LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 2 marzo 2013

MAKE-UP DA SABATO SERA: DUOCHROME VERDE!

Ciao a tutti.. questa volta ho voluto realizzare un make-up dai toni si intensi e scuri, ma allo stesso tempo luminosi e trovo che sia perfetto per una serata in un locale o in discoteca (perché no..)! Io personalmente ci vado a lavoro... ma siiii chi se ne fregaaaaaa!!! XD!
Come al solito ho realizzato subito la base viso e poi sono passata al resto.
OCCHI:
Questo trucco può andar bene anche a chi ha gli occhi grandi o distanti perché non si allunga molto verso l'esterno e porta lo scuro fino all'attaccatura del naso. Io, dal momento che invece ho gli occhi leggermente troppo vicini, ho schiarito un minimo la parte interna con un pizzico di punto luce, ma potete tranquillamente non metterlo se vi rendete conto che state meglio senza (ma va..) XD! Ed ecco gli ombretti che ho scelto per questo make-up occhi:
L'ombretto in crema di essence l'ho utilizzato come base per intensificare i colori, ma ho comunque applicato prima un primer, così da assicurarmi una tenuta estrema; poi ovviamente se non avete la duochrome non ci sono problemi, vanno benissimo anche dei comuni verdi!
Questo verde scuro che ho utilizzato è un verde/marrone e l'effetto sulla palpebra cambia a seconda di come lo applicate: bagnato da più il riflesso verde, asciutto invece, quello marrone (che è poi quello che ho fatto io).
LABBRA E GUANCE:
Ovviamente avrei potuto anche mettere un rossetto nude, ma trovo che questo arancio si abbini molto bene con il verde degli occhi!
Io spero tanto che questo make-up vi sia piaciuto! Vi mando un bacione e buon fine settimana a tutti! Ciao!

12 commenti:

  1. Mi piace davvero molto, adoro letteralmente gli ombretti duo chrome, sto cercando di collezionarli praticamente! anche io con questo trucco ci andrei al lavoro mi piace davvero molto.

    RispondiElimina
  2. si anche a me piacciono tantissimo gli ombretti duocrhome.. trovo che siano anche molto pratici perché con un solo colore si possono fare più sfumature e far sembrare il trucco sofisticato... grazie davvero! sono felice che il make-up ti sia piaciuto! XD!

    RispondiElimina
  3. il trucco douchrome è bellissimo e valorizza moltisimo i tuoi occhi... a me non sembra così esagerato, secondo me anche al lavoro ci puoi andare benissimo (io ci andrei).
    un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  4. grazie tante... ma infatti a lavoro ci sono andata con questo trucco... e anzi a volte ci vado anche con "pestoni" peggiori... d'altronde anche questo fa parte del mio modo di essere! :)

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima! Mi piace molto come ti descrivi, mi sei molto simpatica! Ho avuto la fortuna di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa delle tre line, se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao.. grazie tante per il complimento!! e grazie per esserti iscritta al mio blog!! passo volentieri da te!!

      Elimina
  6. Ciao eccomi nel tuo blog grazie all'iniziativa " Online Link Party", davvero carino il tuo blog, infatti mi sono iscritta subito :D
    se ti va ti aspetto nel mio blog...

    kiss dedyna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta!! vengo subito a curiosare nel tuo blog! :)

      Elimina
  7. Bellissimo trucco! veramente! Ho appena conosciuto il tuo blog grazie all iniziativa online link party e mi sono iscritta:) Se ti va fai un salto anche da me baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sono felice che il make-up ti piaccia!! faccio volentieri un salto da te! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!