LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 27 maggio 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO
In questa settimana passata ha fatto (e tutt'ora continua a fare) un bel freschino, per non dire freddo proprio.. io ho cercato di vestirmi con colori allegri, almeno per tirarmi su di morale! XD!
Mi piace questa maglia perché rimane lenta e sta bene anche a me che sono cicciottella! XD! E poi va bene sia con un otufit più sportivo, che elegante!
Trovo molto carino l'abbinamento viola/avana, voi che dite?

- MAKE-UP
Questa volta vi posso mostrale le foto di uno dei trucchi che ho indossato di più in questi giorni!
Per realizzarlo ho utilizzato la palette degli Elegantissimi e due ombretti della nuova collezione Immaginaria, di Neve meke-up!
Questi prodotti li sto utilizzando tantissimo veramente, mi piacciono molto e ve li consiglio, soprattutto se siete amanti dei trucchi nude!

- CANZONE
La canzone di questa settimana è stupenda veramente e anche il video è molto bello, e molto toccante soprattutto!! Sto parlando di Castle of glass dei Linking Park!

- FRASE O MASSIMA
Questa volta voglio inserire una citazione che ho trovato su facebook e che mi è sembrata troppo veritiera!! "Sono milioni quelli che desiderano l'immortalità, e poi non sanno che fare la domenica pomeriggio se piove". Non so voi, ma io conosco diverse persone così! XD!

Io spero tanto che i miei top of the week vi siano piaciuti e vi consiglio di leggervi anche quelli delle mie due compari che sono davvero carinissimi!! Poi se vi va, fatemi sapere con un commento anche quali sono i vostri preferiti della settimana, che sono curiosa! Un bacio grandizzzimo a tutti! Ciao!

15 commenti:

  1. Ahahahahaha la frase è stupenda!!!! Anche l'outfit è molto carino mi piacciono tanto le maglie così!!!!
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara.. sono felice che le mie cosine ti piacciano!!! bacioni!

      Elimina
  2. Il trucco che hai realizzato sugli occhi è bellissimo e ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  3. Molto bello il makeup! La massima è molto carina, ed è anche molto vera! Io rientro un po' in quella categoria!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che il trucco ti piaccia.. grazie!! e per la massima penso che un po' tutti rientriamo in quella categoria! :)

      Elimina
  4. bellissimo l'outfit e il make-up ** baci<3

    RispondiElimina
  5. ciao e benvenuta!! grazia mille a te per averci dato questa opportunità!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog ed è veramente molto carino infatti mi sono subito iscritta. Complimenti e a presto! Baci Sara

    RispondiElimina
  7. grazie mille!! sono contenta che ti piaccia e che tu ti sia iscritta!! baci a te! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!