LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 15 novembre 2012

FAI CONOSCERE IL TUO BLOG!

Voglio parlarvi di questa iniziativa davvero carina a cui ho deciso di partecipare e alla quale spero vogliate aderire in molti...  si tratta appunto di avere la possibilità di far conoscere a più persone il proprio blog, andando su questo sito http://kreattiva.blogspot.it/ e seguendo le semplicissime procedure che troverete li. Mi ha entusiasmato subito l'idea perché non è solo un modo per farsi conoscere, ma è anche e soprattutto, una buona occasione per fare nuove amicizie e per scoprire blog interessanti a cui magari non avresti mai fatto caso! Vi lascio di seguito anche il collegamento al post in questione:
http://kreattiva.blogspot.com/2012/11/2-edizione-fatti-conoscere-su-kreattiva.html
Vi mando un bacio grande, buona giornata a tutte! Ciao!

8 commenti:

  1. Grazie alla bella iniziativa di Kreattiva ho trovato il tuo bellissimo blog...COMPLIMENTI...da oggi ti seguirò con grande piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille davvero..gentilissima... passerò a vedere anche il tuo blog :)

      Elimina
  2. Partecipo anche io a quest'iniziativa ed ho scelto il tuo blog ^.^ Ti seguo con molto piacere :)

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie della visita...che bello il tuo blog...ci sono un sacco di belle proposte!!! ti seguirò con piacere!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ho trovato il tuo blog per caso =) Ti seguo! se ti fa piacere passa da me, baci!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!