mia lo so... spero di riuscire a farmela passare XD!
Io come al solito spero tanto che questa rubrica vi piaccia e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Fatemi sapere nei commenti se vi va, quali sono i vostri preferiti del mese appena trascorso! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!
mi ha incuriosito trama e titolo del libro!!!>_<.....ora me lo appunto!!!!!!!!!!!!^_*
RispondiEliminabene!! mi fa piacere.... se anche tu sei amante del genere e hai qualche titolo da consigliarmi ne sarei felice :)
RispondiEliminami è piaciuto un sacco The Butterfly effect!
RispondiEliminaNameless Fashion
Blog
Nameless
Fashion Blog Facebook page
non ho mai visto quel film e mi interessa moltissimo il burro corpo perché io odio le creme che non si asciugano e rimangono unte sulla pelle.Bacioni :)
RispondiEliminaallora il burro corpo potrebbe piacerti di sicuro :)
RispondiEliminaCiao carissima!
RispondiEliminaIl film che dici tu l'ho visto! è di qualche anno fa, c'è Ashton Kutcher, un bel film, particolare!!!!
si è proprio quello!! :)
RispondiEliminaMamma mia, 'sta Violet è una danzatrice veramente bravissima!! Immagino ci siano dietro anni e anni di esperienza, sembra non faccia il minimo sforzo ma sicuramente è complicatissimo!!!
RispondiEliminap.s.: il titolo del posto parla ancora dei preferiti di...agosto!!....nostalgia dell'estate?!?!? eheheh besitos ***
si hai ragione Violet è bravissima!! ed in efetti è mooolto complicato quello che fa ma lei dice che adesso che è allenata fa tutto con naturalezza ed è come se si coccolasse... mah!! io prima che arrivo al suo livello devono passare cento vite!! :)
RispondiEliminacomunque hai fatto bene a dirmi del titolo, non me ne ero accorda... ahahahah ora mi correggo subito!! :) bacioni a te!