LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 6 maggio 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci qua, dopo il post sui preferiti del mese di aprile, con i preferiti della prima settimana di maggio, sempre in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS Ed Ely di ElyMakeup06!
Per questa rubrica le categorie sono le seguenti:
-ABBIGLIAMENTO
-MAKE-UP
-CANZONE
-FRASE O MASSIMA

ABBIGLIAMENTO:
Devo ammettere che come maglie non ho messo sempre le stessa e anche nei pantaloni ho variato molto (a volte i jeans, a volte una semplice tuta); invece, per quel che riguarda scarpe e giubbino, ci sono state due costanti che mi hanno accompagnato davvero per tutta la settimana e che quindi meritano di essere menzionate!

MAKE-UP:
Mi sarebbe piaciuto postarvi una foto del look più utilizzato in questo periodo, però non ho mai eseguito sempre lo stesso ed il più delle volte ho fatto una cosa veramente easy e molto portabile, giusto per essere presentabile a lavoro. Ad ogni modo posso mostrarvi la palette che da quando l'ho comprata la sto letteralmente consumando... sinceramente non avrei mai creduto, io che sono un'amante dei colori "pazzi", di potermi innamorare così tanto di una palette dai toni neutri! E' fantastica: gli ombretti sono super scriventi ed hanno un'ottima durata.
E poi voglio inserire anche un rossetto, sempre della Neve.. non me ne vogliate ma adoro questo marchio!

CANZONE:
Questa canzone l'ho scoperta per caso qualche giorno fa e mi è subito entrata in testa.. pensate che ci sto già preparando una coreografia di danza con i fan veil.. poi chiamatela pure deformazione professionale, ma io ormai, dopo 4 anni che pratico la danza del ventre, ogni volta che ascolto una  qualsiasi musica, penso subito a quali passi potrei farci e a come interpretarla.. XD! La canzone in questione si chiama "Eden" ed è dei Kymera, che però si sono divisi.. peccato!
Mi piace molto la melodia, il testo e le loro voci che si fondono insieme!

FRASE O MASSIMA:
Devo ammettere che in questa settimana passata mi sono ritrovata spesso a dire "per me, nel mio unico giorno libero, il cliente muore" (in senso metaforico ovviamente XD). Questo in riferimento a tutte quelle persone che oltre a fare orario continuato dalla mattina alla sera dalle 9 alle 21/22, sarebbero disposte anche a privarsi del loro unico giorno di riposo, pur di guadagnare di più.. io che comunque cerco sempre nel possibile di venire in contro ai clienti, penso anche però che ci vuole un limite a tutto e che bisogna farsi rispettare e non piegarsi sempre a 90 XD! Dico bene o dico giusto? Hihihi!

Io spero tanto che vi andrete a leggere anche i preferiti delle due splendide blogger che collaborano con me, perché sono molto carini ed interessanti! Poi, se vi va, fatemi sapere anche voi quali sono i vostri top of the week che sono curiosa! Un bacione e alla prossima! Ciao!

12 commenti:

  1. Belle le sneakers Elena, e anche il giubbino è carino!!! Brava amoreee
    Bacioniiiii

    RispondiElimina
  2. anche a me interessa moltissimo la elegantissimi ** e poi quel rossetto è stupendo ** bellissimi come sempre =) baciiii

    RispondiElimina
  3. great! would you like to follow each other in gfc and bloglovin? let me know!

    RispondiElimina
  4. I LOVE your blog...Great photos!Really enjoying:)FOLLOW YOU NOW! Please check mines If you want we can follow also with facebook?
    Come back soon to visit my blog, I'll be waiting for you!!

    RispondiElimina
  5. Great blog,so I'm a New follower on GFC =)

    RispondiElimina
  6. Nice post!!! thank you so much for your visit! I follow you with GFC and Bloglovin!
    Have a wonderful weekend!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!