LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 12 dicembre 2012

LA MIA WISHLIST DI NATALE! OHOHOH!!

Ciao a tutti, in questo post voglio mostrarvi quali sono i regali di natale che ho deciso di fare per quest'anno! Tutte cose più o meno economiche e abbastanza utili; quindi, niente cianfrusaglie o roba che finisce per prendere la muffa sui mobili!! Tra l'altro quasi tutte le cose che vedrete di seguito le ho acquistate a metà con il mo ragazzo, quindi alla fine non abbiamo speso tanto! Partiamo subito con la carrellata dei regali!

Orologio Hip Hop fluorescente: l'ho comprato in oreficeria, al prezzo di 31,00 euro e costa un po di più rispetto a quelli semplici, proprio perché è fluorescente, ma ad ogni modo la differenza è di poco (circa 4/5 euro). Questi orologi sono molto carini perché si può cambiare il cinturino ogni volta che vogliamo, scegliendo il colore che più ci piace o che meglio si abbia al look del momento e credetemi che la scelta è molto ampia. Ovviamente non sono orologi di chissà quale valore (in fin dei conti è plastica), però per fare un bel pensierino ad un amico/a non sono niente male. Anche il quadrante c'è in diversi modi: semplice, (come quelli in foto), con dei brillantini, più grande, più piccolo: insomma c'è l'imbarazzo della scelta!

Dal sito della neve make up (www.nevecosmetics.it) ho acquistato la rugiada per make up, che è un primer occhi in gel trasparente, e serve anche per rendere liquidi gli ombretti (che poi è la funzione che mi interessava per questo regalo, perché lo darò ad una amica che voleva comprarselo per farsi l'eye-liner nero) e l'ho pagata 6,95 euro; poi ho aggiunto questo ombretto in polvere in taglia piccola, che si chiama occhi di gatto, ed è proprio il classico nero, senza glitter o perlescenze, e questo viene 3,58 euro. In questo modo ho fatto un regalino utile e multifunzione, spendendo poco! XD

Dal sito ecco verde (www.ecco-verde.it) ho preso diverse cosette davvero carine e a prezzi molto contenuti. E' il mio primo ordine che faccio da questo sito e non conosco la qualità dei prodotti, però le recensioni erano tutte molto positive, speriamo bene! XD



Pacchetto risparmio Alva Rhassoul. Efficace contro brufoli e acne. Questo kit è composto da un tampone antibrufoli, una crema attiva ed un detergente ai minerali. La funzione di questi tre prodotti è quella di rimuovere delicatamente le impurità, combattere i batteri nocivi, lenire i rossori, levigare la pelle ed attenuare i segni lasciati dai vari brufoletti malefici. Il detergente, per esempio, ha una formulazione molto leggera ed è particolarmente adatto a chi ha problemi di allergie ai tensioattivi, in quanto non contiene prodotti chimici. Il prezzo è scontato da 25,97 euro a 19,99, quindi la trovo un'offerta davvero conveniente. A chi regalerò questo splendido kit? A me ovviamente! Hihihi!

Lavera Set "Hair rosa" per capelli danneggiati: il kit comprende uno shampoo, un balsamo ed una cura riparatrice, tutti composti da principia attivi naturali, quali latte di rosa e olio di noci di makadamia. La funzione di questi prodotti è proprio quella di riparare i capelli danneggiati, rafforzarli e donare morbidezza e nutrizione, rendendoli così anche più facili da pettinare. Anche in questo caso c'era lo sconto, così ho pagato 18,99 euro, anziché 21,47!

Lavera Set "Basis Sensitiv viso": questo maxi set contiene una crema idratante al Q10, un latte detergente 2 in 1 (adatto anche per gli occhi), un gel lavante ed un balsamo labbra a base di cera biologica e burro di karitè (ottimo in inverno)! Tutto al prezzo di 19,89 euro anziché 22,16! Mica male no? Questo kit è particolarmente adatto per chi ha la pelle normale o secca e per le prime rughe, in quanto promette idratazione, nutrimento, attenuazione dei segni d'espressione e protezione dalla disidratazione.

Soothing Balms for Babies & Moms: ottima confezione regalo per futuri mamme e papà, composta da tre balsami che conciliano il rilassamento, leniscono le irritazioni e la dermatite da pannolino, calmano la crosta lattea e nutrono la pelle secca. Le confezioni a mio avviso sono deliziose ed i prodotti  molto versaliti perché possono essere usati da tutta la famiglia! Il prezzo è di 12,99 euro.

Tips & Toes - Kit per mani e piedi: questo set contiene ben 2 balsami mani, una crema per le unghie, una crema per i piedi  ed un lip balm! Tutto a 15,99 euro! La funzione di questi prodotti è quella di idratare e nutrire mani e piedi, riparare i talloni screpolati, ammorbidire le cuticole e proteggere le labbra dalla disidratazione. Non sono tutte confezioni full size, però per il prezzo che hanno ci si può stare benissimo!


Weleda - Set dalla testa ai piedi, un completo di cura intensiva composto da: proteggi labbra con SPF4 che funge proprio da protezione contro freddo, vento e sole; crema mani e unghie agli agrumi, che supporta la crescita delle unghie, idrata e rende morbida la pelle (ottima anche per le cuticole); balsamo per i piedi ad azione rinfrescante e tonificante, che rende la pelle più resistente, ha un effetto antinfiammatorio e regola la traspirazione. Il prezzo è scontato a 20,49 euro anziché 22,27.

Sore Joint Rub, un balsamo che dona sollievo per articolazioni dolenti e sciatica, stimola la circolazione ed ha un buon profumo naturale (almeno così dicono). Il prezzo è di 8,99 euro.

Vite Rossa Sali da bagno per i piedi: prodotto 100% vegano, ad effetto rigenerante e calmante, aiuta piedi e gambe stanche e contrasta l'eccessiva sudorazione. Il prezzo è di 7,49 per 250g.

Facendo un calcolo, escludendo il kit per me ed il kit per pelli secche che ha preso una mia amica per se, la cifra totale che ho speso per fare i regali quest'anno è 110,48 euro, che però diviso due viene 55, 24 euro, quindi alla fine, visto che sono tante cose, non mi sembra male (sicuramente se avessi dovuto fare i regali da sola avrei optato per cose ancora più economiche). E voi, avete già comprato i vostri regali di natale? Mi farebbe piacere sapere che cosa avete preso! Io adoro fare i regali e cerco sempre di non scegliere a caso, ma di prendere cose che so che possono piacere ed essere utili! Bene! Il post è finito, andate in pace! hihi! Alla prossima! Baci!

5 commenti:

  1. grazie! Mi fa piacere che ti piaccia il mio blog! Adesso vengo subito a vedere il tuo... sono curiosa! XD

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco!! Io la mia l'ho fatta ieri!!! (e mi stupisco di volere cose dai costi "piuttosto contenuti!!!".
    Mi sono unita ai tuoi followers, se ti va passa da me!

    Un bacio,
    Antonella:)

    RispondiElimina
  3. ciao benvenuta nel mio blog! mi fa piacere che ti sei iscritta.. vengo subito a leggere la tua lista! :)

    RispondiElimina
  4. Voglio anch'io il kit di Burt's Bees!!!! ho di quei prodotti ho la crema per cuticole, che buona!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai provato nulla di nessuna di queste marche prese dalla ecco verde... sono proprio curiosa.. non vedo l'ora arrivi il mio super pacco!!! Se ti interessa il kit di Burt's Bees, ce n'è uno, sempre su questo sito, che costa giusto un euro di più rispetto a quello che ho preso io, ma ha detro molti più prodotti!!! XD

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!