LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 14 maggio 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Ciao a tutti, dopo diversi giorni di assenza dal blog per via di problemi al pc (che non ho ancora risolto), eccomi qui a parlavi dei preferiti della seconda settimana di questo mese, sempre in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06! Se vi siete persi invece i preferiti della scorsa settimana e volete rileggerveli, li potete trovare qui!

-ABBIGLIAMENTO
In questa settimana mi sono vestita molto spesso nello stesso modo, quindi è stato facile scegliere.

-MAKE-UP
Devo ammettere che anche in questi giorni sugli occhi non ho osato particolarmente con colori accesi o più stravaganti, ma sono rimasta piuttosto neutra.
Per quanto riguarda le labbra invece, mi sono ritrovata spesso ad utilizzare questi due prodotti, che insieme secondo me stanno proprio bene, perché ne esce fuori un rossettino di un colore rosso/arancio non troppo acceso e che si abbina un po con tutto!

-CANZONE
Questa canzone, l'ho scoperta una sera mentre cercavo delle musiche orientali da utilizzare per le lezioni di danza, che tengo assieme ad una mia amica; anche se ha un ritmo lento e può sembrare un po triste e sicuramente non è così accattivante della serie che la ascolti e ti vien voglia di ballare, a me piace tantissimo... e poi ragazze, io vi consiglio caldamente di guardarvi il video perché il cantante non sembra arabo per niente ed è proprio un grandissimo figooo!! XD! La canzone si chiama "Sevgililer gunu" ed è di Tarkan.

-FRASE O MASSIMA
Lunedì scorso, prima di iniziare la lezione di danza, ci siamo provate i "costumi di scena" in vista del saggio di fine anno ed ognuna di noi si è bardata con pantalone tribal, reggiseno e centocinquantamila accessori fra collane, collanine, cinture e scialli vari... per alcune mie compagne era la prima volta ed è stato bello per loro vedersi tutte agghindate in quel modo... devo dire che si piacevano molto e questo ha fatto sì che poi la coreografia venisse meglio, perché ognuna si è sentita più nella parte e ha dato il 100%.. ecco a me in quel momento è venuto da pensare proprio che "a volte l'abito fa il monaco"! Quindi direi che questa è la mia frase della settimana!! XD!

Bene con questo è tutto... come al solito io spero che vi andrete a leggere anche i post delle altre due donzelle che collaborano con me. Mo ve saluto e spero tanto di risolvere presto i problemi con il pc, per tornare più attiva che mai! XD! Bacioni a tutti! Ciao!

16 commenti:

  1. Si, è proprio vero che l'abito fa il monaco. Penso sempre a questa frase quando sono in palestra a fare arti marziali, quando guardo ognuno dei miei compagni con la sua uniforme che ci rende gruppo.

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi preferiti Elena! Mi piace tanto la Naked, ma non l'ho mai comprata....!
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara.. in effetti la naked è molto bella e anche se ci sono delle palette più economiche con dei colori estremamente simili, in certi casi identici addirittura, trovo però che la qualità di questi ombretti sia nettamente superiore!!!

      Elimina
  3. bellissima la maglia ** e anche le matite labbra di neve sarei tanto curiosa di provarle ma non le ho mai prese per paura che mi stessero male i colori =( comunque bellissimi ** baciii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda le matite della neve ci sono sia con colori più nude che con colori più accessi quindi penso che se ci guardi bene sul sito, potresti trovare anche qualcosa di adatto a te... secondo me meritano, hanno un'ottima qualità!! baci!

      Elimina
  4. mi piacciono molto i jeans, e la matita bianca benecos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... per la matita io ti consiglio di prenderla perché la qualità è altissima!! :)

      Elimina
  5. Il colore della tinta della l'oreal è davvero molto carino, non ho mai provato questo prodotto ma inizio ad avere una certa curiosità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me, scovolino a parte (come dicevo nel post), sono tinte ottime.. durano tante ore davvero senza seccare e senza perdere il lucido.. e poi hanno un'altissima pigmentazione quindi coprono bene, in particolare con una matita sotto!! io te le consiglio!!

      Elimina
  6. premio per te sul mio blog =)
    http://elymakeup06.blogspot.it/2013/05/premio-inspiring-blogger-award-2013.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie... corro subito a vedere di cosa si tratta! :)

      Elimina
  7. C'è un premio per te sul mio blog bella http://makeupstrass.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  8. Omg, love your blog!

    <3

    Do you want to follow each other?


    www.POLINEFASHION.pl

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!