LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 12 giugno 2013

AND THE WINNER IS... ESTRAZIONE 2° GIVEAWAY!!

Salve a tutti... eccomi qui con il post che chiude ufficialmente il giveaway delle 200 iscrizioni!
I partecipanti sono 16:
- EMANUELA ANGUILLESI
- STRANA MA VERA
- SHADOWMAKEUP
- LUNA BLACKMOON
- KIKAPOCKET
- L557
- ALENIXEDDA
- SONIA
- SEKHMET
- SELENY LUNA
- LA__PUL
- CHIARA GORLA
- FLORINDA
- ANGIE
- ERIKA
- WAGASHI STORIES

I post caricati a partire da quello su giveaway fino ad oggi sono 5, quindi andiamo subito ad estrarre tramite il sito random.org, uno fra questi, dal quale poi andremo a selezionare un commento, che sarà ovviamente quello vincente!
Bene, il primo post è proprio quello che presenta il giveaway, quindi tutti e 16 i partecipanti avranno la possibilità di accaparrarsi il premio (perché non tutti hanno poi commentato anche gli altri post)! Vediamo chi sarà il fortunato........
Il commento vincente è il numero 5, ovvero quello lasciato da KIKAPOCKET!!
Complimenti carissima, ti sei aggiudicata il mio premio!! Naturalmente ringrazio di cuore anche tutte le altre partecipanti e non disperate se non avete vinto per questa volta, tanto di giveaway ne farò degli altri!! Bacioni a tutti e a presto! Ciao!

11 commenti:

  1. complimentissimi per la fortunata vincitrice!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao, avrei dovuto esserci anche io tra i partecipanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chiara... ascolta non ti ho trovata tra i partecipanti.. hai lasciato il commento sotto al post del giveaway?? se non lo hai lasciato l'iscrizione non è valida!! fammi sapere qualcosa! grazie!

      Elimina
  3. Non ci posso credere cAra, grazie mille!!! Grazie davvero sono troppo felice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per aver partecipato e complimenti per aver vinto... la fortuna stavolta è stata dalla tua parte!! :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. e si.. con il sistema random è solo questione di botta di culo hihihihi :)

      Elimina
  5. Che bel blog cara Elena!! Mi unisco con piacere, simpatica e solare...!! Inoltre ho visto un paio di post che mi interesserebbe leggere!!
    Dunque mi unisco con piacere ai sostenitori e se ti va ti aspetto con altrettanto piacere da me!!
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ciao!! grazie mille per esserti iscritta al mio blog! sono felice che ti piaccia.. adesso corro subito a sbirciare anche nel tuo!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!