LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 28 giugno 2013

ADDIO MONDO CRUDELE... ME NE VADO!!!

Salve a tutti! Volevo informarvi che finalmente sabato parto, me ne vado.. e chissà se torno... magari potrei anche non tornare più (per la gioia di qualcuno che mi vuole male) XD! No dai, a parte lo scherzo, vado semplicemente una settimana in ferie a Sharm el Sheikh, niente viaggio sulla luna per quest'anno.. hihi XD! In questi ultimi giorni sto lavorando come un mulo e sono stanchissima, quindi una bella vacanzina, seppur corta, mi richiede proprio. Vado con il mio boy e abbiamo deciso questa meta perché volevamo un posto in cui starcene tranquilli e senza far nulla, con un bel mare e tutti i comfort necessari, ma ad un prezzo contenuto! Siamo andati in agenzia viaggi a prenotare e onestamente non me ne sono pentita: ho speso molto meno che se avessi fatto da sola e poi sei tutelato e molto più sicuro! Infatti, per qualsiasi cosa vi avvisano e sapete sempre quello che è compreso nel pacchetto che acquistate, senza sorpresine extra sgradevoli! Io avevo provato da me a spippolare su internet in cerca di offerte economiche, ma non riuscivo a trovare un albergo che mi combaciasse con il volo il giorno che mi serviva, e oltretutto i pacchetti che c'erano non comprendevano le spese assicurative, i visti, i trasporti e altre cose importanti, ed il prezzo era lo stesso che mi hanno fatto in agenzia per il tutto compreso! Fate vobis..! Alla fine, con 700 euro a testa ce ne andiamo in un hotel 5 stelle a pensione completa (quindi colazione, pranzo, merende varie e cena) e volo più trasporti e spese assicurative, visto etc.. Insomma, con una cifra così in Italia non ci stai una settimana! Questo posto dove andiamo si chiama "Laguna Vista Swan Tour" ed è tipo un villaggio (non è proprio un albergo), dove nella parte più nell'entroterra c'è un giardino immenso ed i bungalow sparsi nel verde, mentre nella parte davanti alla spiaggia c'è la struttura in cui sono situate tutte le camere, 5 ristoranti, la spa, un piccolo centro commerciale e la discoteca! E tutto intorno, prima della spiaggia, ci sono una marea di piscine e cascate varie con ombrelloni e sdraie (addirittura matrimoniali...)! Un paradiso in pratica!!
Pensate che al completo, il Laguna Vista ospita 8.000 persone, ma da quanto è immenso nemmeno te ne accorgi... incredibile! Se vi interessa vedere meglio e avere maggiori dettagli su questo posto, cliccate qui! Io ed il mio ragazzo abbiamo optato per la camera perché i bungalow sono a due piani e per noi due sono eccessivi! Tra parentesi devo ancora fare la valigia, ovviamente.. io sono sempre quella dell'ultimo minuto! Comunque vi ho scritto questo post anche per comunicarvi che per circa una settimana non sarò su questi schermi, perciò non potrò leggermi i vostri articoli, rispondere ai commenti, ne tantomeno scrivere io dei post! Principalmente perché non ho un cellulare tecnologico con cui navigare sul web, ma onestamente, anche se ce lo avessi, in vacanza io stacco proprio la spina e non ci sono per nessuno!! Naturalmente, anche i post in collaborazione, ovvero i top of the week ed i top of the month, per un paio di settimane salteranno, perché anche le mie college se ne vanno in ferie e quindi riprenderemo tutto più avanti!
Io adesso vi saluto e ci aggiorniamo presto! Bacioni a tutti! Ciao!

8 commenti:

  1. Che meraviglia! Beata te! Buon viaggio e buon divertimento. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo sia davvero una meraviglia così come dicono e come si vede in foto!! grazie mille!!! ciao! :)

      Elimina
  2. beata te tesoro...divertiti e goditi quel paradiso!!! non ci sono mai stata ma ho degli amici che sono stati lì e mi hanno fatto venir voglia!!! un bacione

    RispondiElimina
  3. waw!!!!!!!!!!oddio ti sto invidiando!!!!!!!!!!!!*_**_*..che bello...waw una favola!....buone vacanze bella!!!Un bacione..

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!