LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 25 aprile 2013

NEW HAIR LOOK!!! DO YOU LIKE IT??

Buona sera a tutti!! Visto che alcune di voi mi hanno chiesto di fargli vedere il mio nuovo taglio di capelli, eccomi qui con un post in cui colgo l'occasione anche per mostrarvi i miei nuovissimi occhiali da vista. Su questo look, nonostante sia molto semplice, me ne hanno dette di tutti i colori: mio fratello che sembro una giapponesina, il mio ragazzo che sono uguale a Cleopatra e mia cugina che le ricordo addirittura Willy Wonka... voi invece che ne pensate? Io mi vedo molto bene, mi da l'idea che mi faccia sembrare il viso più magro. XD! Ieri ovviamente erano più lisci e precisi, oggi sono già un po più spettinati.. 
Voi non mi avete mai vista con gli occhiali, ma in realtà io li porto sempre, tutti i giorni; avevo bisogno di un nuovo paio perché gli altri che possiedo sono arancioni e quindi non si abbinano sempre bene con tutto.. questi qua invece, essendo neri, sono perfetti con qualsiasi outfit e anche se ce li ho solo da ieri, già li adoro!
Sono di Missoni, hanno le lenti antigraffio, anti specchio ed anti riflesso e anche se l'interno è molto colorato, una volta indossati si nota pochissimo! Purtroppo, nonostante non mi manchi tantissimo, ho dovuto anche aumentare la gradazione! Sigh!! Li ho pagati con lo sconto (che gentilmente mi ha fatto la ragazza in negozio), 210 euro che non è poco, ma alla fine sono di ottima qualità.. e poi in verità la spesa più grossa in proprorzione è stata quella delle lenti, perché le ho pagate 55 euro l'una.. se invece le avessi prese solo antigraffio, le avrei pagate 30. Ma vabbè, una volta che fai una spesa di questo tipo, o la fai per bene o non la fai per niente!! E questo invece è il mio look senza occhiali!
Giusto così a titolo informativo, il bellissimo rossetto che indosso è il nuovissimo Mousse Framboise della Neve Cosmetics... l'ho abbinato ad una matita dello stesso colore e devo dire che mi è durato intatto per parecchie ore (senza mangiare però, ci ho solo bevuto una tisana)!
Bene con questo è tutto... io spero tanto di aver accontentato tutte quelle ragazze che mi volevano vedere con il nuovo taglio.. XD! Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti se vi va.. Un bacio e alla prossima! Ciao!!

25 commenti:

  1. Ma sei troppo bella con la frangia!!!
    Secondo me ti addolcisce e ti sfina il viso.
    E sono belli anche gli occhiali, anche io li porto e ho il tuo stesso problema, quando sono andata dall'ottico ho cercato di fare la seria e prenderne un paio a modo che si abbinassero a tutto, ma poi ho scelto un modello Dior sul viola con le stecche chiare lavorate....lo so sono una vera frana, ma quando vedo qualcosa di particolare non so resistere :P
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti... anche io quando sono andata in negozio ieri sono entrata subito con l'idea di comprare un paio di occhiali sobri, poi la ragazza me ne ha mostrati un tipo rossi e con la forma molto allungata e tonda, stile segretaria sexi, che mi stavano divinamente... non so come sono riuscita a trattenermi e a non comprarli... XD!!

      Elimina
  2. A me piace tanto *_* Stai proprio bene!

    RispondiElimina
  3. Ma stai benissimo!! Gli uomini non ne capiscono nulla, ma tua cugina non ha scusanti!! ^___^ E ti stanno bene pure gli occhiali ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima...il taglio ti dona e gli occhiali ti danno quell'aria fashion chic, tutto promosso a pieni voti, anche il super rossette Neve Cosmetics che tra poco sarà mio hihihhi-risata diabolica-
    Buona giornata cara

    RispondiElimina
  5. No....Willy Wonka, no...invece stai benissimo e la frangia ti dona molto, il taglio ti incornicia il viso e hai pure dei capelli estremamente luminosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie davvero.. per i capelli luminosi forse saranno i prodotti della parrucchiera perché l'hennè l'ho fatto circa due mesi fa.. :)

      Elimina
  6. ma stai benissimo ele *-*bellissimi anche gli occhiali,ti stanno molto bene **

    RispondiElimina
  7. Ma ti sta veramente bene questo taglio:) Bellissima! bacione

    RispondiElimina
  8. questo taglio secondo me ti sta benissimo!!!!!.....davvero perfetto..e stai bene sia con che senza occhiali!!!^_^....il rossetto che indossi poi è bellissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per tutti i complimenti... e si il rossetto anche se sulle prime lo snobbavo, devo invece ammettere che è proprio bello!! :)

      Elimina
  9. C'è un premio per te sul mio blog. Passa a ritirarlo! Ciao.
    http://pinkfard.blogspot.it/2013/04/liebster-award-premio-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
  10. bellissima, e che rossetto meraviglioso! scusami, deformazione "professionale" XD In fondo sono una beauty blogger è.è

    RispondiElimina
  11. I tuoi trucchi sono un'ottima fonte di ispirazione! Sei davvero brava!
    Ti ho lasciato un premio sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore... sono contenta che i miei trucchi ti piacciano e ti siano utili.. commenti come il tuo ti spronano ad andare avanti e a fare sempre meglio!! grazie ancora, anche per il premio che passo subito a ritirare :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!