LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 27 aprile 2013

SUPER SWEET BLOG AWARD!!

Eccoci ancora con un bel premio e questo l'ho ricevuto dalla mia amica  Emy di MAKEUPSTRASS, che tra l'altro è anche una delle collaboratrici (insieme ad Ely) della la nuova rubrica "Top of the.." , che vi anticipo (per chi fosse interessato) partirà a breve, con un post sui preferiti del mese di Aprile! Ultimamente ho ricevuto davvero molti premi e mi fa un piacere enorme.. grazie di cuore a tutti quelli che hanno pensato a me!!
Le regole per ricevere questo premio sono le seguenti:
- visitare e ringraziare il blogger che ti ha nominato;
- ringraziare nel tuo blog e linkare il suo;
- rispondere alle domande "super dolci";
- nominare una dozzina di panini: ovvero 13 blog (12+1) che ci piacciono ed avvisarli tramite un commento nel loro blog;
- copiare e postare il premio nel tuo blog.

Cominciamo subito con le "domande dolci":
1. Biscotti o torta?
Sinceramente io non sono affatto una "dolciaia", sono più per i salumi, tipo salamino, salsicce, mortadella, prosciutto crudo... insomma tutte robe leggerine... eheh.. ad ogni modo se proprio dovessi scegliere una cosa dolce fra le due direi torta. Poi ovviamente bisognerebbe vedere di che tipo di torta si tratta! Una fra le mie preferite è senza dubbio la mille foglie! Ecco quella la mangerei anche una intera da sola! XD!
2. Cioccolato o vaniglia?
La vaniglia mi piace ma non mi fa impazzire, perciò dico cioccolato.. mai in piccole dosi perché troppo mi stucca!
3. Qual'è il tuo spuntino dolce preferito?
Come dicevo prima non amo particolarmente i dolci, quindi anche negli spuntini preferisco altro.. dal momento però che si deve rispondere alla domanda, direi il Duplo!
4. Quando hai maggior voglia di cose dolci?
In linea generale mai.. ho quasi sempre voglia di salato.. però ho fatto caso che a volte durante il ciclo mestruale mi richiede un pizzico di dolce, oppure quando mi sento giù di morale. Però insomma mi posso prendere un gelato, oppure un cucchiaino di Nutella, ma niente di che!
5. Se tu avessi un soprannome dolce quale sarebbe?
Devo ammettere che per rispondere a questa domanda (visto che non avevo la più pallida idea di cosa dire), sono andata su google a cercare i nomi dei dolci... hihihi.. fra tutti ho scelto le "chiacchiere": direi che per una logorroica come me potrebbe essere azzeccato no??!! E poi sono buonissime, mi piacciono un casino! XD!

E adesso passiamo a nominare i "panini" che mi piacciono:

Bene, con questo è tutto.. io adesso vado subito a letto che mi aspetta un sabato di lavoro intensissimo!! A presto! Ciao!

25 commenti:

  1. Complimenti cara


    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. grazie mille ele =) <3

    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. grazie cara!!!! mi ha fatto molto piacere ricevere questo premio! spero che non ti offendi ma l'ho già ricevuto... grazie lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare non mi offendo.. anche io quando ricevo un premio che mi hanno già assegnato non lo replico, quindi ti capisco :)

      Elimina
  4. complimenti per questo dolcisismo premio!!!^_*UN bacio...

    RispondiElimina
  5. ciao cara,complimenti a te e grazie mille per aver pensato di girarlo anche a me.
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Prima di tutto complimenti! Grazie per aver pensato a me e al mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti e sono contenta che ti sia piaciuto il premio :)

      Elimina
  7. Grazie mille per il premio, cara! *_*
    carina l'idea di associarti le chiacchiere!!!!

    RispondiElimina
  8. da amante dei dolci questo post fa per me!! Grazie mille per il tag!

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace il cioccolato ma in minime dosi ^.^

    RispondiElimina
  10. anche se un pò tardi grazieeeee !!! troppo gentile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati!! sono contenta che tu abbia gradito il premio! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!