LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 24 maggio 2013

FLAT PERFECTION: IL NUOVO FONDOTINTA COMPATTO BY NEVE MAKE-UP!

Buon pomeriggio a tutti!! Appena ho letto questo comunicato stampa la prima cosa che ho pensato è stata "porca misera.. ho appena comprato l'intera collezione immaginaria e subito dopo mi esce questo prodotto!! Così mi spennano veramente!" Poi leggendo le specifiche sono rimasta letteralmente rapita (come sempre mi succede con i cosmetici di questo brand che amo alla follia) e mi sono detta "pace e bene... devo averlo!!" Ma ciancio alle bande, vediamo di cosa si tratta e cosa dicono di lui!
FLAT PERFECTION è il primo fondotinta compatto minerale della Neve Cosmetics: una polvere pressata leggerissima e delicata sulla pelle. Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime alla vista quanto al tatto (provare per credere!). Flat perfection non contiene siliconi, petrolati, né parabeni, per non stressare la pelle e l'ambiente. La sua formula priva di ingredienti animali è adatta anche a vegetariani e vegani.
L'applicazione di Flat Perfection è semplice e veloce:
Per un effetto luminoso e naturalissimo basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso.
Per ottenere una texture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto.
Una piccola curiosità: Flat Perfection è nato da un concetto di armonia e scorrevolezza. Per il suo packaging dalle linee pulite ed essenziali i Neve-designer si sono ispirati alle pietre levigate dei giardini zen.

Ingredienti: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide, [Titanium Dioxide], Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Alluminium Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocoperyl acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].

Formato: pratico portacipria con specchio contenente 8 grammi di prodotto in cialda diametro 58 millimetri.

Flat Perfection sarà proposto in una gamma di 8 tonalità per accordarsi con qualunque colore e tono di pelle: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.
L'uscita di questo fondotinta è prevista per mercoledì 29 Maggio.. speriamo ci sia un'offerta conveniente e che questo nuovo prodotto non costi troppo XD!
Io sono veramente felice che la Neve Cosmetics abbia creato anche un fondo compatto, primo perché così anche le pelli secche potranno utilizzarlo, evitando l'effetto polveroso che a volte può dare il fondo minerale in polvere libera, secondo perché il packaging è molto più pratico anche da portare in borsetta! Spero solo sia coprente con l'high coverage che adoro e che utilizzo tutti i giorni!!
Voi che ne dite, siete interessate a questa nuova uscita?? Lo comprerete? Io senz'altro!
Un bacio!! A presto!

4 commenti:

  1. premio per te sul mio blog =)
    http://elymakeup06.blogspot.it/2013/05/premio-dellamicizia-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro.. appena ho un'attimo passo a ritirarlo!! :) baci!

      Elimina
  2. ma guarda che non e un fondo liquido e nemmeno cremoso. e sempre fondo minerale..solo che invece di essere in polvere libera è compatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so che è sempre un fondo minerale,ho sbagliato a scrivere... hihihi grazie per avermelo fatto notare (lo correggo subito)!! comunque mi piace l'idea che sia un fondo minerale ma compatto... penso che possa essere più pratico da applicare e probabilmente anche meno polveroso.. poi quando lo avrò provato vedremo XD!

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!