- ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!
- MAKE-UP:
Visto che la settimana scorsa l'ho passata quasi tutta con un bel raffreddore e occhi lacrimanti annessi, il prodotto che mi ha "salvata" è stato indubbiamente il "mascara tecnico semipermanente" di Diego Dalla Palma, che praticamente non cola e non si sposta nemmeno se passate un giorno intero a piangere! E' micidiale, peccato che sia davvero troppo secco e quindi in pratica lascia le ciglia "rigidissime" e si fa una bella fatica per toglierlo. Però in situazioni "d'emergenza" è perfetto! Il trucchetto che ho adottato io per non farmi seccare troppo le ciglia è stato quello di mettere prima un'altro mascara più "liquido" e poi sopra questo semipermanente; in questo modo sono riuscita anche a toglierlo con più facilità, senza però alterarne la qualità ultra waterproof! Comunque se siete make-up artist e dovete ad esempio truccare una sposa ve lo consiglio!
Si vede vai che ho gli occhi gonfi, ma giuro che non mi drogo!! Addirittura evito anche di prendere medicine, figuratevi! Ma questa è un'altra storia.. se vi interessa ne avevo vagamente parlato in questo post:
- CANZONE:
In questa settimana passata ho sentito diverse volte alla radio la canzone che ha portato Renga a Sanremo, ovvero "vivendo adesso" e devo dire che all'inizio non mi diceva molto, invece dopo averla ascoltata più e più volte ho cambiato idea e adesso mi piace parecchio! XD! E poi vogliamo parlare di lui... ha quel sorriso che ti scioglie il cuore proprio!!
- FRASE O MASSIMA:
La settimana scorsa è stata per me una settimana di cambiamenti personali grossi e dopo quello che mi è "successo" voglio dirvi queste parole: ascoltate il vostro cuore e non sbaglierete mai! E non aspettare ad agire per paura di cosa potrebbe succedere o per paura di far soffrire qualcun'altro, perché più aspetterete più sarà peggio!
Lo so che sono stata un po vaga ma mi auguro che si capisca il concetto! XD!
Bene, con questo è tutto!! Io come al solito spero che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli di Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!
Si vede dagli occhi che non sei stata bene! Ora corro a leggere il vecchio post sulla febbre perchè io quando riesco evito di prendere farmaci!
RispondiEliminainteressante questo mascara
RispondiEliminaMi spiace che tu non sia stata bene :/
RispondiEliminabello l'outfit, vado matta per il tema bandiere, anche se preferisco quella americana da indossare! il mascara è molto interessante, da tenere in considerazione, ma da usare come hai fatto tu, le ciglia troppo tecche non piacciono nemmeno a me!
si :)
RispondiEliminaeheh.. ora sono in ripresa per fortuna, ma ancora al 100% non sono tornata!
RispondiEliminala cosa strana è anche questa: quando mi strucco io lo faccio con un gele e lo passo sugli occhi tipo sapone e non è che con questo mascara ti esce il viso nero tipo panda, quindi ti sembra subito di essere pulita e di averlo tolto bene, però invece se vai a toccarti le ciglia si sentono ancora rigide e se le "tiri" porti via da ogni singola ciglia ancora pezzi di mascara, non so spiegarmi meglio.. invece con un'altro mascara sotto succede meno! :)
RispondiEliminaBellissimo outfit e wow il mascara non conoscevo questa tipologia :),bacioni
RispondiEliminal'outfit mi piace un sacco!^_^..bella anche la canzone di Renga..Un bacione!!!!!!!!!
RispondiEliminaSeleny
Ho capito...meglio fare così, senza dubbio!
RispondiEliminasi!! :)
RispondiEliminagrazie bella!! bacioni! :)
RispondiEliminasono contenta che ti piacciano! bacioni a te! :)
RispondiElimina