LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

domenica 30 marzo 2014

PACIUGOPEDIA2 #4

Salve a tutti! Quarto appuntamento con questa bella rubrica (se vi siete persi quello della settimana scorsa eccolo qui). L'ideatrice della PaciugoPedia è Svampi del blog http://beautybats.blogspot.it/. Nella sua pagina fb potrete trovare un'album di foto in cui verranno di volta in volta inseriti i make-up delle varie partecipanti!
Il trucco di questa settimana è un bellissimo smokey eyes verde!
http://rodeo.net/killercolours/2013/05/09/master-chief/
La differenza principale fra me è questa ragazza che si chiama Viola è sicuramente il fatto che lei è una strafica e io no... ma questi sono solo piccolissimi dettagli.... XD!
Ed ecco quello che sono riuscita a fare io mescolando insieme svariati ombretti.
Onestamente non sono particolarmente soddisfatta del risultato finale, soprattutto quel mix di gialli all'angolo interno non è proprio uguale al colore usato da Viola, ma purtroppo non avendo a disposizione i suoi stessi prodotti, mi sono un po dovuta arrangiare!
Diciamo che tutto sommato nel complesso questo trucco non è malaccio, ma ho fatto di meglio altre volte!
Comunque vi volevo fare una domanda assai stupida: "succede anche a voi che vi sembra di ave azzeccato in pieno i colori e poi rivedendo le foto al computer, vi rendete conto che invece sono diversi?".. a me capita sempre praticamente!!
(non c'entra niente ma lui mi fa troppo ridere..)
Per la labbra invece ho steso giusto un velo di gloss e questo qui mi piace molto perché è davvero luminoso e non esageratamente appiccicaticcio.

PRODOTTI UTILIZZATI:

Base
High coverage mineral foundation, "light warm" (Neve Cosmetics)
Cipria in polvere effetto seta (Collistar)
Palette blusshissimi (Neve Cosmetics) per contouring, blush e illuminante

Occhi
Palpebra superiore:
Per realizzare questo trucco occhi ho applicato talmente tanti ombretti uno sopra all'altro e di marche diverse, che elencarli tutti sarebbe impossibile! Quindi voi fate finta che io abbia utilizzato la palette dei 120 colori... tanto è uguale! XD!
Angolo interno e punti luce --> gialli/oro
Palpebra mobile --> verdi vari shimmer
Piega dell'occhio --> verdi scuri shimmer
Mascara:
100% volume extra (Debby)
Palpebra inferiore:
I soliti verdi usati per la parte superiore.. e i soliti gialli! XD!
Rima interna --> Extraeyepencil verde n°03 (Deborah Milano)
Sopracciglia:
Matita per sopracciglia marrone scuro n°103 (Diego Dalla Palma)
Style e Care gel trasparente per sopracciglia (Lavera)

Labbra
Lip gloss trasparente (DoraBruschi)

E questo è il make-up al completo!!

Io spero tanto che questo trucco vi sia piaciuto e naturalmente vi invito ad andarvi e a vedere anche quelli delle altre ragazze che partecipano alla PaciugoPedia!
http://www.pinterest.com/svampi4/paciugopedia2-4/

Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

lunedì 24 marzo 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!

ABBIGLIAMENTO: 
Per questa settimana vi propongo un look sul marrone con un bel giacchetto di jeans molto fashion! Spero vi piaccia!
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!


- MAKE-UP:

Il trucco che vi faccio vedere stavolta è realizzato con uno dei miei ultimi acquisti makeupposi (che vi avevo mostrato qui), ovvero la palette Nude Tude della The Balm.
Ultimamente sono parecchio in fissa con i make-up molto marcati nella palpebra inferiore, quindi preparatevi a vederne sicuramente degli altri simili a questo!!


- CANZONE:
In questa settimana passata ho ascoltato praticamente sempre e solo Bob Marley, per la giuoia di mio fratello che un giorno è entrato in camera e mi ha detto "bastaaaa non se ne può più.." ahahah! Però non ho una canzone in particolare da inserire fra i preferiti, le amo tutte indistintamente, quindi citerò direttamente un cd, ovvero "Legend", uno dei migliori secondo me.
Mi piace molto la sua musica anche perché mi rilassa tantissimo, infatti la metto spesso mentre mi trucco o quando sto al pc.

- FRASE O MASSIMA:
"Ama innanzitutto la vita... la felicità sarà la tua ricompensa".

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate letto anche quelli della bellissima Elisa che collabora con me! Un bacione e a tutti e alla prossima! Ciao!

domenica 23 marzo 2014

PACIUGOPEDIA2 #3

Salve a tutti! Terzo appuntamento con questa bella rubrica (se vi siete persi quello della settimana scorsa eccolo qui). L'ideatrice della PaciugoPedia è Svampi del blog http://beautybats.blogspot.it/. Nella sua pagina fb potrete trovare un'album di foto in cui verranno di volta in volta inseriti i make-up delle varie partecipanti!
Il trucco di questa settimana è molto particolare e davvero d'effetto, adatto soprattutto magari per una sera in discoteca e non di certo per uscire a fare la spesa. Io come al solito ci sono andata a lavoro, ma portando gli occhiali diciamo che si è notato meno. E poi veramente ci sono andata anche in palestra perché non ho avuto tempo di struccarmi!
Ho dato un'occhiata alla pagina FB di questa ragazza e devo dire che è davvero molto brava, realizza tantissimi make-up particolari e coloratissimi!
Io c'ho provato a fare qualcosa di simile al suo ma vi dico subito che non sono molto soddisfatta di come mi è venuto; la colpa principalmente è dell'ombretto nero che appena applicato sembrava proprio faigo, quando poi sono andata sfumarlo si è tutto sbiadito e ha fatto chiazza. A quel punto ho provato a rimediare ma con scarsi risultati. E sinceramente di rifare tutto il trucco da capo non ne avevo ne tempo ne voglia!
Vabbé alla fine questo pastrocchio si vede solo ad occhio chiuso, da aperto invece non è male come trucco e devo dire che mette davvero tanto in risalto i colore chiaro dei miei occhi.
In realtà speravo che il colore nella piega dell'occhio uscisse più simile a quel del trucco d'ispirazione, ma purtroppo è venuto decisamente più scuro. Invece sono abbastanza soddisfatta della linea chiara nella palpebra mobile perché senza un eye-liner glitterato mi sono dovuta un po arrangiare, applicando prima una matita argento e poi ci ho steso sopra un mix di due ombretti molto shimmer.
Per quanto riguarda le labbra invece io le ho fatte un po diverse perché non mi piacevano per niente quelle della foto d'ispirazione. Sarà anche che Sarah ha già di suo delle labbra belle voluminose, ma il rigo ben definito di matita e poi al centro un colore chiaro mi da proprio l'idea di labbra finte e super rifatte, tipo canotto!!
Ho interpretato il pensiero del pappagallo.. ahaha!!
E questa invece è la mia proposta! Ho mantenuto il colore chiaro, ma ho reso il tutto un po più uniforme.

PRODOTTI UTILIZZATI:

Base
BB Cream Perfecteur de teint n° 01 Beige Nude (So' Bio Etic )
Cipria in polvere effetto seta (Collistar)
Liquid Tech Blush "Classic" (Nabla)

Occhi
Palpebra superiore:
Primer Potion Eden (Urban Decay)
Angolo interno e punti luce --> "Sassy" (palette Nude Tude The Balm) + "Butterfly" (palette Elegantissimi Neve Cosmetics)
Palpebra mobile --> ombretto nero "Serious" (palette Nude Tude The Balm) (quello "incriminato)
Piega dell'occhio --> "Red Carpet" (palette Scurissimi, Neve Cosmetics) + "Fireworks" (palette Duochrome, Neve Cosmetics)
Eye-liner --> Pastello occhi "Silver" + sopra un mix fra l'ombretto minerale "Oro Lilla" (Neve Cosmetics) e un pigmento bianco shimmer, il n°25 (Film Maquillage)
Mascara:
100% volume extra (Debby)
Palpebra inferiore:
Natural Kajal nero (Benecos) nella rima interna e poi ho usato il nero ed il mix del rosso e dell'arancio shimmer applicati anche nella palpebra superiore
Sopracciglia:
Matita per sopracciglia marrone scuro n°103 (Diego Dalla Palma)
Style e Care gel trasparente per sopracciglia (Lavera)

Labbra
Matita contorno labbra marrone freddo D30501 (Decoderm)
Rossetto Colour Crush n° 225 Blushing Pink (The Body Shop)

E questo è il make-up al completo!!

Io spero tanto che questo trucco vi sia piaciuto e naturalmente vi invito ad andarvi e a vedere anche quelli delle altre ragazze che partecipano alla PaciugoPedia!
http://www.pinterest.com/svampi4/paciugopedia2-3/

Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

venerdì 21 marzo 2014

MA TU SEI GELOSA????

Salve a tutti! Nuovo post per la serie "s'apre il dibattito" e questa volta vorrei parlare di un argomento molto spinoso, ovvero la gelosia. Ho visto il video di Carlotta sul Tubo e mi è venuta voglia di farne un post per confrontarmi con voi e sapere cosa ne pensate a riguardo.
Io non sono mai stata gelosa, o comunque molto poco, e non lo sono stata mai nemmeno nelle amicizie. Ma io sono una che tende a fidarsi subito e molto delle persone di cui si circonda, quindi va da se che se ho fiducia non sono nemmeno gelosa. Secondo me può succedere quando si è insicuri e si ha paura di perdere la persona a cui vogliamo bene di diventare gelosi, ma se quella persona dimostra veramente di amarci, non ne abbiamo il motivo. Oppure possiamo essere gelosi se per esempio il nostro ragazzo fa un po il "piacione" in giro e non ci fa sentire l'unica donna al mondo, però io di solito con persone del genere non mi ci fidanzo proprio, preferisco averci dei rapporti "frivoli", le storie serie le riservo per altri "cervelli". E poi anche se a volte un minimo di gelosia l'ho avuta non sono mai stata una di quelle ragazze che chiamano ogni cinque minuti e se uno non risponde vanno in palla, oppure che controllano il cellulare per vedere se ci sono messaggi anomali, o peggio che mai che tampinano il fidanzato ovunque vada e non lo fanno uscire da solo. Io ho sempre lasciato liberi i ragazzi con cui sono stata e spesso me la sono anche presa in quel posto, però sono sempre stata convinta che la libertà personale venga prima di tutto. Molto spesso mi hanno criticata per la mia poca gelosia, dicevano che denotava uno scarso interesse e che era come se non mostrassi mai i miei sentimenti; in verità io credo che l'amore per una persona stia in altre cose e non nella gelosia. L'amore per me si vede nelle attenzioni che si hanno, magari un bacio dato in un certo modo, una frase carina al momento giusto, un regalo inatteso, una visita a sorpresa... l'amore per me sta nel donarsi a cuore aperto e nel mostrare all'altra persona tutti i difetti che si hanno, del tipo "io sono qui, così come sono, e se mi amerai e avrai cura di me, io ci sarò allo stesso modo per te". Se c'è tutto questo per me la gelosia non esiste.
Il primo fidanzato "serio" che ho avuto era geloso marcio di me (anche se io non gli davo mai motivo per esserlo) e non mi faceva fare niente. Infatti non voleva che uscissi da sola con i miei amici maschi, che lui stesso frequentava e conosceva bene, si arrabbiava se andavo a ballare senza di lui, quando lui lavorava e non poteva venire (quindi teoricamente sarei dovuta rimanere in casa di sabato sera senza far niente, solo perché lui lavorava... contaci ciccio!), era sempre a telefonarmi per sapere dov'ero e spesso litigavamo per banalità che lui ingigantiva offuscato da questa gelosia asfissiante. Io a volte con lui ho ceduto e magari per farlo stare tranquillo se non voleva che uscissi non uscivo oppure rientravo subito a casa, ma poi mi sono resa conto che era geloso lo stesso e quindi ho iniziato a fregarmene delle sue paturnie e a vivere la mia vita come volevo! Quando ci siamo lasciati io non ero più innamorata di lui e quindi che fosse geloso o meno importava poco, però sicuramente la sua estrema gelosia non lo ha aiutato e ha fatto sì probabilmente che io mi "stufassi" più facilmente. Quindi spesso anche tappare le ali al compagno/a è controproducente e poi tanto se uno vuole tradirti il sistema lo trova lo stesso anche se lo controlli H24!
L'ultimo fidanzato che ho avuto invece, con il quale sono stata insieme per ben 7 anni, non era molto geloso e mi ha sempre lasciato libera di fare ciò che volevo, sempre ovviamente nel rispetto del rapporto. Io credo che questo sia il giusto equilibrio: fiducia e rispetto! A me le coppie aperte non piacciono quindi quando parlo di libertà non mi riferisco a cornificazioni a destra e a manca.. ma manco pe sogno. Questo ci tenevo a precisarvelo!
Concludendo il discorso io sono fermamente convinta che l'amore per una persona si possa esprimere in mille altri modi e non con la gelosia, specie se esagerata, anche perché in quel caso non è amore è possesso, che è tutt'altra cosa!! E poi io se sto con qualcuno devo fidarmi al mille per mille, non posso avere dei dubbi o sentirmi una fra tante.
E voi cosa ne pensate? Siete gelosi oppure no?? Aspetto di vedere i vostri commenti e mi raccomando siate sinceri!! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

mercoledì 19 marzo 2014

ACQUISTI MAQUILLALIA + OPINIONI SUL SITO E SULLE SPEDIZIONI!

Salve a tutti! E' la prima volta che acquisto dal sito ww.maquillalia.com e devo dire che mi ci sono trovata benissimo! Ho fatto l'ordine precisamente il 12 di questo mese ed il pacco mi è arrivato oggi (18 Marzo); considerando che è un sito spagnolo, ci si può stare alla grande! Le spese di spedizione purtroppo sono alte, specialmente se dovete prendere poche cose, quindi vi conviene magari fare un'ordine con qualche amica così risparmiate!
Una volta fatto l'ordine vi arriveranno una serie di e-mail in cui vi daranno anche un codice per poter controllare sempre dove si trova il vostro pacco ed il giorno di consegna previsto! Come imballaggio devo dire che è ottimo: a me è arrivato tutto intatto e perfettamente sigillato!
Il corriere poi è stato gentilissimo perché io non ero in casa e quindi mi ha telefonato al cellulare dicendomi che avrebbe messo il pacco dentro la cuccia del cane che tengo fuori davanti al portone, così nessuno lo avrebbe visto. Per quanto riguarda il sito internet invece posso dirvi che è molto semplice da navigare, c'è anche in lingua italiana e tutti i prodotti sono divisi per categorie (viso, occhi, capelli, accessori etc..). L'unica cosa che non mi piace per niente è il fatto che non ci sia una sezione dove si possono vedere quali sono tutte le marche che vendono! Anche perché ne vendono davvero tante, quindi secondo me sarebbe opportuno che la inserissero! I prezzi dei prodotti in certi casi sono molto più convenienti rispetto ad altri siti internet (per esempio i pennelli della Real Techniques costano anche 3/4 euro in meno rispetto al sito BB Cream Italia). Inoltre inseriscono anche degli omaggi, il che non guasta mai!
E adesso vi faccio vedere il mio mega bottino!
Mi piaccio tantissimo le maschere di questa marca, anche perché hanno un'ottimo inci e sono cruelty free! Di solito io le trovo da acqua e sapone ma purtroppo non hanno molta scelta, mentre su questo sito invece ce ne sono parecchie, così ne ho approfittato per prendere alcune di quelle che ancora non avevo provato!
Finalmente dopo secoli che lo dico mi sono decisa a comprare un pennello di questa marca! Avrei voluto prendermi un set completo in verità, però insomma avevo già spesso troppi soldi, così mi sono dovuta contenere! Non l'ho ancora usato però posso dirvi che ha delle setole morbidissime!
A parte le ciglia finte di carta della Essence che ho comprato così giusto perché costavano poco e mi sapevano simpatiche, i ciuffetti singoli e la colla li ho presi per lavoro!
Era da tanto che volevo qualche palette di questa marca ma non avendo una profumeria Gardenia vicino casa non riuscivo mai a reperirle; così quando ho visto che su Maquillalia c'erano (pure a sconto tra l'altro...) ne ho approfittato. Ce ne sono due di palette "Meet Matt(e)": la prima uscita ha dei colori più freddi, l'altra che sarebbe questa che ho preso io ha invece dei toni più caldi e anche se viene consigliata per gli occhi blu, secondo me va bene un po a tutti. Io non ho resistito e l'ho usata subito appena aperta e posso dirvi che gli ombretti sono molto scriventi ma leggermente polverosi. Poi quando l'avrò testata come si deve ve ne farò una review di sicuro! Comunque è davvero difficile trovare una palette di ombretti tutti completamente opachi, per questo ho voluto prenderla e penso che mi tornerà molto utile anche per il lavoro!
E questa è l'altra palette The Balm che ho preso. Devo dire che il packaging di entrambe è davvero carino e particolare, ma allo stesso tempo leggero, non ingombrate e maneggevole. E poi hanno tutte e due all'interno uno specchio bello grande il che non guasta mai.
Lo so che voi adesso vi starete chiedendo "ma la Nude Tude può essere un dupe di una delle Naked??" Io dico che secondo me non è un dupe di una in particolare, ma è un buon mix di tutte e 3 perché ci sono sia i marroni caldi, che i grigi ed i rosa, quindi la consiglio soprattutto a chi magari è alle prime armi e vuole qualcosa che non costi troppo ma sia comunque di buona qualità!

Stavo pensando, se vi interessa, che potrei farvi un post in cui vi mostro tutte le mie palette di colori "nude" e ve le metto proprio a confronto con tanto di swatch, così possiamo anche vedere se effettivamente ci sono dei dupe! Che ne dite? Vi piace l'idea? Fatemelo sapere nei commenti!!

Io spero tanto che questo post vi sia stato utile e che i miei acquisti vi siano piaciuti! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

lunedì 17 marzo 2014

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!


- ABBIGLIAMENTO:
Per questa settimana vi propongo un look sportivo e leggero, perfetto per questi primi caldi primaverili.
Ho creato questo outfit su stylight, se volete maggiori info sui vari capi mostrati, cliccate qui!


- MAKE-UP:
Finalmente il raffreddore mi è passato e anche gli occhi non mi lacrimano più, quindi in questi giorni indietro sono nuovamente riuscita a truccarmi come si deve!! Quello che vi mostrerò è un make-up che sulle prime non mi convinceva molto, invece poi rivedendolo al computer me ne sono innamorata!
Quello che più mi piace di questo trucco è la luminosità e con la luce del sole i riflessi dorati spiccano tantissimo!! Sicuramente i colori caldi così stanno meglio sulle carnagioni ambrate, che sulle mozzarelle come me, però trovo che siano perfetti anche per tirar fuori il colore chiaro degli occhi, sia verdi che azzurri.
PRODOTTI UTILIZZATI:

- CANZONE:
Stavolta voglio citare una canzone vecchissima che però trovo stupenda, ovvero "Wicked Game" di Chris Isaak.
Anche gli Him hanno rifatto questa canzone in una versione molto più rok e anche quella è molto bella!


- FRASE O MASSIMA:

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate letto anche quelli della bellissima Elisa che collabora con me! Un bacione e a tutti e alla prossima! Ciao!

domenica 16 marzo 2014

PACIUGOPEDIA2 #2

Salve a tutti! Sono davvero molto felice di riuscire a partecipare alla seconda edizione della PaciugoPedia! La trovo un'idea molto carina quella "ricopiare" dei trucchi fatti da altri e riproporli riadattandoli alla forma del nostro occhio e andando soprattutto a sfruttare, tutti quei cosmetici che spesso mettiamo nel dimenticatoio. L'ideatrice di questa rubrica è Svampi del blog http://beautybats.blogspot.it/. Nella sua pagina fb potrete trovare un'album di foto in cui verranno di volta in volta inseriti i make-up delle varie partecipanti! Purtroppo non sono riuscita a pubblicare il primo trucco la domenica scorsa, quindi parto oggi con il secondo, realizzato da una bellissima ragazza, ovvero Linda Hallberg.
Come potete vedere questo make-up è davvero d'effetto ma non è poi così difficile da realizzare. Io ci ho messo un secolo semplicemente perché non avevo gli stessi identici colori e quindi ho dovuto fare vari mix e più passaggi; inoltre, mi ha rubato un'infinità di tempo la stesura dell'eye-liner perché ne ho due soli e mi fanno letteralmente schifo entrambi. In pratica quello in penna non scrive niente di niente e quello liquido ha l'applicatore che si è tutto "spanato" e poi si secca subitissimo, lasciando grumi di prodotto orripilanti. Alla fine ho dovuto rimediare all'obrobrio ripassando tutta la linea di eye-liner con un pennellino di precisione ed un ombretto nero. Una palla insomma! Quando sono arrivata all'applicazione del mascara mi sono accorta che....
"o poffare poffarissimo è tardi è tardi è tardi..."
quindi mi sono dovuta veramente sbrigare e alla fine le sopracciglia non sono venute gran che. Anche le labbra le ho sistemate in un nano secondo e poi via di corsa a lavoro! Purtroppo questo trucco bellissimo non ha avuto quello che si meritava, sarebbe stato sicuramente più adatto per una serata particolare che per il lavoro! Ma vabbè sorvoliamo questi dettagli scemi e vediamo cosa ho combinato (come dice Giuliana XD)!

La differenza fra il mio occhio e quello di Lisa, a parte il colore, è che lei ha la palpebra fissa più sporgente della mia e poi ha anche molto più "spazio" di me (anche per via delle sopracciglia più arcuate) e quindi è riuscita a portare il colore intermedio un po più in alto e ad avere comunque abbastanza spazio per un bel punto luce evidente.
Il perché di quel piccolo rigo nero nella piega dell'occhio non me lo spiego nemmeno io.. me ne sono accorta quando ho messo le foto nel pc. Comunque penso sia colpa dell'eye-liner liquido!
(Ho dei seri problemi mentali lo so.... ahahahahah!!)


PRODOTTI UTILIZZATI
(preparatevi che so parecchi....)

Base
BB Cream Perfecteur de teint n° 01 Beige Nude (So' Bio Etic )
High coverage mineral foundation color light warm (Neve Cosmetics)
Cipria in polvere effetto seta (Collistar)
Palette blushissimi usata per blush, contouring ed illuminante (Neve Cosmetics)

Occhi
Palpebra superiore:
Primer Potion Eden (Urban Decay)
Angolo interno e punti luce --> "Coco" + "Etoile" palette Elegantissimi (Neve Cosmetics)
Angolo esterno --> arancio opaco n°21 (Film Maquillage ) + marrone scuro satinato dalla palette Color Fever n°101 (Kiko)
Piega dell'occhio --> color cotto chiaro opaco, da una palette di Deborah Milano (quella a forma di maialino)
Eye-liner --> il primo che ho messo è lo Scandaleyes di Rimmel ed è in penna, il secondo è liquido ed è della NYC. Sopra ho steso un ombretto nero, ovvero "Black Sheep" dalla palette Elegantissimi
Mascara:
100% volume extra (Debby)
Palpebra inferiore:
Matita verde extraeyepencil n° 03 (Deborah Milano)
Ombretto "quadrifoglio" dalla palette Scurissimi (Neve Cosmetics)
Ombretto "camelot" (Nabla)
Sopracciglia:
Matita per sopracciglia marrone scuro n°103 (Diego Dalla Palma)
Style e Care gel trasparente per sopracciglia (Lavera)

Labbra
Pastello labbra "psiche" (Neve Cosmetics)
Le Zuccherose Milky Gloss (Bottega Verde)

Tanto per spaventarvi vi metto anche una foto del mio viso al completo... non è il massimo lo so, ma si fa con quel che si ha! XD!
Cioè il cavallo ha la criniera messa meglio dei miei capelli che tra l'altro erano stati appena lavati.... non ho parole!!! Ahahah!

Io spero tanto che questo trucco vi sia piaciuto e naturalmente vi invito ad andarvi e a vedere anche quelli delle altre ragazze che partecipano alla PaciugoPedia!

Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!