LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 20 marzo 2013

POST TAG: GREAT EXPECTATIONS!

1. Qual'è l'abitudine cattiva di beauty di cui vorresti liberarti quest'anno?
Purtroppo io non pulisco mai i miei pennelli da trucco.. lo so.. mea culpa, mea maxima culpa.. andrebbero lavati dopo ogni utilizzo ma sono troppo pigra per farlo. Spero quest'anno di diventare più diligente!

2. Segreto di bellezza da aggiungere alla tua routine quest'anno:
Mettermi la crema corpo con più frequenza! Ebbene si.. non è un segreto e si rifa molto anche alla prima domanda, ma anche qui non sono affatto costante e mi incremo una volta ogni morte di papa... quindi devo assolutissimamente cambiare anche questa cattiva abitudine, soprattutto perché ho la pelle del corpo estremamente secca, quindi mi farebbe altro che bene. Segreti veri e propri non me ne vengono in mente.

3. Quale rituale di bellezza hai scoperto l'anno scorso e continuerai ad utilizzare quest'anno?
L'hennè ai capelli! Per me è stato una mano santa.. mi ha fatto tornare i capelli davvero morbidi e ben nutriti.. quindi credo proprio che continuerà ad essere il mio fido compagno ancora a lungo! Spero solo di non stufarmi troppo presto del colore.. allora si che sarà un bel problema trovare un sostituto non tossico XD!

4. Obbiettivo beauty del 2013:
Anche io, come tutte le donne, sono perennemente a dieta, ma non sono troppo costante e spero di migliorare in questo e magari di darmi da fare pure con un minimo di sport in più, per cercare di eliminare la mia odiosa pancetta!! E come dice un mio amico: chili di troppo andate via dal mio fisico statuario! Ahahahah XD!

5. Peggior errore modaiolo dell'anno scorso:
Mettere le minigonne con le calze maglia chiare! Voi adesso direte "ma non è un errore..." e in effetti non lo è ma l'anno scorso ero ingrassata parecchio e anche le gambe avevano messo su qualche centimetro di troppo, quindi sembravo una salsiccia; il "bello" è che me ne sono accorta col senno di poi rivedendomi in delle foto.. dal vivo mi sembravo faiga, invece non lo ero manco pe sogno... sigh!

6. Secondo te quale sarà il trend modaiolo dell'anno?
Mah tanto so tutte stronzate... dicono che andrà il verde smeraldo, ma anche i colori pastello.. e poi gli azzurri, i beige.. insomma come al solito andrà di tutto di più... quindi sapete che c'è?? Che io tirerò fuori dall'armadio quello che avevo l'anno scorso e me ne fregerò!

7. Must have modaiolo dell'anno:
Maglie colorate, di qualsiasi tipo e colore.. Io sono invasa dal nero (perché sfina..) ma la mia anima è arcobaleno quindi spero tanto riuscire a dimagrire così da potermi permettere una bella maglia dai colori sgargianti.. tipo giallo o fucsia o un bel rosso accesso... XD!

8. Il momento più bello dell'anno appena passato:
Indubbiamente la mia vacanza in Sicilia.. erano secoli che non mi concedevo una vacanza degna di questo nome (ovviamente per problemi economici) e quindi è stato bellissimo.. Siamo andati da soli io ed il mio ragazzo e abbiamo fatto un tour di 10 giorni visitando le zone di Palermo, Trapani ed Agrigento... non ero mai stata in Sicilia e ne sono rimasta incantata! Peccato che avevo il ciclo e quindi non ho potuto quasi mai fare il bagno in quelle acque meravigliose.. che rosicataaaa!

9. La sfida più grande dell'anno scorso:
Andare in vacanza è stata un'autentica sfida, perché non sapevo se avrei avuto o meno le ferie e poi, una volta confermato il periodo e prenotato i biglietti aerei, ho scoperto che la compagnia alla quale mi ero affidata era fallita (ricorderete il caso della wind jet...), e qui è iniziato un vero e proprio calvario.. alla fine siamo riusciti a partire il giorno che avevamo stabilito (cosa che ci hanno confermato solo tre giorni prima), ma abbiamo dovuto pagare una sovrattassa di 150 euro a testa per una tratta di un'ora di volo. Roba da matti!!

10. L'obbiettivo dell'anno:
Sorvolando le cose dette prima, direi indubbiamente imparare a dire di no... io sono una che fa molta fatica a dire no... cerco sempre di essere acccondiscendente e di far felice chi mi sta intorno, a volte anche andando contro ai miei desideri e interessi.. quindi spero proprio di imparare un po di sano egoismo ed essere più ferma nelle mie decisioni! XD!

11. Motto dell'anno:
Non è proprio un motto.. è una frase (che poi tra l'altro la trovate scritta anche sullo sfondo del mio blog):
Porta un'albero verde nel tuo cuore e forse gli uccelli vi verranno a cantare!
La prima volta che l'ho letta mi ha veramente colpito e penso che sia una di quelle verità assolute che andrebbero sempre osservate, per vivere sereni ed in pace con se stessi e con il mondo!

Io spero tanto che questo tag vi sia piaciuto.. se vi va di replicarlo fatemi sapere che così vengo a leggere le vostre risposte.. un bacio e alla prossima! Ciaooo!!


9 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie.. l'ho visto su you tube ed è piaciuto tanto anche a me così ho pensato di replicarlo sul mio blog :)

      Elimina
  2. ciao cara sono tra i tuoi follower,complimenti per il blog ti aspetto da me kiss

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie per esserti iscritta!! vengo subito a curiosare nel tuo blog :)

      Elimina
  3. ciao. grazie per avermi avvisata.. passo subito a vedere di cosa si tratta :)

    RispondiElimina
  4. Che carino questo tag! più in là penso che lo farò anche io^^ un bacione

    RispondiElimina
  5. grazie.. quando lo farai avvisami magari così lo vengo a leggere :)

    RispondiElimina
  6. ma usi caffè caffè di lush? *_* come ti trovi???

    RispondiElimina
  7. Io uso come un sole rosso accesso, il più rosso... mi ci trovo benissimo... colora bene e alla luce del sole è un rosso molto rosso ma non è finto.. viene fuori comunque un colore naturale.. nei posti chiusi invece è ancora più discreto.. si nota si il rosso ma sembra più un castano.. ogni volta che mi faccio questo hennè mi chiedono se ho cambiato qualcosa perché trovano che io abbia un aspetto più radioso e luminoso... sul colore che dici te però non saprei che dirti non l'ho mai provato :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!