LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 1 aprile 2013

SUNSHINE AWARD!

Buona sera a tutti.. in questi giorni sono un po assente, non me ne vogliate, ma con il lavoro ho avuto da fare quindi ho acceso poco il pc.. comunque eccomi qui con un nuovo post e un nuovo graditissimo premio ricevuto da riassegnare!! Si tratta del Sunshine award e me lo ha assegnato Pluie de velours che saluto e che ringrazio!!
Le regole di questo premio sono:
- fare un post di ringraziamento
- premiare 12 blog
- rispondere alle seguenti domande

1. Colore preferito: giallo.
2. Animale preferito: cane.
3. Drink preferito non alcolico: il tè tutta la vita!
4. La tua passione: ne ho tante.. il make-up, la lettura, la danza, i massaggi, i viaggi... e potrei continuare all'infinito.. hihi XD!
5. Numero preferito: dico il 2 che è il giorno in cui sono nata anche se in realtà non ho un vero e proprio numero preferito.
6. Preferisci FB o Twitter: faccialibro forever... twitter ce l'ho ma lo uso poco e niente perché non ho ancora capito come funziona... XD!
7. Preferisci fare o ricevere regali: mi piace molto ricevere i regali, sarei ipocrita se dicessi il contrario, ma allo stesso tempo adoro farne.. e di solito non scelgo mai la prima cosa che mi capita sotto mano, cerco sempre di fare regali azzeccati! XD!
8. Modello preferito: mah...  dico il primo che mi viene in mente.. Adam Levine! E sfido chiunque a dirmi che non è uno strafico XD!!
9. Fiore preferito: non sono una appassionata di fiori e ne conosco anche pochi.. trovo molto belle le orchidee però insomma non è che siano il mio fiore preferito per eccellenza!

E adesso vediamo a chi assegnerò questo bel premietto:

Bene con questo è tutto! Io vi faccio tanti auguri per queste feste e ci leggiamo presto in un'altro post!! Ciao!

PS: per chi partecipa al mio giveaway qui, ricordo che anche i commenti che verranno lasciati sotto questo post sono validi!

17 commenti:

  1. Grz mille,ma anche io ho già fatto questo tag giorni fa xD grz cmq

    RispondiElimina
  2. Grazie davvero di aver pensato al mio blog, ne sono davvero contenta, sto raccogliendo un pò di premi così farò un bel post! Grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati, è stato naturale pensare a te perché io ormai ti seguo da molto e mi piace tanto il tuo blog... quindi anche se è un premio simbolico secondo me te lo meriti! :)

      Elimina
  3. anche io sono nata il 2!!! Di gennaio, tu? Kiss

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio! Anch'io sono nata il 2 come sai, bel numero ^___^ Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Sono molto felice che hai premiato proprio me:) un enorme bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei stata la prima a cui ho pensato.. mi segui sempre quindi mi è sembrato giusto premiarti :)

      Elimina
  6. UUuuh anch'io sono un'amante del tè! Penso sia la bevanda migliore in assoluto!
    La cosa più carina di questi premi è leggere le curiosità sulle blogger che li scrivono, lo trovo divertente e simpatico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione.. il tè è troppo buono... ed è vero anche che il bello di questi premi sta nel leggere le risposte alle domande perché così si impara a conoscere meglio chi seguiamo e magari ad apprezzarlo di più!! :)

      Elimina
  7. Grazie cara, sei molto gentile ad aver pensato al mio blog, ritiro il premio con piacere e poi..ti faccio sapere :-)
    Annaemy

    RispondiElimina
  8. di niente... sono felice che tu abbia gradito il premio! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!