LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 2 febbraio 2013

LET'S GO SHOPPING: ACQUISTI MAKEUPPOSI!

Salve a tutti!!! Come avrei intuito dal titolo del post, vi voglio mostrare gli acquisti cosmeticosi che ho fatto ultimamente. Poi magari nei prossimi giorni vi faccio vedere anche le cosine di abbigliamento che mi sono presa con i saldi (ho fatto davvero degli ottimi affari)! Ma partiamo subito con il trucco!
- Naked2:
Ebbene sì, alla fine ho ceduto anch'io e me la sono comprata.... l'ho presa con lo sconto del 15%  per via della Sephora card (che consiglio caldamente a tutte le assidue frequentatrici di questo negozio di fare) e l'ho pagata 37,32 anziché 43,90! Sono sempre tantissimi soldi per carità, però la qualità è davvero ottima! Fortunatamente per le mie finanze, le altre palette che ha fatto uscire la Urban Decay ultimamente hanno sì un packaging davvero carino e pratico, perché sono fatte tipo ad astuccio con la cerniera e sono molto sfiziose, però non mi piacciono molto i colori degli ombretti (in quasi tutte ci sono dei blu/azzurri che io non uso), quindi non le ho prese. La Naked2 invece ha tonalità abbastanza neutre e portabilissime un po da tutti i toni di pelle e in tutte le occasioni.. poi quando l'avrò testata per bene magari vi faccio la rewiew insieme a quella della naked1 che ormai uso da un'anno e di cui ho un'opinione ben precisa.

- Kiko Water eyeshadow n° 218:
Appena ho visto questa collezione di ombretti sono rimasta a bocca aperta, ci sono dei colori veramente stupendi! Io ne ho preso uno soltanto perché costano 8,90 Euro, che secondo me è un po tantino per un ombretto singolo della Kiko.. comunque l'ho usato l'altro giorno per realizzare l'ultimo make-up che ho postato sul blog, e devo dire che è davvero super pigmentato ed ha anche una buona durata! In fin dei conti a pensarci bene non sono stati soldi spesi male, anzi!

- Kiko Ultra glossy stylo n° 811:
E' da diverso tempo che cercavo un colore da usare alla svelta alla mattina, per dare giusto un velo di tinta alle labbra senza però essere troppo nude, e questo rossettino/gloss mi è sembrato adatto.. in realtà è un pochino più intenso di come pareva swatchato sulla mano in negozio, però si può modulare abbastanza bene, quindi mi piace! Anche questo l'ho usato per l'ultimo trucco che ho postato sul blog e come prima impressione lo trovo molto confortevole! Non ricordo di preciso se questo rossetto l'ho pagato 2 euro o 4... comunque era in saldo!

- Kiko Bloom blush n° 07:
Voi non avete idea di quanto avevo rosicato a suo tempo per non essere riuscita a comprare questi blush in crema.. purtroppo il negozio Kiko a me più vicino dista un'ora e dieci circa, quindi non è che possono andarci ad ogni uscita di una nuova collezione, perciò quando all'epoca (come fossero secoli fa... mah?!) andai in negozio io c'erano rimaste solo tonalità davvero troppo scure per me (la solita fortuna) quindi non presi niente! Invece oggi fortunatamente (non so da dove sia spuntato fuori) ne ho trovato uno che ha un colore abbastanza tranquillo e non me lo sono lasciato sfuggire! Ripensandoci avrei potuto anche prenderne due per fare scorta, ma vabbè.. vorrà dire che lo userò con parsimonia! XD In saldo questo blush l'ho pagato 5,10 euro, che alla fine non è tantissimo dai... ci possiamo stare... comunque secondo me la Kiko sta alzando un po troppo i prezzi, non vi pare?

- Neve make- up pastelli labbra:
Appena ho visto il comunicato stampa che mostrava queste nuovissime matite vegane per labbra, ho fatto i  salti di gioia!! Hanno avuto davvero una bella pensata quelli della Neve! Sulle prime, presa dall'euforia, volevo comprarmele tutte e 9, poi però riguardandole bene sul sito e spulciando un po fra i vari blog in cerca di swatches decenti, ho visto che ci sono alcuni colori che effettivamente sembrano troppo chiari e dal tono troppo freddo per la mia carnagione, quindi alla fine ne ho prese solo alcune... per una questione di risparmio ho scelto un set già fatto, il "movie lips", che contiene 4 bio-matite dalle tonalità calde e avvolgenti e la matita color carne "perfettina". Il prezzo di questo kit al momento è di 19,90 euro anziché 26,00 euro, quindi c'è un buon risparmio! Invece se volete prenderle tutte, il set grande viene 35,90 euro anziché 49,50 e c'è incluso anche il temperino. Non le ho ancora usate perché mi sono arrivate ieri, però non vedo l'ora di provarle e poi ovviamente vi farò sapere cosa ne penso!

E voi? Avete fatto qualche acquisto di make-up ultimamente? Se avete qualche prodotto carino da consigliarmi scrivetemelo nei commenti, così magari poi me lo vado a prendere pure io! Un bacio a tutti. Alla prossima! Ciao!

12 commenti:

  1. molto carini i tuoi acquisti!:D io ho sia la naked 1 che la 2 e sono entrambe eccezionali!!!:D

    RispondiElimina
  2. grazie.... s hai ragione sono davvero buone... peccato per il prezzo... :)

    RispondiElimina
  3. Il bloom blush sembra proprio un colore bello! Mi piace tantissimo, appena passerò da Kiko vedrò di swatcharlo!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un bel colore, mi piace tanto... molto naturale.. comunque io sono stata in due kiko diverse in questi giorni e l'ho trovato solo in una.. spero tu riesca a trovarlo :)

      Elimina
  4. Che meraviglia! sono proprio delle belle cose! anche io ho preso ultra glossy mi ci trovo abbastanza bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... si per ora anche a me piace quel rossetto... molto morbido ma non appiccicoso..

      Elimina
  5. Anch'io ho quel Blum Blush (e un altro fucsia freddo), l'ho preso in un otulet e l'ho pagato anch'io 5€, mi piace moltissimo perchè ha un colorito davvero naturale,così quando ho gli occhi particolarmente in evidenza lo uso sempre!

    RispondiElimina
  6. Molto belli i tuoi acquisti :):)
    Sono una tua nuova follower. ..se ti va passa a trovarmi..mi farebbe piacere:)

    A presto!!

    RispondiElimina
  7. grazie e benvenuta!!! vengo volentieri a vedere il tuo blog :)

    RispondiElimina
  8. Wow la Naked2!!!
    Ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  9. grazie....si sono felice di averla presa... mi stra piace!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!