LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 29 marzo 2013

FAI ACCRESCERE IL TUO BLOG BY "MONDO MAKE-UP"

Ciao a tutti.. in questo post voglio farvi conoscere l'iniziativa lanciata da Gaia, ovvero "mondo make-up", che saluto tanto e ringrazio, per l'opportunità che ci da di far conoscere il nostro blog a più persone possibili.
Non è la prima iniziativa di questo tipo a cui partecipo, anche perché ultimamente molti blog sono invasi da questo tipo di post (anzi prima o poi mi devo decidere a farne uno anch'io.. hihi), però sono davvero felice di aver aderito anche a questa, soprattutto perché Gaia ha un blog con pochi iscritti e spero che possa essere di aiuto prima di tutto a lei! Non lo so ma mi ha ricordato molto me ai primi tempi.. così carica di aspettative, ma anche di paure e allora forse anche a me sarebbe servita una cosa di questo tipo, per farmi conoscere ma soprattutto per darmi la forza e la carica necessaria per andare avanti in questo web pieno di blog! Solo che un'anno fa non erano di moda certe cose e a me non mi è mai passato per l'anticamera del cervello, di creare una mia iniziativa così.. quindi brava Gaia per averlo fatto e spero che possa tornarti davvero molto utile! 
Le regole per partecipare alla sua iniziativa sono molto semplici e le trovate nel suo post a questo link ! Spero tanto che vorrete aderire anche voi che mi seguite!
Con questo è tutto.. fatemi sapere se a voi questo tipo di iniziative piacciono e se magari conoscete qualche altro blog che al momento ne propone, così vado a curiosare XD!

PS: per chi partecipa al mio giveaway qui, ricordo che anche i commenti che verranno lasciati sotto questo post sono validi!
Un bacione a tutti! Alla prossima! Ciao! XD!

25 commenti:

  1. Ciao il tuo blog lo trovo molto carino.. complimenti.. mi sono iscritta .. passa da me mi farebbe piacere seguirci a vicenda.. Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta... passo volentieri anche da te :)

      Elimina
  2. Piano piano i blog carini e le persone simpatiche come te si fanno conoscere con il passaparola, vedrai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipa se ne hai voglia ;) Tutti i blog hanno diritto ad essere conosciuti :D

      Elimina
  3. Complimenti per il tuo blog! Passi da me? Baci, S.

    RispondiElimina
  4. Following you back dear, we can follow each other via Bloglovin too, if you want to :)

    RispondiElimina
  5. ciao mi piace il tuo bog e ti seguo molto volentieri!!!
    se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
    baci
    silvia

    RispondiElimina
  6. Ciao Elenation! ti ho conosciuta grazie all'iniziativa "passa-blog" e ho visto che ci sono molti post che mi interessano, pian piano me li leggerò tutti!!

    Ciao ciao e alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! grazie tante!! sono felice che il mio blog ti interessi!! :)

      Elimina
  7. Ciao, ti seguo anch'io... se vuoi passa a trovarmi
    mymineralsmakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao!sempre bello passare dal tuo blog ^^
    a presto
    mariel
    http://marielbijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao ti ho conosciuta grazie a questa iniziativa!
    Ti seguo!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  10. Premio sul mio blog

    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! grazie grazie!! vengo subito a vedere che premietto è.. :)

      Elimina
  11. Anche io ti ho conosciuta grazie a questa iniziativa :)
    Mi piace il tuo blog <3
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.. mi fa piacere che il mio blog ti piaccia!! :)

      Elimina
  12. Trovo davvero utili queste iniziative, a parte quando leggo arrivare in entrambi i blog (ne ho anche uno di cucina) commenti ugualissimi che ad un primo impatto, leggendoli solo in uno dei due blog, mi illudono di essere "personalizzati" ma che poi capisco non essere così.. in quei momenti mi pento un po' di aver partecipato perchè in molti fanno incetta di link e diventano followers ma poi non passano più :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai perfettamente ragione... purtroppo capita anche questo.. nel mare di persone che si iscrivono ci sono anche quelle che lo fanno solo per farsi notare e non perché siano realmente interessate al tuo blog! è un peccato.. però io cerco di guardare al lato bello di queste iniziative senza crucciarmi troppo per chi fa l'opportunista :)

      Elimina
  13. grazie.. vengo subito a vedere di cosa si tratta!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!