LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 24 aprile 2013

MAKE-UP BROWN!

Salve!! Finalmente torno con un nuovo post-make-up!! Era parecchio tempo che non ne facevo uno, ma adesso che ho la reflex e finalmente i colori si vedono bene, tornerò a fare anche questo tipo di post!
Ho realizzato questo look ieri e oggi sono andata a tagliare i capelli ed ho fatto la frangetta pari.. io mi vedo molto meglio ma il mio ragazzo e mio fratello dicono che sembro una giapponese e che ho il taglio alla Cleopatra.... ahahah!! Vabbè tanto devono piacere a me XD! Ma parliamo piuttosto del trucco in questione. Come al solito ho realizzato prima la base e poi sono passata agli occhi!
Questo tipo di mak-up con il punto luce al centro, secondo me sta particolarmente bene a chi ha gli occhi distanti, ma soprattutto a chi, a differenza mia, ha la palpebra mobile molto spaziosa, perché così i colori si vedono molto meglio! Come tonalità mi sono mantenuta neutra utilizzando dei marroni e principalmente opachi, ma ognuno è libero di realizzarlo con le tonalità che più preferisce!
E adesso, vi mostro passo passo come si realizza questo look!
Nonostante io abbia fatto il tatuaggio semipermanente alle sopraccliglia, ho dovuto disegnarle con la matita, perché non sono venute proprio uguali e si nota abbastanza.. infatti non vedo l'ora di fare il ritocco!! XD!
Questo "trucchetto" della matita prima e dopo il rossetto, ci può tornare molto utile quando non abbiamo  dei colori simili da abbinare (come nel mio caso) e non vogliamo che si noti troppo la differenza; inoltre, ci permette anche una maggiore tenuta del rossetto stesso.

Io spero tanto che questo nuovo make-up vi sia piaciuto! Vi mando un super mega bacio e alla prossima! Ciao!

21 commenti:

  1. Bellissimo, e ciglia favolose *O*
    Qualche volta devo provare questa tecnica che prevede il punto luce al centro dell'occhio - anche se non ho nè gli occhi distanti nè la palpebra spaziosa... Ma almeno per gioco voglio provarci :p
    Baci
    Ariel

    RispondiElimina
  2. grazie...si fai bene a provare.. alla fine se hai visto questo tipo di look anche su di me poi così male non sta... :) e poi è bello ogni tanto cambiare!! :)

    RispondiElimina
  3. bello questo trucco!!!e poi con questi colori gli occhi risaltano tantissimo!!!Davvero bello!!!..

    RispondiElimina
  4. Molto carino, mi piace la sfumatura al centro dell'occhio! Il truccheto della mtita ancora non lo conoscevo ma devo provare, grazie del suggerimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego... sono contenta quando qualcuno scopre qualcosa di nuovo e di utile :)

      Elimina
  5. bellissimo complimenti, voglio provarci anche io, bellissimo post, bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! se ci provi fammi sapere come ti è venuto che sono curiosa!! :)

      Elimina
  6. il trucco occhi è davvero.. wow! Complimenti!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima! Ma poi ci fai vedere il nuovo taglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.. appena ho un secondo posterò una foto!! :)

      Elimina
  8. Bellissimo trucco Elenaaa *_*
    Non ho mai provato la tecnica del punto luce al centro della palpebra, mi hai fatto venire voglia di farlo :P
    Poi a te sta benissimo, anche sui colori hai scelto bene, ti valorizzano il colore degli occhi (che per altro sono bellissimi, non li avevo mai visti così da vicino :P).
    Poi facci vedere come ti sta la frangia!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille amica... troppo carina.. provaci a farlo e poi dimmi come è andata.. non è difficile :) per la frangia se riesco posto una foto fra oggi e domani che ho i capelli a posto appena fatti! :)

      Elimina
  9. Anche io credo di non aver mai provato a fare questa tecnica ma guardando il meraviglioso risultato su tuoi occhi ho pensato che posso provarci, anche con altre combinazioni di colore :)

    Grazie mille per l'idea e complimenti, sei davvero molto brava e ti stanno benissimo queste sfumature calde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per tutti questi complimenti... :) se ci provi fammi sapere com'è andata.. e anche con altri colori, magari anche con un punto luce centrale ancora più shimmer, viene davvero molto carino e particolare :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!