LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 17 aprile 2013

VERY INSPIRING BLOGGER AWARD!!

Sera a tutti... sono qui di nuovo con un award e questa volta sono doppiamente felice perché mi è stato assegnato, quasi in contemporanea, da ben due blogger, ovvero  Ariel  ed Ely.. grazie mille di cuore: sono super felice che abbiate deciso di assegnarlo a me!!


Chi riceve questo premio deve dire 7 cose su di se e poi premiare 15 blog che ritiene meritevoli!

1. Sono una logorroica inguaribile e più passano gli anni, più peggioro XD!
2. Vivo ancora a casa con i miei ma non vedo l'ora di avere il mio spazio... mi basterebbe anche un buco, dove apri la porta di camera e trovi il cesso, sei costretto a mangiare sul letto perché non hai la cucina e prepari il cibo sui fornelli da campeggio... mica chiedo tanto??!! XD!
3. In questo periodo sto preparando una coreografia di danza del ventre con il velo e c'ho sta cavolo di musica orientale che non mi si leva dalla testa.. habibiiiii habibiiiii..... ahahah XD!
4. Detesto profondamente i libretti delle istruzioni: sono noiosi ed incomprensibili! Solo che in certi casi purtroppo sono indispensabili... come per esempio per la reflex che ho comprato da poco!
5. La tecnologia mi odia... non so perché ma solitamente quando prendo in mano io qualcosa di tecnologico, o si rompe o si danneggia.. baaa!
6. Con il mio ragazzo ed i nostri amici andiamo al cinema tutti i sabati e mio fratello mi prende in giro perché ogni volta che mi chiede cosa ho visto e se mi è piaciuto, io dico sempre di si.. allora lui mi guarda è fa << lo sapevo.. tanto a te ti garba tutto...>> XD!
7. Oggi mi sono beccata della tirchia tanto da mia nonna che da mia mamma, perché ho detto che secondo me 80 euro per un vestito sono troppi.... mia mamma ha perfino replicato << però per i trucchi ci spendi..>> e io le ho risposto << si ma almeno li uso anche per lavoro.. >> XD!

E adesso vediamo a chi ho deciso di passare questo bel premietto:

27 commenti:

  1. Grazie, sei stata davvero carinaaa!!!!
    Non ci crederai ma stavo finendo il post su questo premio che mi ha dato Ely e ti ho premiata anch'io!!!! Ora lo aggiorno, così ci scrivo che anche te me l'hai dato!
    *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah oramai siamo in simbiosi tutte e tre.... XD!

      Elimina
  2. Grazie cara per aver pensato a me,sono contenta....e complimenti anche a te!
    'Notte
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio! Sei stata gentilissima :) Un abbraccio!^^

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, cara!!!!!
    Sei stata gentilissima. *_*
    Pure io odio leggere i vari libretti di istruzioni...parto con tutte le migliori intenzione e poi li abbandono inesorabilmente :P

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per avermi assegnato questo premio:) Veramente gentilissima baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Elenation!!!^_*...ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa "Passa-Blog di primavera"....sono appena diventata una tua follower!!!^_^...il tuo blog non solo mi piace molto!..ma ti trovo anche molto simpatica!!!sarà un piacere seguirti!!!^_^Ciao!!!Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e grazie mille!! sono contenta che ti piaccia il mio blog!! :)

      Elimina
  7. Grazie Elenation!!!!
    Vieni sul mio blog che ti tiro le orecchie :D si scrive ideecofunse e non ideeconfuse!!!
    A parte cio' grazie millllllllllllllemila.un bacio.ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah scusa... non so perché per me invece era ideeconfuse... ora lo cambio subito!! :)

      Elimina
  8. Grazie grazie grazie mille :D

    RispondiElimina
  9. ciao, volevo avvisarti che hai vinto un altro premio, passa da me :D http://indigo-stiledivita.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-blog-award.html

    p.s
    blog davvero ben fatto e curato, belli i contenuti e l'immagine di fondo direi azzeccata e molto fine complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il premio e per le belle parole sul mio blog... lo sfondo me lo sono fatto fare e anche me ovviamente piace un sacco... :)

      Elimina
  10. Come si dice...meglio tardi che mai, ma ho visto un pò il mio blog dopo un periodo incasinato ed ho un pò di premi arretrati!! Grazie mille per aver pensata a me..sei stata carinissima!! Baci! ^_^

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!