LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 10 maggio 2013

PERCHE' MI HAI LASCIATO COSI' ALL'IMPROVVISO??? PORCA MISERIACCIA LADRAAAAAAA!!

Salve a tutti.. vi scrivo per informarvi che con molta probabilità mi si è fusa la scheda madre del portatile e quindi non mi funziona più.. considerate che non mi si vede nemmeno lo schermo.. che nervosooooo!!! Al momento sto usando il pc di mio fratello, ma giustamente serve a lui, quindi finché non recupero il mio di computer sarò un po assente. Fortunatamente è ancora in garanzia, sto solo aspettando la mail dalla Mediaword con i dati e le info per imballarlo e fissare una data per il ritiro, da parte del corriere.. ad ogni modo penso ci vorranno almeno un paio di settimane, se tutto va bene!! Io vi prometto che cercherò comunque di postare qualcosa quando posso, soprattutto i post sui preferiti della settimana che sono i collaborazione, cercherò di non farli saltare XD! Spero comunque che continuerete a seguirmi e non vedo l'ora di tornare operativa, perché ho un monte di review da farvi e vorrei caricare anche dei make-up tutorial molto estivi e colorati!! Io intanto vi saluto, vi mando un mega bacio e a presto (si spera)!!! Ciao!!

14 commenti:

  1. Sono cose che capitano! Ti aspettiamo. Ciao!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so che capita però insomma è sempre una noia... baci!!

      Elimina
  2. ti aspettiamo :) ogni tanto capita! un bacione spero di risentirti presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh lo so che capita..io poi con la tecnologia sono sfortunella!! baci!!

      Elimina
  3. Capita a tutti!!! Non preoccuparti... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so che può succedere a tutti solo che è saltato fuori all'improvviso e non me lo aspettavo.. l'importante è che è in garanzia e non pagherò nulla per sistemarlo :)

      Elimina
  4. Sono cose che succedono...ti aspettiamo! Un bacio!

    RispondiElimina
  5. stai tranquilla!!vedrai che tornerai con il tuo pc meno di quanto ti aspetti!!^_^Un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara e grazie in generale a tutti per l'affetto che mi dimostrate!! vi voglio bene. ormai per me siete diventati come degli amici veri e propri!! :)

      Elimina
  6. queste cose mandano in furia anche me...ma bisogna avere pazienza!!! Kissini

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!