LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

domenica 23 dicembre 2012

NUOVA GRAFICA DEL BLOG! VI PIACE?

Ciao a tutti e buona domenica!!! Brevissimo post per parlarvi del mio cambio di grafica.... mancano ancora un paio di aggiustamenti ma il grosso è fatto!!! Ovviamente non l'ho fatto io, non sono pratica di queste cose e non saprei proprio da che parte farmi.. questo bel lavoro è a opera di una ragazza molto gentile, brava e disponibilissima, che si chiama Azzurra e che ha anche lei un blog (http://sfondiuniciperblogger.blogspot.it/) in cui troverete non solo un sacco di sfondi davvero carini, ma anche tutorial vari su come inserire le etichette oppure sulla grafica etc. Ogni sfondo che lei realizza viene dato ad una sola persona, proprio per mantenere l'unicità, e se fra quelli già presenti sul suo sito non ce n'è uno che vi piace, potete contattarla e farvelo fare "su misura" come ho fatto io!! Una volta finito il lavoro, se siete delle schiappe come me, lei ve lo inserisce anche e se necessario vi aggiusta pure un po di cosette per rendere il vostro blog più veloce e facilmente navigabile!! Pobabilmente molte di voi la conosco già, in caso contrario vi consiglio di andare sul suo sito a dare un occhiata, perchè ne vale veramente la pena! Io sono molto soddisfatta di come è venuto... e voi che ne pensate? Vi piace? Lasciatemi un commentino a riguardo se vi va, i feedback sono sempre utilissimi!! Colgo l'occasione di questo post per ringraziare tanto Azzurra di tutto quello che ha fatto per me e per augurare a lei e a tutti voi che mi seguite buone feste, buon natale e buon tutto!!! Un bacione grande e al prossimo post! Ciao!

2 commenti:

  1. ehilà!
    :)
    troppo gentile sei stata Elena, ti ringrazio di cuore per avermi dedicato un post sul tuo blog!
    :)
    Grazie grazie grazie
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente... mi sembrava giusto fare un post a riguardo... farsi anche un po di pubblicità a vicenda non fa mai male! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!