LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 16 ottobre 2013

CHE FINE HA FATTO IL MIO TATUAGGIO ALLE SOPRACCIGLIA???

Non so se vi ricordate (probabilmente chi mi segue da diverso tempo si), che avevo fatto il tatuaggio semipermanente alle sopracciglia e sulle prime ne ero entusiasta, adesso però sono un pochino delusa perché non è passato nemmeno un'anno e già si è sbiadito tutto!! Sigh!! Ho pensato di fare questo post proprio per mostrarvi come si è evoluto il mio tatuaggio semipermanente nel corso dei mesi, sperando che possa interessarvi ed esservi utile!
Per fortuna io non sono proprio senza peli, quindi alla fine non è che si noti tantissimo il fatto che comunque il colore abbia scaricato tanto, però io me lo vedo ed essendo fissata con le sopracciglia, sono tornata a disegnarle con la matita quando mi trucco. Non è una cosa che faccio giornalmente come prima di tatuarle naturalmente, però magari al sabato sera, o quando realizzo un make-up più particolare si!
Mi ha deluso tanto il fatto che dopo così pochi mesi sembri già che sia necessario fare un'altro ritocco.. praticamente adesso da marrone sono diventate tipo color cenere. Ovviamente non ho nessunissima intenzione di rifarlo a così poca distanza dal primo, quindi ormai me le tengo come sono! Quello che poi mi ha dato fastidio è stato anche il fatto che io mi fossi raccomandata centomila volte con la tipa che mi ha fatto il tatuaggio, dicendole che preferivo le facesse addirittura più spesse e più scure, purché poi però non si perdessero troppo e rimanessero piene e definite! Comunque con questo non voglio dire che sono pentita di aver fatto il tatuaggio semipermanente alle sopracciglia e anche se non è proprio come lo desideravo, sempre meglio che di prima... come sono adesso sono presentabilissime e faccio molta meno fatica a tenerle in ordine e posso uscire di casa anche senza disegnarle. Prima invece, con tutti quei buchi non mi sentivo a mio agio. Non so se la tenuta del colore dipenda dal tipo di pigmento usato (sicuramente ci sono marche più o meno buone anche qui) o se sia anche una questione di pelle.. magari la mia tende a non trattenere il colore a lungo, chissà.. Tra l'altro poi, quando dovrò fare il ritocco, dovrò cercami per forza qualcun'altro perché la ragazza che mi ha fatto il lavoro non è più in zona. Sigh!!
Io sarei curiosa di sapere voi cosa ne pensate e se c'è qualcuno che ha fatto il tatuaggio e vuole raccontarmi la sua esperienza ne sarei molto contenta!
Se vi siete persi gli altri post sul tatuaggio semipermanente ve li linko di seguito:
Un bacione a tutti e a presto! Ciao!