LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 11 aprile 2013

AND THE WINNER IS.....

Buondì!! Eccoci qui con il post che chiude ufficialmente il giveaway delle 100 iscrizioni! Ci tengo moltissimo a ringraziare tutti i partecipanti.. non pensavo che sareste stati così tanti!! Sono davvero contenta!! Ma passiamo subito all'estrazione del vincitore! Come avevo già spiegato nel post del giveaway avrei scelto tramite random.org un post a caso tra quelli scritti dal giveaway ad oggi e poi da lì, sempre a caso e sempre tramite random.org, un commento!
Allora i post in totale sono 10, vediamo cosa esce fuori...


In questo articolo il numero dei commenti lasciati (escludendo i miei ovviamente) è 7.... e allora rullo di tamburi.... and the winner is....


L'ultima persona che ha lasciato un commento ho controllato ed ha rispettato tutte le regole del giveaway, quindi posso annunciare che sì è lei la fortunata vincitrice.. 


Bene cara Haila.. ha vinto il mio premietto!!

A tutti gli altri che hanno partecipato vi dico di non preoccuparvi che tanto ne rifarò sicuramente di giveaway, quindi avrete molte altre occasioni per provare a vincere!! XD!
Ringrazio ancora tutti di cuore.. a presto! Baci!

6 commenti:

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!