LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 6 marzo 2013

1 ONLINE LINK PARTY BY LE TRE LINE!

Ciao a tutti! Oggi vi voglio parlare di un'iniziativa a cui ho aderito, che è stata lanciata dalle Tre line, e che (per intenderci) è molto simile a quella di kreattiva! In pratica si tratta di far conoscere il proprio blog a più persone possibile! Come? Basta andare sul blog delle Tree linee e seguire le semplici procedure da loro elencate!! Ed ecco il link al loro post:
create
Intanto colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che già si sono iscritte al mio blog tramite questa bella iniziativa e ovviamente saluto e ringrazio tanto anche le Tre line, per averla lanciata! Vi mando un bacione a tutti (vecchi e nuovi abbonati... hihi) e ci leggiamo prestissimo in un'altro post! Ciao!!

10 commenti:

  1. Ciao complimenti il tuo blog è molto carino. Mi sono iscritta anche io al link party delle tre Line. Se ti va passa a trovarmi c'è un gioco a cui puoi partecipare. Ti lascio il link
    http://sadioni.blogspot.it/search/label/1%C2%B0%20traguardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta!! passo volentieri nel tuo blog!! :)

      Elimina
  2. davvero interessante questo sito!!:)
    se ti va passa a trovarmi cara mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono contenta che il mio blog ti piaccia! vengo con molto piacere a vedere il tuo blog! :)

      Elimina
  3. Ciao, sono arrivata qui' per caso e il tuo blog mi piace...da oggi ti seguo anch'io.
    Passa da me se ti va
    Www.lovely-vintage-chic.blogspot.com
    Ciao ciao
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! grazie mille!! vengo subito a curiosare nel tuo blog!

      Elimina
  4. Queste iniziative sono sempre lodevoli e interessanti!!!
    Grazie per averla postata!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Elenation per avervi partecipato e aver creato un post a tema!!! :-D

    Un bacino

    Le Tre Line

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente.. mi è sembrato doveroso farci un post!! e grazie di nuovo a voi per aver creato questa bella iniziativa!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!