LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 10 dicembre 2012

Liebster award!

Ciao a tutte ragazze, brevissimo post per ringraziare la dolcissima Silvia, ovvero clockworkfairyatelier (http://clockworkfairyatelier.blogspot.it/) che mi ha voluto dare questo premio molto carino!

Le regole del premio sono le seguenti: accettare il premio pubblicamente, scrivere un post al riguardo e assegnare il premio ad altri cinque blog meritevoli. Molto bella questa idea!!! Ed ecco a chi ho deciso di assegnare io il premio:

http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.it/
(se non la conoscete andate a visitare il suo blog perché fa delle creazioni davvero meravigliose)

http://troussemousse.blogspot.it/
(il suo blog è delizioso, ci sono sempre consigli utili)

http://lepassionidiantonella.blogspot.it/
(anche lei fa un sacco di decorazioni per la casa, e non solo, davvero davvero carine)

http://lemaniinmovimento.blogspot.it/
(questa ragazza fa dei lavoretti a mano stupendi)

http://ladybeauty14.blogspot.it/
(anche lei è una ragazza dolcissima, commenta spesso i miei post ed il suo blog è molto carino)

Bene ragazze, io ringrazio ancora Silvia per il premio e spero che le ragazze a cui l'ho girato ne siano felici! Un bacione! Alla prossima!!

4 commenti:

  1. Grazie di cuore per aver pensato a me e al mio blog...grazie anche per le belle parole che hai scritto per il mio blog.
    Sei stata tanto tanto gentile.
    Un abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati... sei stata la prima persona che mi è venuta a mente! Il tuo blog mi piace tanto e sono stata felice di darti questo piccolo premio! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!