LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 6 settembre 2014

PRONTI, PARTENZA... VIA!!

Salve a tutti!!! Da stasera sono ufficialmente in ferie.... yeahhhh!!! Ancora non mi sembra vero! Ho passato l'estate praticamente rinchiusa in albergo a lavorare, a volte ho fatto anche 10 o 12 ore di lavoro, direi che non mi è mancato il da fare.. 
Dove vado?? Cosa faccio??
Purtroppo niente di eccezionale, starò al mare nella casa dei miei nonni e forse mi raggiungerà per qualche giorno un'amica, ma non sa ancora dirmi quando, perciò è molto probabile che per la maggior parte del tempo sarò sola soletta.. non mi dispiace per niente starmene tranquilla senza troppa gente intorno, sarà che ci lavoro a contatto stretto con le persone ed ho bisogno di staccare. 
Partirò domani pomeriggio con moooolta calma, tanto devo ancora fare la valigia e poi ho un monte di cose da portare giù alla casa perché manca praticamente tutto, a partire dalle lenzuola, al cibo... prenderò anche il computer ma non avrò la connessione ad internet quindi niente post sul blog per una settimana. Sicuramente leggerò qualche libro e poi voglio impegnarmi ad alzarmi ad un'ora decente la mattina per andare a passeggiare sulla spiaggia. Ce la farò??!! Speriamo, e soprattutto mi auguro almeno che sia bel tempo, anche solo per non starmene rinchiusa in casa.
Quindi niente, io vi saluto e ci aggiorniamo al mio ritorno... Bacioni a tutti!!! Ciao!

10 commenti:

  1. Cara dolce Elena...........
    BUONISSIME VACANZE!!!! :-DDD
    Spero davvero che troverai tanto bel tempo e ti auguro di fare davvero, tutto quello che desideri!!
    Ci 'sentiamo' al tuo rientro...........
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio Eleee,baci :)

    RispondiElimina
  3. Buona ferie e buone vacanze, cara! riposati e rilassarti, ogni tanto staccare fa così bene! :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo tuo programma relax..*_____*Ti auguro Buone Vacanze dolcissima!!!!!!!!!Un bacione...

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio Betta, anche tu sei sempre dolcissima!! :) Un Bacione! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!