LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 10 gennaio 2013

3 EDIZIONE DELL'INIZIATIVA DI KREATTIVA FATTI CONOSCERE

Ciao a tutti! Brevissimo post per comunicarvi che riparte la bellissima iniziativa del blog kreattiva "fatti conoscere"! Partecipare è davvero semplice: dovete andare sul sito http://kreattiva.blogspot.it/ e seguire la procedura! Per chi non sapesse di cosa si tratta è semplicemente un buon modo per far conoscere a più persone il proprio blog, e anche per scovare altri blog carini ed interessanti! Io spero che aderirete in molti! Con questo è tutto! Vi mando un bacio grande! Ciao!

12 commenti:

  1. hai un blog bellissimo!! ti seguo volentieri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie davvero per il complimento!!! MI fa piacere che ti piaccia! XD

      Elimina
  2. Quanto mi piacciono le iniziative di kreattiva!!!
    Hai visto? c'è la stessa promo per far conoscere la propria pagina Fb!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho visto che c'è la stessa cosa anche per la pagina fb ma io a parte quella personale non ne ho altre... ho solo il blog per il momento! :) comunque hai ragione, lei iniziative di kreattiva sono davvero interessanti e carine!

      Elimina
  3. ciao, piacere di conoscerti, mi sono aggiunta ai tuoi amici, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Rosa, un bacione :)
    Elly

    RispondiElimina
  4. Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa qui sopra.... Ma sei troppo simpatica per non diventare subito subito una tua follower. Ciao Michy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie per il complimento...!! benvenuta nel mio blog! :)

      Elimina
  5. Ti seguo proprio grazie a Kreattiva, complimenti per il tuo blog!
    Mi farebbe piacere se passassi da me..
    A presto..
    Buona serata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... passo subito anche io da te a vedere il tuo blog!!!

      Elimina
  6. Ciao siamo Le Tre Line e ti abbiamo trovata tramite l'iniziativa di Kreattiva...complimenti per il tuo blog...hai scelto una grafica originale e davvero graziosa!!! :-D

    se ti va fai un salto sul nostro blog http://onlineonlove.blogspot.it/

    Noi ci siamo iscritte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao benvenute nel mio blog! mi fa piacere che vi piaccia... per la grafica ho fatto un post in cui ne parlo e dove ho inserito il link al blog della ragazza che me lo ha realizzato, se vi interessa dateci un occhio! :) adesso passo subito a vedere il vostro blog, sono curiosa! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!