LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 23 febbraio 2013

HO VINTO UN GIVEAWAY!!! YEEEEEEEEEEHHHHHH!!!

Ciao a tutti.. brevissimo post per mostrarvi il premio che ho vinto al giveaway di Veronica, ovvero Il Mio Mondo Bio, che saluto tanto e che ringrazio!!
Oltre ai campioncini vari nel pacchettino c'è:
- fondotinta Neve make-up, vecchia formulazione, colore medium neutral;
- Minerale Puro color primavera, che è un rosa mattone opaco (ottimo come blush);
- Rossetto lasting finish di Rimmel by Kate Moss nel n° 20, che io adoro follemente (è un bellissimo fucsia);
- Palettina della Pupa dalle tonalità rosa/viola, molto carina (non vedo l'ora di provarla).
Bello vero?? A me me piaceee!! XD!
Io vi invito ad andare a curiosare sul blog di Veronica se ancora non la conoscete, perché è davvero molto brava, fa un sacco di rieview e da ottimi consigli!
Io adesso vado a farmi una doccia che ne ho troppo bisogno.. oggi ho lavorato dalle 3 del pomeriggio alle 9 di sera senza sosta! Ma poi ho fatto ben quattro stone massage di seguito e due depilazioni (di cui una ad un ragazzo... vi lascio immaginare)! Alla fine ero davvero sfinita.
Adesso vi saluto e vi avviso già da ora che non appena raggiungerò i 100 iscritti farò anche io un bel giveaway! Un bacione a tutti! Ciao!

4 commenti:

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!