LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 1 maggio 2013

TOP OF THE MONTH: I PREFERITI DEL MESE DI APRILE, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRESS ED ELYMAKEUP06!

Finalmente eccoci qua con il primo post di questa rubrica, che come anticipavo già nel titolo è in collaborazione con due splendide donzelle, ovvero Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06. Abbiamo deciso di dividere le categorie che avevo proposto e di selezionarne alcune per i preferiti del mese, e altre per i preferiti della settimana, perché tutte insieme erano troppe XD!
Nei top of the month quindi troverete:
- LIBRO
- FILM O SERIE TV
- COSMETICI
- GIORNO
- FISSA

LIBRO:
A breve caricherò anche una review dettagliata di questo libro, così posso dirvi di più a riguardo!

FILM:
Ci vediamo domani, di Enrico Brignano. Mi è piaciuto perché è un film sì divertente, ma mai volgare e soprattutto ha anche una bella storia, originale e che fa riflettere.. insomma non è la classica commediola da 4 soldi e alla fine io mi sono fatta anche una lacrimuccia! Poi ovviamente non è il mega film dell'anno, ma a me è piaciuto parecchio e mi sento di consigliarvelo!


COSMETICI:
In questa categoria abbiamo deciso di inserire solamente le creme, i detergenti etc... il make-up lo lasciamo per i preferiti della settimana! Fra tutti i prodotti che ho utilizzato più spesso, questo mese mi sento di menzionare lo scrub labbra ed il burrocacao!

GIORNO PREFERITO:
Devo ammettere che questo mese è trascorso in maniera molto monotona: casa-lavoro-lavoro-casa... proprio a volerne dire uno opterei per mercoledì 10, quando sono andata a fare il tatuaggio semipermanente alle sopracciglia. E' stato un bel giorno perché mi sono fatta coraggio e ho superato  questa paura che avevo!

FISSA:
In questo mese sono stata particolarmente in fissa con le musiche orientali; sto preparando delle coreografie e quindi, oltre ad ascoltarmi queste canzoni durante le prove, spesso me le metto anche mentre spippolo al computer, così assimilo bene il ritmo, i tempi etc.. è importante conoscere bene la musica sulla quale ci si esibisce! Così, anche se per caso ci si dimentica un passo, si può improvvisare più facilmente senza entrare nel panico e fare figuricce! Vi metto di seguito quella che sto preparando con il velo!

Io spero tanto che questa rubrica vi piaccia e invito tutti voi ad andare a vedere anche i preferiti delle altre due blogger che collaborano con me! Fatemi sapere nei commenti se vi va, quali sono i vostri preferiti del mese appena trascorso! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

15 commenti:

  1. è molto simpatica questa rubrica :) appena posso faccio un salto dalle altre donzelle :D

    RispondiElimina
  2. grazie mi fa piacere che ti piaccia!! :)

    RispondiElimina
  3. Sono molto interessanti i tuoi preferiti;anche io sono molto interessata allo scrub della lush,il problema è che non ho un negozio vicino =(,sembra interessante anche il film *-* baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la lush la puoi comprare su internet!!! spediscono velocemente e sono affidabili!! :) e anche il film si secondo me è da vedere :) baci!

      Elimina
  4. Sai che mi ha sempre incuriosito lo scrub labbra della Lush?! Poi però non l'ho mai provato, l'ho regalato ad una amica ma per me non l'ho ma preso!
    Bellissimo post ammoorre bravissima!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grassie cara e bello anche il vostro!! lo scrub lush secondo me non è male ma costicchia.. mi piacerebbe infatti che facessero delle confezioni più piccole tanto ne basta poco e ad un prezzo più basso... :) che poi non è indispensabile, puoi sostituirlo anche con del semplice zucchero di canna! :)

      Elimina
  5. Rubrica adorabile...labbrao meravigliao sarà mioooooo -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! sono molto felice che ti piaccia questa nostra rubrica.. se ti va puoi seguirci anche con i preferiti della settimana che arriveranno a breve! :)

      Elimina
  6. ciao e benvenuta nel mio blog!! vengo subito a dare un'occhiata al tuo :)

    RispondiElimina
  7. Che carina questa rubrica! Mi piace molto!

    RispondiElimina
  8. Ciao,sono qui grazie a Kreattiva ed ora ti seguo,se ti va passa da me.^__^
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta Mara! vengo subito a curiosare nel tuo blog!! :)

      Elimina
  9. Il libro mi ha incuriosito un sacco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a breve caricherò una review dettagliata così se ti interessa puoi saperne di più :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!