LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 25 maggio 2013

PREMIO DELL'AMICIZIA BLOGGER!!

Salve a tutti... sono qui con un nuovo premio e questo è davvero graditissimo!! Mi è stato assegnato dalle due splendide ragazze che collaborano con me per la rubrica "top of the..", che sono Emy di MAKEUPPSTRASS ed Ely di ElyMakeup06: grazie di cuore amiche per aver pensato a me!!
Le regole di questo premio sono:
- ringraziale la blogger che te lo ha donato, citando il suo blog;
- raccontare sette cose su di sé;
- premiare altri 15 blog.

Incominciamo subito con i fatti su di me:
1. Quando metto lo smalto sono pignolissima e se non viene bene o non è omogeneo il colore, tolgo tutto e rifaccio da capo.. se poi alla fine non mi convince, o cambio smalto, o preferisco star senza!
2. Ho pochissimi amici che reputo tali!
3. Dopo aver preso il caffè passo sempre una mezz'ora buona in bagno... per me è come prendere un lassativo! Però mi piace e se sto a casa lo bevo comunque!
4. I miei capelli crescono alla velocità della luce!
5. Ho una cangonola che ormai è giunta alla fine dei suoi giorni (poverina) e se riusciamo a convincere mio fratello, io e mia mamma vorremmo prenderci un gattino (o due), ma lui non ne vuole sapere!
6. Odio lavare la macchina e quindi la tengo sporchissima per mesi e mesi, prima di decidermi a pulirla!
7. Sono disordinata all'ennesima potenza, infatti in camera mia vige il caos più totale.. anche i miei trucchi sono sparsi in giro e così ho chiesto al mio ragazzo, che a differenza mia è maniacale e precisino, se mi può dare una mano lui a catalogare tutto e a fare ordine. Gli ho promesso di pagarlo (anche in natura se preferisce..hihi) e lui ha accettato! Quindi a fine giugno, quando lui termina con il lavoro, ci daremo da fare (o meglio si darà da fare XD)!

E adesso vediamo ha chi ho deciso di assegnare questo bel premio:
Ho cercato di premiare le persone che seguo con più frequenza e ho ripremiato anche le due blogger che me lo avevano assegnato questo award, perché per me sono diventate veramente delle amiche virtuali!!
Un bacio grande a tutti... e state connessi che appena avrò raggiunto i 200 iscritti farò partire un nuovo giveaway! Ciaoooo!

24 commenti:

  1. Cara anche io ti ho assegnato questo premio, non ho fatto in tempo ad avvisarti ç_ç

    RispondiElimina
  2. Tesoro grazieeee sei specialissima!!!!
    Un bacioneee

    RispondiElimina
  3. grazieeeee :D anche io odio lavare la macchina :D ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego.. mi sa che siamo in diverse a non avere simpatia per lavare la macchina!! hihihi XD!

      Elimina
  4. Cara Elena........ GRAZIE!!!
    Il tuo premio, oltre che graditissimo, assume un valore aggiunto perchè gli altri blog che hai premiato non hanno a che fare con lo scrap, quindi mi sento doppiamente premiata e onorata!!
    Grazie ancora tantissimo e buona domenica!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss :-D :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che il premio ti piaccia... si in effetti se l'unica che tratta un tema diverso dagli altri che ho premiato, ma ho comunque pensato a te perché ti seguo spessissimo!! mi piacciono i tuoi lavori te lo dico sempre, sei molto brava.. io ammiro molto le persone creative!! baci!

      Elimina
  5. Grazie per il premio! Anche io odio lavare la macchina, inatti tendo a farlo molto raramente! Spero che convicerai tuo fratello a farti prendere il gatto! Io ne ho una e non me la scollo mai di dosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo di convincerlo davvero, ma la vedo bigia.. lui dice che il gatto non serve a niente, è inutile e non da soddisfazione.. per carità capisco che non sia come avere un cane però... :)

      Elimina
  6. Grazie infinite per avermi pensata ma ho già ricevuto il premio e devo ancora pubblicare il post... mi farebbe piacere però ringraziare anche te nel post! grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te e sono felice che tu abbia gradito il premio!!

      Elimina
  7. Ma che cara ti ringrazio tantissimo che dolce :)
    baci

    RispondiElimina
  8. Grazie mille, cara!!!
    Anch'io sono super disordinata!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ho un giveaway real techniques sul blog, se ti va partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao.. grazie dell'info.. vengo subito a vedere di cosa si tratta! :)

      Elimina
  10. C'è un altro premio per te nel mio blog
    http://www.hypnoticpoison1.blogspot.it/2013/05/secondo-blogger-award.html

    RispondiElimina
  11. Sono una nuova follower, passa da me se ti va! C'è un'iniziativa interessante =)
    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/2013/05/conosciamoci.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta nel mio piccolo mondo!! vengo subito nel tuo blog per conoscerti!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!