LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 16 novembre 2012

REVIEW ROSSETTI RIMMEL BY KATE MOSS

Questa volta la review tocca ai tanto chiacchierati rossetti della collezione che Rimmel ha creato con Kate Moss.. non potevo non parlarne anche io!
Io ne ho presi due dalla collezione dei brillanti", quelli con la confezione nera, ed uno dalla collezione dei "mat", con la confezione rossa (ma va..). Devo dire che questo packaging mi piace parecchio, soprattutto trovo carino che abbiano inserito la firma di Kate e poi mi piace tanto anche il "logo" che sta nella parte sopra, che a me personalmente ricorda un po la corona della regina di cuori di "Alice nel paese delle meraviglie". Ovviamente non posso che confermare gli ottimi pareri che girano sul web: sono fenomenali!
Per chi non fosse tanto pratico di inci posso dirvi che è davvero buono, perché questi rossetti hanno pochissimi principi attivi da bollino rosso all'interno (tra l'altro quasi tutti dopo il profumo, quindi in quantità davvero minime), e non contengono in nessun modo la paraffina liquida, che sappiamo essere deleteria! Quindi mi sento di consigliarli anche a chi predilige i cosmetici bio, anche se ovviamente non sono 100% naturali. Adesso vi lascio alle foto degli swatches e della resa sulle labbra, con la relativa spiegazione colore per colore. Mi scuso se ho messo i rossetti in maniera un po sprecisa, ma era più che altro per mostrarvi l'effetto e ci tengo a precisare anche un'altra cosa: io non applico quasi mai i rossetti, specie se scuri, senza una matita sotto, quindi quando vi parlo di durata è sottinteso che li ho testati con la matita. Ad ogni modo ho letto che durano parecchio anche senza!
Non vorrei dire una cavolata, ma secondo me questo rossetto fa anche un po effetto volume.. mi vedo sempre le labbra leggermente più grosse quando lo metto. E poi mi piace perché per me che ho la carnagione cadaverica i nude mi fanno sembrare ancora di più una morta, mentre invece questo no.
Come potete notare ho le labbra un po secche, ma come dicevo non c'entra niente il rossetto, sono io che ho il viziaccio maledetto di tirarmi le pellicine.
Le foto sono scattate con il flash ma vi assicuro che la resa del colore è estremamente veritiera!
Per questo bel fucsia devo ringraziare il mio ragazzo, perché è stato lui a convincermi a comprarlo.. gli piaceva tanto.. però non me l'ha mica regalato, me lo sono dovuto pagare!! hihi! Vabbè a parte lo scherzo, lui è sempre tanto carino e non voglio farlo passare da tirchio quando non lo è assolutamente! XD
Questo colore è in assoluto quello che mi sta meglio! Ovviamente, se ci mettete una matita sotto, diventa molto meno lucido di così.
In commercio ci sono tantissimi altri colori, dovete solo avere la fortuna di trovarli ancora perché sono andati a ruba! Io li ho presi da acqua e sapone per 5,50 euro, ma già l'ultima volta che sono andata ne erano rimasti pochi. Concludendo la review, questi rossetti non hanno nulla da invidiare ad altri che costano il doppio e per me sono fra i migliori che io abbia mai provato! Voto 9, e giusto perché come dicono sempre le maestre a scuola, il 10 non si da a nessuno (per principio..)!
Spero che la review vi sia piaciuta.. fatemi sapere voi cosa ne pensate di questi rossetti, che colori avete preso... un bacione a tutte. Smack!

17 commenti:

  1. Ciao! Sono arrivata qui grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta ai tuoi followers!
    http://crisgabrisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi stanno piacendo tanto questi rossetti! Me li comprerei tutti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... hai proprio ragione.. menomale che stamani quando sono tornata da acqua e sapone erano rimasti solo i colori che già ho più due che però ho simili di altre marche, anzi identici, e allora fortunatamente non ho speso altri soldi.. :) che poi avevano pure alzato il prezzo a 7,90!!

      Elimina
  3. Ciao!
    L'altro giorno ho avuto modo di swatcharli, sono bellissimi!
    e quelli mat rossi sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  4. ho trovato il tuo link dal blog di kreattiva, sono venuta qui per farmi un giretto :))) Cmq hai delle labbra stupende O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il complimento... diciamo che sono un pò storte ma per fortuna con rossetto e matita si rimedia tutto... :)

      Elimina
  5. grazie si passerò a vedere anche il tuo blog!! :)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. è bello si hai ragiione... ma so tutti uno più bello dell'altro! :)

      Elimina
  7. ciao grazie per il complimento!! :) vengo volentieri a vedere il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  8. ciao grazie mille davvero per esserti iscritta... mi fa piacere che ti piaccia il mio blog... verro sicuramente a vedere anche io il tuo :)

    RispondiElimina
  9. Scusa se ti correggo :-P penso sia il contrario, anche vedendo gli swatches: confezione rossa = matt e confezione nera = brillanti!
    Lo 09 ce l'ho anch'io, bellissimo!! Belli anche gli altri colori ;)

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il tuo commento!! mi hai fatto accorgere di aver sbagliato... ti sono davvero grata per avermelo fatto notare, adesso vado subito a correggermi!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!