LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 4 febbraio 2013

LET'S GO SHOPPING: ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI!

Buona sera a tutti! Come promesso eccomi qua con il post sulle mie compere per quel che riguarda abiti e compagnia bella... Mi scuso in anticipo per la mia pessima spiegazione dei vari capi, non sono per niente capace a descrivere le cose, ma spero che mi si capisca lo stesso! XD!

Jeans e maglia by "Alcott":
Devo ammettere che in questo negozio trovo sempre delle cose carine e a buon mercato!
Il colore sembra leggermente più scuro nelle due foto intere, è molto più veritiero in quella con il dettaglio delle tasche! La taglia è una 40.
Non è un tessuto molto caldo, quindi se siete freddolose non ve lo consiglio per l'inverno! In questo caso come taglia ho dovuto prendere una 42.
Questo maglioncino è perfetto anche sotto ai giubbotti più aderenti, perché non fa "volume": praticamente è come indossare una semplice maglietta, però più calda.

Giacchetto by "Fornarina":
A vederlo così sembra molto grande, in realtà è una s e vi giuro che indossato non “sforma” per niente! Anzi.. per me che ho un po di pancetta ed il seno grande è perfetto!
Come modello è molto sportivo, però può andar bene anche con uno stivaletto con un pochino di tacco ed un pantalone aderente. Alla fine, per lo meno per come mi vesto io, è facilmente abbinabile! Devo dire che non è pesantissimo come giacchetto, ma in caso ci si può mettere sotto una felpa, o un maglioncino.

Montgomery by "Rifle":
Questo tipo di cappotti sono i miei preferiti, li ho sempre amati alla follia fin da piccolina.
Purtroppo in foto non si capisce bene la forma... se riesco magari vi faccio degli outfit con queste cosine che vi sto mostrando, così le vedete indossate che è sicuramente meglio! 
Altra cosa buona è che tiene parecchio caldo (non come un piumino per carità), però per esempio ieri erano 6 gradi fuori casa mia e ci si stava bene. Unico appunto che posso fare a questo cappotto è che leggermente pizzicoso.

Borsa by "Desigual":
Amo questo marchio perché fanno delle cose originalissime e super particolari! I cappotti poi sono un'opera d'arte secondo me.. peccato che costino troppo e che siano dei modelli che a me non stanno bene... altra cosa carina sono i vestiti e le maglie, ma anche qui non riesco mai a trovare cose a buon mercato e che mi vadano di taglia! Le borse invece le trovo eccome.... questa è la seconda che compro!
Non compro quasi mai borse così costose, però una volta ogni tanto uno sfizio ci si potrà anche togliere noo??
Quando siamo andati allo stand della Desigual e mi sono messa a guardare le borse, il mio ragazzo mi ha detto "ora te dimmi sinceramente se hai necessità di comprarti un'altra borsa con tutte quelle che hai?!" e allora io gli ho risposto "vedi amore... devi sapere che noi donne non compriamo le borse perché ci servono, ma perché ci garbano..."!! ahah è proprio vero! E poi ogni volta che ci andiamo a vestire, chissà perché non troviamo mai la borsa giusta da abbinarci! XD

Fatemi sapere se anche voi con i saldi avete preso delle cosette carine.. io adesso vado a dormire, che tra poche ore parto per Roma! Baci baci! Ciao!

5 commenti:

  1. Alcott ha sempre qualcosa a costobasso che ti sussurra: compraaamicompraaami!! Purtroppo da me c'e' solo quello maschile, ma quando lo trovo da donna, sono very happy!! :)))))))))
    Quest'anno i saldi per me sono stati moooolto redditizi!! :)
    Spese a go go!

    Ti abbraccio!

    Partecipa al GIVEAWAY : 2 RIGHE D'AMORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero anche quando non ci sono i saldi ci si compra benissimo da alcott!! :)

      Elimina
  2. molto carino tutto! nuova follower ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomonobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie e benvenuta!! vengo subito a vedere il tuo blog :)

      Elimina
  3. petra non riesco a trovare il tuo blog il link che hai messo mi dice che non è valido... :(

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!