LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 30 maggio 2013

RITOCCO DEL TATUAGGIO SEMIPERMAMENTE ALLE SOPRACCIGLIA!

Buondì bellezze!!! Proprio questa mattina, sono andata a fare il ritocco alle sopracciglia e ho pensato di farne un post, per mostrarvi come sono venute e come si sono "evolute", da prima di tatuarle ad oggi! Spero possa interessarvi ed esservi utile soprattutto! Per chi si fosse perso gli altri post in cui spiego nel dettaglio cos'è e come viene fatto il tatuaggio semipermanente, li può trovare qui, qui, qui, qui. XD!
La seduta è stata più o meno identica alla prima, con la differenza che la ragazza stavolta mi ha fatto più ripassi, ed ha premuto un pochino più in profondità, per fissare meglio il pigmento sulla pelle. Come dolore ne ho sentito comunque veramente poco, l'unica zona un po più fastidiosa rimane sempre la parte proprio vicino all'attaccatura del naso. Inoltre, non ho sanguinato e non mi sono arrossata o gonfiata particolarmente. Indubbiamente il discorso rossore/gonfiore dipende molto dal tipo di pelle (la mia è sensibile ma molto "dura"). Adesso vi mostro alcune foto in cui potete vedere bene il risultato finale, che poi non è ancora quello definitivo, perché dovrò aspettare che si formino le crosticine e che il colore si stemperi un pochino. Sarà tra circa una ventina di giorni, che si potrà apprezzare veramente il lavoro fatto!
Vedete come, dopo un circa un mesetto, il colore è molto più chiaro e anche la forma si è assottigliata parecchio. In pratica non si vede quasi più niente, però sono comunque definite e i buchi camuffati.
Queste foto le ho scattate un'ora dopo aver fatto il ritocco, però vi assicuro che non ero tanto più irritata di come vedete! Indubbiamente adesso, soprattutto viste da vicino, si vede che non sono proprio naturalissime, ma è per via del colore che è molto carico.. una volta stemperato si camufferà con la mia peluria e si noterà tutto molto di meno! E poi c'è da considerare che ho su il burro di karitè che le appiattisce e le rende lucide!
Insomma ragazze, io sono davvero soddisfatta di come mi sono venute e spero tanto che non mi si assottiglino troppo, perché mi piace proprio questa grandezza! Voi cosa ne pensate? Vi piacciono? Sono curiosa di sapere anche la vostra! Un bacio grande a tutti! Ciao!

19 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie... sono contenta che ti piacciano!! se decidi di provare fammi sapere.. baci! :)

      Elimina
  2. ti stanno molto bene!! sono naturalissime :D

    RispondiElimina
  3. Ti stanno davvero bene!!!!!
    Ci sono dei premi per te sul mio blog http://makeupstrass.blogspot.it/2013/05/tantissimi-premi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro e grazie anche per il premio.. passo subito a ritirarlo!! :)

      Elimina
  4. premio per te sul mio blog
    http://elymakeup06.blogspot.it/2013/05/tanti-premi-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesorino.. vengo subito a vedere di che si tratta!! :)

      Elimina
  5. Mi piacciono moltissimo :) bacione

    RispondiElimina
  6. ciao e benvenuta!! vengo volentieri nel tuo blog!! :)

    RispondiElimina
  7. Che belle... In che città le hai fatte^ Anche io le ho torturate con la pinzetta in adolescenza e adesso nella parte più interna non le ho proprio più! Appena lavorerò e avrò qualche soldino da parte lo farò anche io.. ma non so proprio dove mettermi le mani per la ricerca della persona adatta!

    RispondiElimina
  8. senti io l'ho fatto in un paese qui vicino al mio in toscana, però la ragazza che me lo ha fatto non è di queste parti e quindi a breve se ne torna al suo di paese, che mi pare sia Matera... comunque documentati sul web, cerca dei siti, guardati video e parla con chi lo ha fatto che conosci... cerca in zona tua qualche estetista (o tatuatore o un centro specializzato) e vai li di persona per vedere l'ambiente e chiedi come lavorano e che prodotti usano!! vacci preparata e fai mille domande, solo così potrai essere sicura di affidarti a mani esperte.. e poi spesso e anche questione di botta di culo.. ti può andar bene come male.. però insomma se trovi una persona molto lodata è difficile che ti troverai male!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!