LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

domenica 7 aprile 2013

TOP OF THE.. UNA NUOVA RUBRICA IN CERCA DI COLLABORAZIONE!!

Salve a tutti... con questo post inauguro una nuova rubrica che sarà divisa in vari argomenti e vorrei anche chiedervi se vi va di collaborare con me per questo nuovo "progetto"! Il titolo dei post sarà "TOP OF THE WEEK" quando si parlerà dei preferiti della settimana, "TOP OF THE MONTH" invece per i preferiti del mese, ed infine "TOPO OF THE YEAR" per i preferiti dell'anno... sappiatelo fin da subito che io non so quanto riuscirò ad essere costante con la pubblicazione di questi post, anche perché non voglio che mi diventi un pensiero fisso o uno stress... quindi se una settimana ho tempo bene lo faccio, altrimenti si va alla successiva o direttamente al mese!! Perciò se vi va di unirvi a me in amicizia ed in armonia, senza che ci diventi un lavoro, potete candidarvi mandandomi una mail privata a gin__lemon@hotmail.it, in cui presentate voi ed il vostro blog e mi spiegate i motivi della vostra candidatura! Ci sono solo 2 "posti" disponibili e avete tempo per presentarvi fino domenica prossima, ovvero il 14 aprile; dopo di che farò un post in cui vi dirò chi ho scelto e perché e a quel punto partirà la collaborazione vera e propria! Le "categorie" di cui parleremo saranno:
- IL LIBRO DELLA SETTIMANA/MESE/ANNO
- IL FILM (O SERIE TV) DELLA SETTIMANA/MESE/ANNO
- L'ABBIGLIAMENTO DELLA SETTIMANA/MESE/ANNO
- IL MAKE-UP DELLA SETTIMANA/MESE/ANNO (e qui magari divideremo in ombretto, fondotinta, mascara, rossetto etcc.. oppure faremo un discorso generico sul look più utilizzato, questo è da vedere insieme)
- I COSMETICI DELLA SETTIMANA/MESE/ANNO (quindi creme, detergenti etcc..)
- LA CANZONE DELLA SETTIMANA/MESE/ANNO
- LA FRASE (O MASSIMA O PROVERBIO) DELLA SETTIMANA/MESE/ANNO
- LA "FISSA" DELLA SETTIMANA/MESE/ANNO
- IL GIORNO MIGLIORE DELLA SETTIMANA/MESE/ANNO
Per ogni categoria verrà inserita una foto (o un video nel caso ad esempio della musica o dei film) e poi sotto giusto due righe spiegative, perché vorrei che diventasse una rubrica molto veloce da leggere, intuitiva e divertente! Poi io sono aperta a qualsiasi altra idea e sono pronta a collaborare, nel vero senso della parola!! XD!

Quindi con questo è tutto!! Io spero di essere stata chiara ma se avete delle domande in merito fatemele pure nei commenti... per candidarvi però mi raccomando scrivetemi sulla mail e non qui sotto altrimenti si fa un macello!! Se poi non siete interessate a candidarvi ma vi va di farmi sapere se l'idea vi piace o meno e se avete dei consigli a riguardo, ovviamente potete lo stesso lasciarmi un commentino!! XD! Io vi saluto e vi mando un mega bacio! Ciauzzzz!!

PS: per chi partecipa al mio giveaway qui, ricordo che anche i commenti che verranno lasciati sotto questo post sono validi!

7 commenti:

  1. l'idea mi piace molto! e collaborerei volentieri anche io, dato che ancora non ho pensato ad una rubrica fissa per il blog! però non so se riuscirei ad essere costante >.<''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao... se vuoi partecipare mandami una mail come ho scritto sul post.. altrimenti non verrai messa fra i candidati :)

      Elimina
    2. eh no, lascio spazio alle altre perchè io sono proprio un po' incostante in queste cose, lo so >.< però mi piace molto perciò lo seguirò decisamente!

      Elimina
    3. ok va bene... mi fa piacere comunque sapere che la rubrica ti interessa e che la seguirai! :)

      Elimina
  2. Ciao, felice di conoscerti!!!
    Il mio hobby è lo scrap, quindi non rientro nei requisiti che chiedi ma l'idea che hai avuto mi piace molto!! Brava!!!
    Amo le persone come te, quel poco che ho letto qui mi piace tutto e verrò spesso a fare incursione.... :-D :-D
    Grazie!!! Mi hai fatto troppo ridere col post qui sotto delle tag che ci fanno schifo e le condivido tutte, tutte!!!
    A presto e.......
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao.. sono contenta che l'idea ti piaccia e mi dispiace che tu non possa farne parte... abbiamo due passioni diverse che non so come potrebbero collaborare insieme... e mi fa piacere sentire che ti sia piaciuto anche l'altro mio post ed il mio blog in generale... sei stata molto carina!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!