Salve a tutti!! Continua la serie per quanto riguarda i preferiti del 2013, in questo caso parliamo di pennelli e vi dico subito che sono praticamente tutti Neve Cosmetics.. ma che ci posso fare se mi piace da morire questa marca?? E vi garantisco che non mi hanno mai spedito nulla (magari), mi sono sempre comprata tutto io con i miei soldini!! Comunque trovo sinceramente che i pennelli Neve Cosmetics meritino davvero, perché sono di ottima qualità quasi tutti (almeno quelli che ho io) ed il prezzo non è eccessivo. Certo non costano 2 euro all'uno, ma nemmeno 30 come quelli Mac. Ma ciancio alle bande, vi mostro subito fra i vari che possiedo, i pennelli che ritengo i migliori, o comunque i più usati nel corso dell'anno passato. (Scusate se alcuni sono sporchi).
- VISO:
Il pennello che vi mostro di seguito non mi fa impazzire, però è l'unico che ho davvero utilizzato tanto per la stesura della BB cream (anche perché fatto in questo modo è l'unico che possiedo), perciò mi sento di menzionarlo comunque.
- OCCHI:
I primi due pennelli che vi faccio vedere per questa categoria sono gli unici che non sono Neve Cosmetics.
In alternativa a questi due pennelli che magari non sono così facilmente reperibili, ci sono i due che vi mostro di seguito, che bene o male sono simili, anche come dimensioni.
- LABBRA:
Per questa categoria non mi sento di menzionare nessun pennello in particolare perché onestamente non ne uso quasi mai. Mettendo sempre la matita come contorno infatti, difficilmente ho bisogno del pennello per stendere il rossetto. Però volendo il pink definer che vi ho mostrato prima va più che bene!!
Io spero tanto che questo post vi sia stato utile e se avete qualche pennello in particolare da consigliarmi (o da sconsigliarmi, perché no...), scrivetemelo nei commenti.
Se vi siete persi gli altri post sui preferiti del 2013 vi lascio i link di seguito:
Un bacione a tutti e a presto! Ciao!
Non ho provato nessun di questo pennello,però sono tentata da quelli di Neve :)
RispondiEliminaio te li consiglio, sono molto buoni davvero!! :)
RispondiEliminaAnch'io adoro i pennelli della Neve! Ho il flatbuki e il Catbuki per il fondo minerale: entrambi non mi hanno mai perso un pelo e sono morbidissimi dopo millemila lavaggi. Poi ho anche quello piatto per applicare l'ombretto e pure con quello mi trovo benissimo. Mi tentano tanto, ma tanto, ma tanto sia i Glossy Artist che gli Aqua: un giorno sarò ricca e li comprerò :|
RispondiEliminate lo auguro, di diventare ricca.. non solo per i pennelli!! :)
RispondiEliminati odio :P (ovviamente scherzo)...sto cercando di resistere e mi fai un posto con tutti questi pennelli? aiuto!!! assolutamente l'azure e il pink saranno miei :)
RispondiEliminabellissimi i pennelli di Neve..*_*..non ne ho provato mai nessuno ma sembrano fantastici!
RispondiEliminaUn bacione...
Seleny
Molti dei pennelli che hai tu li ho pure io...da quando ho provato i pennelli Neve non li ho più abbandonati, sono tra i miei preferiti! :)
RispondiEliminaAnche io ho il kabuki della Neve, e credo sia eterno, è perfetto e non si rovina mai, lo amo!!
RispondiEliminaahahah.. lo so lo so che ti tento.... comunque sono ottimi quindi è una tentazione che merita!! XD!
RispondiEliminaSi si sono proprio buoni e vanno bene anche per chi è alle prime armi. :) bacioni a te!
RispondiEliminahai ragione sono davvero validi.. io li uso praticamente sempre ma non ho molti pennelli.. infatti sto puntando da diverso tempo i real tecnique e penso che presto cederò.. però comunque questi neve trovo davvero che per il prezzo che hanno meritino molto!! :)
RispondiEliminahai ragione non si rovinano facilmente questi pennelli e se lo dico io che spesso li infilo in borsa senza ritegno, ci si può credere!! :)
RispondiEliminaAdoro il kabuki, il teal blender, l'emeral shader e il mint tapered! Sono davvero ottimi pennelli :) sono curiosa del London Crease... quasi quasi al prossimo ordine :P
RispondiEliminaSefania ♥
a me il london crease piace molto, anche se non è morbidisso.. però è davvero troppo versatile!!! :)
RispondiElimina