LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 23 marzo 2013

IL PASSA-BLOG DI PRIMAVERA BY CHEAPANDCHIC!

Salve a tutti.. è notte fonda e dovrei dormire lo so... mi ero anche ripromessa di andare a letto entro l'una, invece è già l'una e mezza ed io sono ancora qui a spippolare al pc... in più, tanto per gradire, sono ancora truccata... veramente una "barbona" XD! Ma non so qui per recitarvi i miei difetti (anche perché giustamente che ve frega..), bensì per parlarvi di un'iniziativa molto carina che ha lanciato CheapAndChic e che è molto simile a quella di kreattiva per intenderci.. in poche parole si tratta di avere la possibilità di far conoscere il proprio blog a più persone possibili, in maniera tale da aumentare i lettori e magari conoscere noi stessi dei blog carini ed interessanti!
Spero vogliate partecipare in tanti, anche perché la "procedura" è veramente semplicissima.. vi lascio di seguito il link al post che riguarda questa iniziativa e vi consiglio davvero di andarci a dare un'occhiata perché secondo me è un'idea molto carina ed estremamente utile... XD!
Adesso vado veramente a dormire! Buona notte a tutti! E preparatevi perché a 100 iscritti (e manca poco) farò partire un giveaway con dei premietti (che ho comprato con i miei soldini) di cui vado piuttosto orgogliona! XD! Ciaoooo!!!

16 commenti:

  1. Sto partecipando anche io cara :) buona giornata!

    RispondiElimina
  2. carina quest'iniziativa :) appena ho tempo vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ti consiglio di andare a vedere perché è davvero molto ben fatta!! :)

      Elimina
  3. Hei eccomi, ho dato un'occhiata sommariamente al tuo blo ed è un posticino davvero carino ed accogliente...ti seguo se ti va ricambiami, ti aspetto da me!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ... sono felice che ti piaccia... ricambio volentieri la visita al tuo blog! :)

      Elimina
  4. Mmmmm...mi piacciono queste iniziative...vadoooooo!!!
    Buon week end!!!
    Meggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me piacciono molto.. buon fine settimana anche a te!! :)

      Elimina
  5. grazie per aver partecipato all'iniziativa! ti seguivo già con interesse :):)
    il tuo blog è pieno di consigli e di spunti sempre utili! :)
    rimaniamo in contatto! un bacione! :)

    RispondiElimina
  6. grazie a te per averla creata! e grazie mille anche per i complimenti.. un bacione a te! buona serata!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho partecipato all'iniziativa...ed è proprio grazie a questa che ti ho trovato! Nuova Follower!! Se ti va passa anche da me..Ciao!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! grazie per esserti iscritta al mio blog... vengo subito a vedere il tuo :)

      Elimina
  8. Ho partecipato anche io al contest "Il passa-Blog di primavera!" di CheapAndChic, mi sono iscritta, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  9. ciao e benvenuta in questo mio piccolo mondo... vengo subito a curiosare nel tuo blog :)

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ti ho trovata perché anch'io partecipo a questa iniziativa e mi sono iscritta volentieri.
    P.S. "odio il puzzo d'ascella" ahahaha, Top!

    RispondiElimina
  11. ciao... grazie per esserti iscritta al mio blog... sono super curiosa di venire a vedere il tuo... e del resto credo che a nessuno piaccia il puzzo d'ascella.. ahahah :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!