LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 9 gennaio 2013

POST TAG: CELEBRITY CRUSH

Questo tag l'ho trovato sul blog http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/ e dato che mi è saputo simpatico ho pensato di replicarlo pure io! Ovviamente siete tutti taggati! Se vi va..!

Celebrity crush che avevi da giovane 

Da ragazzina, 13/15 anni, attaccavo nel diario le varie foto che trovavo sui giornali del cioè o del top girl di tutti i ragazzi famosi del momento che mi piacevano, ma non ne avevo uno in particolare.

Pacey di Dawson's Creek (ovvero Joshua Jackson). Era il mio preferito del telefilm!

J AX.. ero stracotta di lui... e poi avevo tutti i cd degli articolo 31, mi piacevano un casino!


Spike, ovvero William Pratt, il bel tenebroso! Biondo poi stava benissimo secondo me!

Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso

Devo dire che decidere qui è piuttosto difficile perché ci sono davvero moltissime donne vip che reputo davvero splendide... ne elencherò alcune e sicuramente me ne dimenticherò qualcuna... pace e bene!

Anna Valle, l'ho sempre ritenuta davvero bella, oltre che brava.

Scarlett Johansson, la trovo una donna davvero bella ed estremamente sensuale.

Claudia Gerini, nonostante l'età ha ancora un fisico mozzafiato.


Avrei potuto nominare anche la Bellucci, indubbiamente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, però è inespressiva da morire... non solo nei film, anche nelle varie foto che si trovano via via nelle riviste... c'ha sempre la stessa espressione! Mi sembra finta!

Celebrity crush over 40 

Anche qui ne inserisco più di uno...

Sarò banale ma non posso non nominare lui, Johnny Deep, il trasformista! Anche se dicono che dal vivo non è poi questo gran che e pare che abbia pure un po di pancetta, a me mi sa un fico da paura! XD! E poi è troppo bravo!


Ville Valo, il cantante degli Him... penso che la foto si commenti da sola! (non ha proprio 40 anni, ne ha 36 ma siamo li..)


Tom Cruise.. alla veneranda età di 50 anni ancora si tiene bene, soprattutto fisicamente!

Raul Bova... come non nominarlo... quel sorriso genuino, occhi di ghiaccio, fisico da paura!


Jovanotti... Lo stimo molto come artista, adoro la sua musica e sono già stata a due suoi concerti. E anche se non è il classico superbonazzo, mi piace proprio tanto anche fisicamente!




Cebrity crush per una boy band

Uno dei pochi poster (se non l'unico) che avevo attaccato in camera da ragazzina era quello dei Backstreet Boys.. quanto mi piacevano!! 


Celebrity crush per una persona più giovane

Dal momento che sono l'eterna indecisa (non s'era capito... hihi) non posso nominarne solo uno.


Justin Timberlake.. vogliamo parlarne?! E' stato definito uno dei cantanti con la voce più sexy del mondo! E secondo me di sexy non c'ha solo la voce, voi che dite?! XD

Adam Levine, il cantante dei Marron 5.. è stato considerato uno degli uomini più sexy del mondo.. qualcosa in contrario?! Una mia amica mi ha detto che è uno stronzo perché è un gran donnaiolo e se le gira tutte... buon per lui... peccato però che il suo giro non passi mai di qui.... hihihi XD!

Luca Argentero... ha un sorriso disarmante! L'ho anche visto dal vivo ed è veramente bello!

Elio Germano... "de gustibus"! Mi è sempre piaciuto, anche come attore. Secondo me è bravissimo.


Celebrity crush del momento

Ultimamente sono in fissa con i cantanti in particolar modo, più che per gli attori... però, per non fare torto a nessuno, ne nominerò due e due...

Bruno Mars.. secondo me è molto bello!! E poi adoro la sua voce e le sue canzoni!

Pitbull... non ho ancora ben capito perché mi attizzi tanto... sarà il sorriso, sarà lo sguardo... che ve devo di... a me mi emana proprio sesso lui! Mi da l'idea proprio di uno che ci sappia fare... furbetto e donnaiolo sicuro, però tanto anche qui il suo giro non è il mio quindi.... non c'è trippa per gatti! hihi!

Sarò ovvia ma includo sicuramente Taylor Lautner. Con questo non voglio dire che sia meglio di Robert Pattison, secondo me sono belli entrambi, però Pattison ha un fascino particolare in versione vampiro, nella vita di tutti i giorni alla fine è bello come ce ne sono altri... Lautner invece è fico sempre e comunque! XD

Rimanendo in tema Twilight nomino Peter Facinelli.... è veramente un bell'uomo!

Ok.. la mia figura da psicopatica assatanata di uomini l'ho fatta!!! Ahahah Spero che il post vi abbia divertito... se lo replicate lasciatemi un commentino che così vengo a leggermelo... Un bacione a tutti! Ciao!

4 commenti:

  1. Si è stato davvero molto divertente!

    RispondiElimina
  2. Luca argentero è proprio la perfezione*.* Non che gli altri siano da meno ;) Proprio carino questo tag :)

    RispondiElimina
  3. in effetti lui è proprio bello!! io l'ho beccato al cinema con la sua donna...poco truccata e molto semplice ma davvero una bella ragazza pure lei... all'inizio tra l'altro avevo visto lei, non lui, ma non avevo collegato chi fosse.. mi chiedevo "ma io questa la conosco..." (mi credevo fosse una della zona...) poi ho intravisto lui e ho capito anche chi era lei... ahah.. erano tutti e due trafelati, ovviamente si sbrigavano ad uscire prima che qualcuno li notasse. :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!