LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 1 dicembre 2012

INTERNATIONAL DIRECTORY BLOGSPOT

Ciao a tutte.. breve post per parlarvi di un blog, anzi più precisamente di una community, che comprende 160 paesi e migliaia di blog. L'iniziativa in questione è simile a quella di Kreattiva, con la differenza che in questo caso puoi conoscere persone di tutto il mondo, non solo italiane! Aderire è estremamente semplice: basta seguire il blog http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/, lasciare un commento con il nome del tuo paese e l'URL del tuo blog e sarai automaticamente inserito nella lista di quello stato e verrai avvisato con un messaggio di posta elettronica! Potete lasciare i vostri dati sia nella pagina iniziale, sia direttamente nella sezione Italia (sulla destra troverete scritti in verde tutti i vari stati, cliccate sopra quello che vi interessa, e lasciate il commento nella pagina in questione) Spero che vogliate partecipare in tante: non costa nulla ed è un bel modo per fare nuove conoscenze e condividere passioni! 
Io adesso vi saluto che sono rientrata da poco dala prima giornata di stage di danza e sono cotta: ho le caviglie come zampogne!! Però bello!! Mi fiondo subito a letto che domani c'ho la seconda mazzata! Un bacio! Alla prossima!

8 commenti:

  1. Bella iniziativa, ho già partecipato a quella di Kreattiva e anche questa non mi dispiace, è un ottimo modo per conoscere personalità nuove :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero sono entrambi davvero delle belle iniziative!! :)

      Elimina
  2. Ciao cara, ti ho scoperta tramite Kreattiva e anche questa iniziativa mi sembra molto interessante! ti seguo. Se ti va passa da me!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. carino il tuo blog, se ti va vieni a trovarmi!
    A presto
    Federica
    Micio a bordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao... sono felice che ti sei iscritta al mio blog! spero lo seguirai con piacere :) vengo subito a vedere com'è il tuo blog! :)

      Elimina
  4. nuova iscritta!!! bella iniziativa...ho appena aderito! ma non ho capito una cosa....devo scrivere un post anche io come il tuo? scusa per la domanda... magari un pò stupida....bacioni ps: se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  5. ciao e benvenuta!! io penso che tu lo debba fare il post.. comunque nel loro sito ci dovrebbe essere scritto.. io nel dubbio l'ho fatto tanto non costa nulla! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!