LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 3 aprile 2013

POST TAG: BEAUTY THINGS I SUCK AT!

Ciao bellezze... in questo tag si devono elencare le sette cose di make-up e beauty che proprio non sopportiamo e ci fanno schifo.

1. Io aborro nella maniera più assoluta le persone che si fanno le sopracciglia male: o troppo fine, o senza arco, ma anche troppo spesse e disegnate magari con la matita nera.. o mio dio ti prego noooooo!!
Soprattutto non mi piace vedere una ragazza tutta super truccata, magari anche bene, e poi con le sopracciglia non sistemate.. la trovo una cosa davvero bruttissima.. adesso lo so che mi odierete per quello che sto per dire ma ogni volta che mi vedo un tutorial di Clio mi verrebbe se potessi da chiamarla e da dirle "ti prego fa qualcosa, non puoi lasciarti le sopracciglia in quel modo..." insomma va bene che a lei piacciono naturali, però potrebbe disegnarsele un pochino meglio senza farle risultare comunque finte.. caso limite opposto invece, giusto per citarne uno, è quello di Cindy... allora lei è fantastica e bravissima, ma le sue sopracciglia secondo me non si possono guardà.. si vede lontano un chilometro che sono disegnate.. troppo, troppo eccessive.. poi questo è un mio parere personale e spero nessuno si offenda XD! Ma io sono malata veramente per le sopracciglia e spesso dopo essermele disegnate, mi fanno schifo anche le mie e sono costretta a rifarle perché non mi ci vedo.. emm emm.. chiamatemi un dottore, ma bravo però! XD!

2. Un'altra cosa che mi fa schifo è vedere le mani con lo smalto sciupato.. mi da proprio un effetto di sporco e di disordine! Ma dico io: ci vuole un secondo a prendere l'acetone e toglierselo, perché dovete lasciarvelo a pezzi e magari è pure rosso?... mah?! E poi odio anche le unghie troppo lunghe, magari non limate oppure fatte a punta... ditemi voi come fanno a piacere le unghie a punta.. a me mi sanno tanto di artiglio e non le sopporto.. come non sopporto del resto le unghie troppo squadrate, tipo a paletta, magari su mani grosse e tozze e con il french super spesso! Per carità.. XD!

3. Non mi piace nella maniera più assoluta chi si mette un quintale di fondotinta e perché no anche di diecimila toni più scuri rispetto al proprio incarnato (giusto per sembrare più abbronzati..), e poi magari neanche lo sfuma ai lati del viso! E' proprio una cosa orripilante.. ma queste persone non si rendono conto che sembrano delle statue di cera??

4. Schifo tantissimo anche per chi si fa delle righe di eye-liner nerissimo super spesse, magari tutte torte e che invece di andare verso l'alto seguendo la forma dell'occhio, continuano dritte segnando eventualmente pure le zampe di gallina... baaaaa... ma vi truccate al buio forse..?? Altrimenti io non me lo spiego...!

5. Altra cosa che veramente mi fa venire l'orticaria quando la vedo, sono le labbra con la matita di un'altro colore rispetto a rossetto, che non è nemmeno sfumata e che magari è stata anche applicata molto ma molto al di fuori del contorno naturale... orripilante!

6. Questo purtroppo fa parte della moda degli ultimi anni ed è una cosa che spero di non ritrovarmi a fare da vecchia.... non sopporto chi si rifà gli zigomi e si mette un quintale di silicone per renderli voluminosi.. mi sembrano degli alieni. Ad ogni modo non amo particolarmente il lifting in generale, le plastiche e le labbra rifatte... anche perché, per esempio, se vi tirate la pelle ma è brutta, comunque brutta vi rimane... quindi magari non avete una ruga (e nemmeno un'espressione) però siete comunque tutte buchi e grinze.. e poi ricordatevi che il corpo non mente mai... XD!

7. Non avendo detto nulla sull'abbigliamento voglio menzionare i sandali con i calzini... vogliamo parlarne... secondo me sono proprio brutti...
anche se vi comprate dei calzini fashion super colorati e li abbinate magari ad un bel sandalo con una bella zeppa o un tacco alto, a me mi fanno troppo schifo comunque... peggio che mai il sandalo basso con il calzino bianco, tipo di spugna o di cotone... babbabia che orrore!! Anche perché io penso che se ti metti una scarpa aperta vuol dire che fuori fa caldo e quindi a cosa caxxo ti serve il calzino?? E se invece è inverno e fa freddo porca miseria hanno inventato gli stivali apposta....!!

Bene con questo è tutto.. io spero che il tag vi sia piaciuto e che vi abbia divertito.. fatemi sapere tutto nei commenti e se vi va di replicarlo avvisatemi così mi vengo a leggere anche i vostri post! Io vi saluto, non vi bacio perché sono mezza influenzata e ci leggiamo presto in un'altro post! Ciao!

PS: per chi partecipa al mio giveaway qui, ricordo che anche i commenti che verranno lasciati sotto questo post sono validi!

18 commenti:

  1. Che forte che sei!! Concordo in pieno con i consigli/ sconsigli
    Buona ripresa
    Ciao

    RispondiElimina
  2. ahahaah..:-) Brava, sono d'accordo con te, i calzini con i sandali, poi....non li sopporto proprio :-) Ciaooo,
    Annaemy

    RispondiElimina
  3. sono morta dal ridere...hai ragione in tutto, kiss :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che il post ti abbia divertita.. baci!

      Elimina
  4. Tutto quello che hai detto lo penso anche io:) baci

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. sono felice di vedere che in molti la pensano come me :)

      Elimina
  6. Hey you´ve a great blog!
    Please check out mine
    And if you want we can follow each other here and on bloglovin or GFC?
    Let me know!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. ahahah mi hai fatto morire....e sono d'accordo cn te su tutto.....soprattutto con la matita scura sulle labbra...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    grz per i consigli sullo smalto.....ti chiedero' suggerimenti prossimamente visto che sei una professionista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te.. sono felice che il mio post ti abbia divertito tanto.. e se vuoi de consigli chiedi pure senza problemi. cmq come hai potuto notare anche da te lo smaltosemipermanente se lo può mettere chiunque.. alla fine è una cosa molto semplice, non serve aver studiato.. quindi non mi sento così tanto più in gamba di te in questo.. ma grazie comunque per avermi considerato una "professionista"!

      Elimina
  8. ahahah anche io odio la matita labbra di un altro colore! orrenda!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Condivido tutto appieno! Ahaha
    Pensa a tutte queste cose messe insieme su un'unica persona, un disastro!
    La cosa che odio di più è il fondotinta a mascherone :S

    RispondiElimina
  10. o mio dio... a tutte le cose insieme non ci avevo proprio pensato... ahahah :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!