LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

domenica 20 gennaio 2013

AGGIORNAMENTO LAVORO + VALIGIA TRUCCO


Salve a tutti... in questo post vorrei parlavi di come procede il mio nuovo lavoro.. e poi vorrei anche chiedervi una consiglio: mi piacerebbe comprarmi una valigia trucco (sento che è giunto il momento di averne una) ma non so proprio dove sbattere la testa. Ho dato un'occhio al web ma ci sono dei prezzi folli e sinceramente non vorrei spendere cifre astronomiche.. capisco che non sia semplice, anche perché mi piacerebbe trovarla già completa di tutto, make up compreso, quindi il prezzo è ovvio che sale. Voi avete qualche consiglio a riguardo? Se c'è qualche make-up artist all'ascolto e mi potesse dare qualche info in merito, sarei felicissima!
Parlando del lavoro invece, per adesso sta andando bene.. non c'è molto giro di clienti in verità, però ci stiamo adoperando con promozioni ed iniziative carine e dal prezzo accattivante, per vedere se si ritira un po su la situation! Purtroppo la ragazza che c'era prima di me non aveva interesse ad aumentare la clientela perché voleva trasferirsi ed andare a vivere in città, quindi c'ha lavorato a spizzichi e bocconi, non garantendo sempre il servizio e alla fine i pochi clienti che c'erano si sono pure un po stufati e alcuni hanno anche smesso di venire.. quindi adesso tocca a me far ripartire la baracca! A tal proposito ho diverse ideuzze da proporre, una delle quale è già stata lanciata sulla pagina fb dell'albergo, e si tratta del pacchetto sposa all inclusive: sono riuscita a concentrare nella cifra di soli 200 euro il make-up sposa (prove comprese), un trattamento al viso, manicure, pedicure e un massaggio relax completo! Mica male no?? Considerando poi che solo il trucco sposa in genere nei centri estetici viene messo più o meno 150/170 euro, noi con poco di più offriamo il triplo del servizio! Per quanto riguarda i datori di lavoro, come vi avevo già anticipato nell'altro post, sono davvero delle persone squisite, che non si fanno problemi a spendere se c'è bisogno (senza scialacquare per carità) e che mi lasciano carta bianca su tutto: sono io che decido cosa si compra, quali trattamenti fare etc... non è facile trovare persone così, che ti danno piena fiducia senza nemmeno conoscerti più di tanto! E poi sono sempre carini e gentilissimi: appena entro a lavoro la prima cosa che mi chiedono è come va, se ho passato una buona giornata, se voglio un caffè o una pasta, se mi va una tisana, se mi serve qualcosa... e non è una gentilezza finta o forzata, sono tutti così di natura!
E questo atteggiamento di estrema cortesia e disponibilità viene tenuto anche con i clienti, che difatti se ne vanno sempre molto contenti e pienamente soddisfatti! Poi l'ambiente è nuovo e molto bello, tenuto in una maniera impeccabile e sempre super pulito! E si mangia pure assai bene! XD Se siete curiosi e vi va di vedere il posto in cui lavoro vi lascio i link di seguito alla pagina fb e al sito web:
e chissà che magari vi faccio venir voglia di venirvi a fare un bel week-end di super relax qui da me! XD Sarei proprio contenta di conoscere di persona voi che mi leggete! Bene gente, con questo è tutto, per qualsiasi info vi serva o se volete darmi consigli riguardo alla valigia trucco, scrivetemi un commento! Al prossimo post! Ciao!

4 commenti:

  1. Ciao cara e complimenti per il tuo nuovo lavoro! In bocca al lupo per tutto e speriamo aumenti la clientela^^ ti ho appena scoperta e mi sono iscritta! Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere^^ un grande bacio e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie per l'incoraggiamento! passo subito nel tuo blog :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!