LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 28 gennaio 2014

MAKEUPCHAIN #2 (ALIAS RAINBOWCHAIN)

Salve a tutti!! Secondo post per la rubrica Makeupchain (il primo potete trovarlo qui) e questa volta il tema è l'arcobaleno. A me è stato assegnato il colore giallo, che tra l'altro è il mio preferito (e anche quello che più mi rappresenta) e dovendo essere giustamente la tonalità predominante, io ho deciso di abbinarlo ad un nero, così da non creare troppi mix strani e lasciarlo bene in vista! Spero vi piaccia!
Se in foto vedete dei puntini neri è tutta colpa del mascara che è quasi secco e mi ha lasciato qualche ricordino a giro per il viso, di cui io ovviamente non mi sono accorta fino a che non ho visto le immagini al pc (ovvio..).
L'unico prodotto fra quelli che vedete in foto che proprio detesto è l'eyeliner.. costa poco ma vale ancora meno!! Tra l'altro mi si è anche tutto spanato l'applicatore, quindi è difficilissimo crearci delle linee precise. Io lo sto usando solo perché al momento è l'unico che ho!
PROCEDIMENTO:
Avevo già provato la settimana scorsa a fare un trucco con il giallo ma al posto del nero avevo messo un marrone, però non mi era piaciuto gran che, si creavano troppi "cambi" di colore e alla fine il marrone sembrava verde! Invece così con il nero lo trovo più bello e particolare. E tutto sommato non è nemmeno difficile da ricreare.. provare per credere!! XD!

Le ragazze che partecipano come me alla rainbowchain sono:
COLOR CIANO:
COLOR BLU:
COLOR MAGENTA:
COLOR ROSSO:
COLOR GIALLO:
Elena (ovvero me XD)
COLOR VERDE:

Io come al solito aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate di questo trucco! Un bacione a tutti e a presto! Ciao!

27 commenti:

  1. Quello sì che è un giallo! *ç* Sei stata bravissimissima *_______*

    RispondiElimina
  2. che bel trucco hai creato,il giallo è difficile da usare ma tu ci sei riuscita alla grande
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. ahahah grazie mille bella!! ma anche il tuo è fatto bene!! :)

    RispondiElimina
  4. grazie mille.. sono felice che ti piaccia!! :)

    RispondiElimina
  5. Che bellissimo trucco *__* la combo giallo+nero è la mia preferita *___* <3

    RispondiElimina
  6. Bravissima! Nel tuo trucco il giallo si vede davvero. Mi piace molto la combo giallo/nero e la sfumatura è da manuale. Complimenti davvero Elena!!! Ah il mio nick è Althea, non Athena :)

    RispondiElimina
  7. davvero bello ele complimenti :)

    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao e grazie per i complimenti.. Sfumare due colori così distanti fra loro anche come intensità non è semplice ma basta starci un attimo in più con il pennello e si riesce abbastanza bene! Scusa se ho scritto male il tuo nome! Lo corregge subito! :)

    RispondiElimina
  9. Grazie :) Io con le sfumature con i colori scuri sono una capra!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao bella!!!!..fantastico questo make up..anch io adoro il giallo..mi piace che lo hai abbinato con il nero...proverò!!^_*Un bacione grandissimo...
    Seleny

    RispondiElimina
  11. Mi hai letteralmente conquistata...bellissimo questo make up, i tuoi occhi si prestano particolarmente, ma sei stata molto brava a valorizzarli al 100% e questa tonalità di giallo ti sta davvero bene!!! Voglio provarci anch'io...se riuscirò a fare qualcosa di decente lo mostrerò nel blog e ti citerò ovviamente!!!
    un bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //GIVEAWAY "VILLA ETA IN LOVE"

    RispondiElimina
  12. Fenomenale! Vorrei le sopracciglia lisce come le tue! Le mie si arruffano in continuazione perché sono mosse, non so mai come tenerle a bada!

    RispondiElimina
  13. ciao a te carissima!!! sono contenta che il trucco ti piaccia.. se lo riprodurrai fammi sapere come ti è venuto, ne sarei felice! Bacioni a te!! :)

    RispondiElimina
  14. Grazi di cuore tesoro... sarei veramente felice se anche tu lo riproducessi e sì se lo farai voglio vedere le foto!! :) Bacioni!

    RispondiElimina
  15. Grazie! Io per tenere a bada le sopracciglia uso o il gel della debby, quello che vedi qui nel post, oppure quello lavera.. dei due tiene meglio il debby, il lavera però (che ho anche recensito) anche se tiene meno aiuta a far ricrescere i peli... bisogna vedere tu di cosa hai più bisogno!! comunque ce ne sono svariati di quest gel per sopracciglia in commercio, alcuni anche colorati... provali vedrai che poi non ti si arrufferanno più le sopracciglia!! :)

    RispondiElimina
  16. Vedrai che se ti applichi poi riuscirai anche te!! :)

    RispondiElimina
  17. con questo trucco ti sei superata, bellissimo!

    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Grazie mille Elena, gentilissima :3
    Comunque in realtà avrei qualche buchetto da riempire, forse il Lavera potrebbe aiutarmi in questo senso. Potresti passarmi la review per piacere? ^_^

    RispondiElimina
  19. Il giallo è un colore che disdegno nel make-up, ma devo ammettere che lo stai facendo rivalutare...con i tuoi occhi sta benissimo!

    RispondiElimina
  20. In effetti il giallo non è semplice da indossare, però con i giusti accostamenti fa la sua figura... provaci ad usarlo su di te, potrebbe starti bene!!! :)

    RispondiElimina
  21. Bellissimo questo trucco e ti sta divinamente! complimenti!!!

    RispondiElimina
  22. Mi fa molto molto piacere che ti piaccia questo make-up!! Grazie!

    RispondiElimina
  23. Wow non riesco a smetterlo di guardarlo...è stupendo!!!

    RispondiElimina
  24. Grazie!! Sono felice che ti piaccia così tanto! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!